Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Empty Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto

Messaggio Da Lindasein99 Lun Giu 15, 2015 11:45 am

Ciao a tutti,

sono una precaria di Terza Fascia il cui contratto è scaduto lunedì scorso, cioè esattamente l'ultimo giorno di scuola. Dalla segreteria mi hanno chiamata stamani per dirmi che entro mercoledì devo fare un'ora di macchina e tornare a scuola solo per firmare le pagelle. Ovviamente senza contratto. Hanno il diritto di chiedermelo? La dirigente insisterà dicendo che, in quanto coordinatrice di classe, è mio dovere. Ma io non sono più coordinatrice di classe! Non sono più nemmeno docente, sulla carta. La persona che ho sostituito non può farlo, perché è ancora in mutua. Voi che dite?

Grazie dell'aiuto!

Linda

Lindasein99

Torna in alto Andare in basso

Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Empty Re: Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 15, 2015 11:48 am

Come coordinatrice avresti dovuto firmare le pagelle in sede di scrutinio finale. Come mai non è stato fatto?
giovanna onnis
giovanna onnis

Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto Empty Re: Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto

Messaggio Da Lindasein99 Lun Giu 15, 2015 11:54 am

Non sono state stampate, allo scrutinio! Né per le mie classi, né per le altre.

Lindasein99

Messaggio Da Lindasein99 Lun Giu 15, 2015 11:56 am

A me non è capitato spesso (altre due volte soltanto) di chiudere l'anno, e da coordinatrice. Sono quasi sicura, almeno in uno dei due casi, di non aver firmato le pagelle. Ma nessuno mi ha mai richiamata oltre il termine del contratto. Francamente, non so come comportarmi.

Lindasein99

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili