Trasferimenti secondaria II grado: esiti ancora non ufficiali su istanze
+19
matematiko
pulcino bagnato
dennis37
scromo
seurel
stefania.c
Cesarina1
AlchimistaRN
iceland
Summano
Alessia78
roxcano
zorzi
Pamela72
vecchio
nisana
Ughetta
pepe
lallaorizzonte
23 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Trasferimenti secondaria II grado: esiti ancora non ufficiali su istanze
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/trasferimenti-secondaria-ii-grado-esiti-ancora-non-ufficiali-istanze-on-line
http://www.orizzontescuola.it/news/trasferimenti-secondaria-ii-grado-esiti-ancora-non-ufficiali-istanze-on-line
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Trasferimenti secondaria II grado: esiti ancora non ufficiali su istanze
ho il mal di mare...getto la spugna...vi invidio, voi che sperate contro ogni speranza :-((((
iceland- Messaggi : 32
Io ho chiesto trasferimento e passaggio di cattedra in provincia di Roma: l'ho ottenuto!
Cesarina1- Messaggi : 35
su su iceland... coraggio coraggio. Sarà che, ultimamente, avendo avuto delle prove molto difficili da sueprare a livello personale, ho molto relativizzato. Eppure avrei bisogno di rientrare in provincia, non tanto per me quanto per mia madre rimasta sola dopo la morte di mio padre :-(
roxcano- Messaggi : 960
i trasferimenti andavano favoriti qs anno....non il prossimo anno...perché il governo farà in tempo a varare una nuova supposta per tutti...
stefania.c- Messaggi : 140
pepe- Messaggi : 1812
rox grazie e hai ragione, va relativizzato tutto...ci tenevo tanto a questa cosa proprio per motivi personali -di vita, difficile- ma fai bene a ricordare che ognuno ha i suoi...certo, dal prossimo anno non avrà più molto senso neppure produrre la domanda...
secondo voi,chi non visualizza il trasferimento,non lo ha avuto?
seurel- Messaggi : 1624
seurel, che dirti...le speranze si assottigliano sempre più...mi piacerebbe il contrario
con le mie parole ovviamente non voglio prendermela con i precari....che cmq non entreranno...perchè ovviamente non ci sono i numeri ... le leggi vengono fatte da ciucci in matematica ... da ciucci in economia.....
ragazzi, forza: una mia collega che un'ora fa non visualizzava nulla ora è entrata su istanzeonline, ha simulato l'ap all'infanzia e visualizza il movimento ottenuto!!!!
che dirvi anche a me è andata male speravo in una sede,ero quasi certo di ottenerla, ma per uno strano magheggio hanno smembrato la cattedra coe alla quale aspiravo. Così restano 12+6 ma non costituiscono cattedra in organico di diritto... un dispetto bello e buono.
Se posso consolarvi pensate che se postiamo in questa sezione vuol dire che abbiamo già un contratto a tempo indeterminato e sono tanti i precari che anelano a questa condizione.
Certo, ciò non è una giustificazione al macello che si sta prospettando, ma perlomeno ci aiuta a continuare a sperare
Se posso consolarvi pensate che se postiamo in questa sezione vuol dire che abbiamo già un contratto a tempo indeterminato e sono tanti i precari che anelano a questa condizione.
Certo, ciò non è una giustificazione al macello che si sta prospettando, ma perlomeno ci aiuta a continuare a sperare
scromo- Messaggi : 982
Novità: 404 not found in this server
Ughetta- Messaggi : 286
Qui in provincia di Macerata non hanno costituito cattedre in organico di diritto con 22 ore! Secondo me, stanno preparando l'organico dell'autonomia :-/
Pamela72- Messaggi : 102
il mio usp ha creato 1 cattedra + 29 ore di spezzone....poteva far figurare almeno 2 cattedre + 11 ore di spezzoni.. lo scorso anno il trasferimento e' stato dato con 2 cattedre + varie ore di spezzone.. quindi la legge del 25% è farlocca...
non mi resta che sperare nell'AP.... visto che arriverà un secondo figlio...ad anno scolastico iniziato...
Ciao, cosa intendi con "non visualizzava nulla"? Forse che simulando la richiesta di assegn provv per infanzia visualizzava sempre come situazione di ruolo la sua sede di titolarità?
roxcano ha scritto:ragazzi, forza: una mia collega che un'ora fa non visualizzava nulla ora è entrata su istanzeonline, ha simulato l'ap all'infanzia e visualizza il movimento ottenuto!!!!
dennis37- Messaggi : 1107
Ho provato con il sistema dell'AP per infanzia. Mi dà come titolarità la sede in cui sono come sede provvisoria (in quanto in ruolo da settembre 2014): non dovrebbe dare la provincia come sede di titolarità? O posso sperare davvero di rimanere lì, come avevo chiesto???
pulcino bagnato- Messaggi : 208
roxcano ha scritto:ragazzi, forza: una mia collega che un'ora fa non visualizzava nulla ora è entrata su istanzeonline, ha simulato l'ap all'infanzia e visualizza il movimento ottenuto!!!!
ma nell'workflow che cosa visualizza? in fase di elaborazione?
zorzi- Messaggi : 239
dennis37 ha scritto:Ciao, cosa intendi con "non visualizzava nulla"? Forse che simulando la richiesta di assegn provv per infanzia visualizzava sempre come situazione di ruolo la sua sede di titolarità?roxcano ha scritto:ragazzi, forza: una mia collega che un'ora fa non visualizzava nulla ora è entrata su istanzeonline, ha simulato l'ap all'infanzia e visualizza il movimento ottenuto!!!!
esatto, lei visualizzava la sede di attuale titolaritè. Dopo un'oretta ha visualizzato la nuova sede.
Ragazzo, se i giochi sono già decisi perchè le nostre domande risultano ancora in elaborazione? io questo non mi spiego
zorzi ha scritto:roxcano ha scritto:ragazzi, forza: una mia collega che un'ora fa non visualizzava nulla ora è entrata su istanzeonline, ha simulato l'ap all'infanzia e visualizza il movimento ottenuto!!!!
ma nell'workflow che cosa visualizza? in fase di elaborazione?
si... questo è lo strano
pulcino bagnato ha scritto:Ho provato con il sistema dell'AP per infanzia. Mi dà come titolarità la sede in cui sono come sede provvisoria (in quanto in ruolo da settembre 2014): non dovrebbe dare la provincia come sede di titolarità? O posso sperare davvero di rimanere lì, come avevo chiesto???
credo proprio tu abbia ottenuto la sede :-D
Auguri!
secondo me li stanno ancora inserendo
zorzi- Messaggi : 239
roxcano ha scritto:pulcino bagnato ha scritto:Ho provato con il sistema dell'AP per infanzia. Mi dà come titolarità la sede in cui sono come sede provvisoria (in quanto in ruolo da settembre 2014): non dovrebbe dare la provincia come sede di titolarità? O posso sperare davvero di rimanere lì, come avevo chiesto???
credo proprio tu abbia ottenuto la sede :-D
Auguri!
Magari!!!!!!!! :-)
pulcino bagnato- Messaggi : 208
Spero sia così...io 6 ore fa visualizzavo la mia sede di titolarità ed adesso anche ........ credo proprio non l'abbia ottenuto..... !
zorzi ha scritto:secondo me li stanno ancora inserendo
dennis37- Messaggi : 1107
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Esiti trasferimenti secondaria II grado spostati al 13 luglio
» Esiti trasferimenti secondaria di primo drago
» Esiti Secondaria II grado?
» Esiti mobilità secondaria di I grado
» Immissioni ruolo. Quanti assunti infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, ITP. I numeri ufficiali
» Esiti trasferimenti secondaria di primo drago
» Esiti Secondaria II grado?
» Esiti mobilità secondaria di I grado
» Immissioni ruolo. Quanti assunti infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, ITP. I numeri ufficiali
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4