Punteggio maturato su due classi di concorso
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Punteggio maturato su due classi di concorso
Ho chiesto aiuto a tutti, ma mai ho ricevuto una risposta certa, quindi mi rivolgo a voi.
Dal 15 ottobre al 5 dicembre ho lavorato su classe concorso 051.
Ho stipulato contratto dal 9 febbraio fino al 19 giugno su classe concorso 050 (12 ore); inoltre dal 15 aprile al 17 giugno altro contratto su classe concorso 051 (4 ore).
Nell'aggiornarnamento delle graduatorie di terza fascia, vorrei inserire il punteggio su classe concorso 051. Come calcolare il punteggio? Come devo calcolare soprattutto il punteggio su classe atipica?aiutatemi, o non so come venirne fuori!
Dal 15 ottobre al 5 dicembre ho lavorato su classe concorso 051.
Ho stipulato contratto dal 9 febbraio fino al 19 giugno su classe concorso 050 (12 ore); inoltre dal 15 aprile al 17 giugno altro contratto su classe concorso 051 (4 ore).
Nell'aggiornarnamento delle graduatorie di terza fascia, vorrei inserire il punteggio su classe concorso 051. Come calcolare il punteggio? Come devo calcolare soprattutto il punteggio su classe atipica?aiutatemi, o non so come venirne fuori!
Ericafer- Messaggi : 23
Re: Punteggio maturato su due classi di concorso
ho calcolato i giorni in cui ho lavorato sulla 051 (116) e quelli lavorati sulla 050 fino al 14 aprile (65)
116 gg= 8 punti 65 gg= 4 punti tot. 12 punti
Per il punteggio aspecifico devo aggiungere il 50% del punteggio maturato su entrambe le classi?
es. 8+2 4+4
Correggetemi se sto sbagliando.
Per il punteggio aspecifico devo aggiungere il 50% del punteggio maturato su entrambe le classi?
es. 8+2 4+4
il servizio è contemporaneo, quindi devi sceglierne solo una e caricare la metà sull'altra
giulia boffa- Admin
A me sembra giusto, ma non ho mai lavorato da terza fascia gi. Non so se puoi dichiarare tutti i giorni o se c'è il limite dei 6 mesi di servizio (penso di sì), però sono comunque 181 giorni e anche se dichiari un giorno in meno il punteggio non cambia.Ericafer ha scritto:ho calcolato i giorni in cui ho lavorato sulla 051 (116) e quelli lavorati sulla 050 fino al 14 aprile (65)
es. 8+2 4+4
Dec- Moderatore
giulia boffa ha scritto:il servizio è contemporaneo, quindi devi sceglierne solo una e caricare la metà sull'altra
non sono contemporanee per tutto il periodo, per questo ho il dubbio!
Ericafer ha scritto:giulia boffa ha scritto:il servizio è contemporaneo, quindi devi sceglierne solo una e caricare la metà sull'altra
fai valere la 50 fino al 5 dicembre, la 51 da febbraio a giugno e carica non specifico l'una sull'altra
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:Ericafer ha scritto:giulia boffa ha scritto:il servizio è contemporaneo, quindi devi sceglierne solo una e caricare la metà sull'altra
fai valere la 50 fino al 5 dicembre, la 51 da febbraio a giugno e carica non specifico l'una sull'altra
ma io fino al 5 dicembre ho lavorato solo sulla 51!
poi ho ripreso a lavorare sulla 51 dal 15 aprile.
lavoro sulla 50 da febbraio fino al 19 giugno!
Ericafer ha scritto:giulia boffa ha scritto:Ericafer ha scritto:giulia boffa ha scritto:il servizio è contemporaneo, quindi devi sceglierne solo una e caricare la metà sull'altra
ma io fino al 5 dicembre ho lavorato solo sulla 51!
poi ho ripreso a lavorare sulla 51 dal 15 aprile.
lavoro sulla 50 da febbraio fino al 19 giugno!
ho confuso le classi, scusa; la 51 fino al 5 dicembre e la 50 da febbraio a giugno
giulia boffa- Admin
E perchè non dovrebbe dichiarare il servizio da aprile a giugno nella A051?
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:E perchè non dovrebbe dichiarare il servizio da aprile a giugno nella A051?
ecco..me lo chiedevo pure io...è proprio quello che voglio fare!!!
grazie dec
l'ultima parte è in contemporanea, devi staccare la supplenza della 50 e mettere i 2 mesi della 51: se ti conviene di più fai così, l'importante è che non le metti tutte e due nello stesso periodo
giulia boffa- Admin
Ricapitolando:
anno scolastico 2009/2010
Classe A051 punti 12 Classe A050 punti 6
Anno scolastico 2010/2011
Classe A051 punti 10 (8+2) Classe A050 punti 8 (4+4)
Punteggio totale maturato nel biennio
Classe A051 punti 22 Classe A050 punti 14
Possibile avere più di 12 punti sulla classe aspecifica?
Vi prego rispondete!!!
Possibile avere più di 12 punti sulla classe aspecifica?
Vi prego rispondete!!!
ciao a tutti
anche io nell'anno scolastico appena trascorso ho lavotato in due cdc diverse (da GI) e ho avuto periodi di servizio contemporanei..mi è stato detto che una volta caricati i 6 mesi nella 043 non potevo caricare altro nella 050 pur avendo altri gg di servizio nella 050...
qlo mi spiega come è possibile arrivare alla valutazione che avete fatto??..tanto per capire...grazie!
anche io nell'anno scolastico appena trascorso ho lavotato in due cdc diverse (da GI) e ho avuto periodi di servizio contemporanei..mi è stato detto che una volta caricati i 6 mesi nella 043 non potevo caricare altro nella 050 pur avendo altri gg di servizio nella 050...
qlo mi spiega come è possibile arrivare alla valutazione che avete fatto??..tanto per capire...grazie!
Ospite- Ospite
A me sembra giusto, se sei sicura di non aver dichiarato servizio contemporaneo.Ericafer ha scritto:Ricapitolando:
Possibile avere più di 12 punti sulla classe aspecifica? Sì, perchè hai dichiarato anche alcuni giorni di servizio specifico.
Vi prego rispondete!!!
Dec- Moderatore
Grazie mille
Ericafer non ha dichiarato più di 6 mesi di servizio. Se guardi i primi post, capirai i calcoli che abbiamo fatto.EliCo ha scritto:ciao a tutti
Dec- Moderatore
ciao Dec..approfitto della tua esperienza..
prendo per comodità l'esempio della collega
cdc 051, 2010/2011, mette 8 + 2 credo che siano 4 mesi di specifico + 2 mesi di aspecifico quindi 6 mesi
nella cdc 050, stesso A.S., come fa a mettere altro?
voglio dire..i 6 mesi o 12 punti non sono tra tutte le cdc (e non per ogni cdc)??così lei mette in tutto 18 punti tra le due cdc!
mi puoi spiegare??
prendo per comodità l'esempio della collega
cdc 051, 2010/2011, mette 8 + 2 credo che siano 4 mesi di specifico + 2 mesi di aspecifico quindi 6 mesi
nella cdc 050, stesso A.S., come fa a mettere altro?
voglio dire..i 6 mesi o 12 punti non sono tra tutte le cdc (e non per ogni cdc)??così lei mette in tutto 18 punti tra le due cdc!
mi puoi spiegare??
Ospite- Ospite
la valutazione di max 12 punti per ogni classe di concorso
sicura, sicurissima?...mi dici dove posso trovare qke riferimento con cui andare all'AT per chiarire definitivamente la questione visto che non mi hanno considerato nessun punto in una cdc in cui, da qto avavo capito, potevo farlo?
Ospite- Ospite
avevo letto un post che non riesco più a trovare..allora sono andata a cercare la tabella sotto riportata e il dubbio è tornato anche a me!!!
sono nel pallone totale!
http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/TAB%20%201-grad%20-circ-ist-III%20fascia%20_compreso%20strumento%20musicale_.pdf
sono nel pallone totale!
http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/TAB%20%201-grad%20-circ-ist-III%20fascia%20_compreso%20strumento%20musicale_.pdf
NOTE AL PUNTO D)
TITOLI DI SERVIZIO
Qualora nel medesimo anno siano stati prestati servizi che, ai sensi dei punti 1, 2 e 3 danno
luogo a valutazioni differenziate, il punteggio complessivo attribuibile per quell’anno scolastico non
può, comunque, eccedere i 12 punti.
TITOLI DI SERVIZIO
Qualora nel medesimo anno siano stati prestati servizi che, ai sensi dei punti 1, 2 e 3 danno
luogo a valutazioni differenziate, il punteggio complessivo attribuibile per quell’anno scolastico non
può, comunque, eccedere i 12 punti.
Alt: Ericafer sta parlando di III fascia GI, mentre capisco ora che EliCo sta parlando delle Graduatorie ad Esaurimento. Le tabelle di valutazione sono diverse e il tuo AT, EliCo, ha assolutamente ragione.
Dec- Moderatore
grazie Dec! e perdonami Erica se ti ho confuso le idee!
ora le cose sono più chiare..valutazione servizio GI e GAE differente!
ora le cose sono più chiare..valutazione servizio GI e GAE differente!
Ospite- Ospite
la scuola mi fa prendere certi infarti non indifferenti...
punti su più classi
Ciao a tutti
Volevo infatti togliere ogni dubbio.
Supponiamo che un insegnante NON sia abilitata nè nella classe X nè in Y.
Primo periodo:
Supponiamo che da settembre a gennaio insegni SOLO nella classe X (ottiene i tot punti in X per i giorni di servizio e la metà dei punti nella classe Y).
Secondo periodo:
Supponiamo che da febbraio a giugno abbia servizio CONTEMPORANEAMENTE in X e in Y: supponiamo che scelga per tale secondo periodo di mettere il max punteggio nella classe Y e di conseguenza risulteranno metà nella classe X.
Ora vorrei sapere quanti punti in totale avrà a fine anno nella classe Y:
1) metà per il primo periodo + il max per il secondo periodo,tenendo ovviamente conto che la soglia massima è di 12 pnt?? in sintesi avrà 12 punti nella classe di insegnamento Y, di cui alcuni derivanti dal primo periodo e i rimanenti dal secondo?
2)oppure ottiene per la classe Y solo i punti calcolati nel secondo periodo?
Grazie mille
Volevo infatti togliere ogni dubbio.
Supponiamo che un insegnante NON sia abilitata nè nella classe X nè in Y.
Primo periodo:
Supponiamo che da settembre a gennaio insegni SOLO nella classe X (ottiene i tot punti in X per i giorni di servizio e la metà dei punti nella classe Y).
Secondo periodo:
Supponiamo che da febbraio a giugno abbia servizio CONTEMPORANEAMENTE in X e in Y: supponiamo che scelga per tale secondo periodo di mettere il max punteggio nella classe Y e di conseguenza risulteranno metà nella classe X.
Ora vorrei sapere quanti punti in totale avrà a fine anno nella classe Y:
1) metà per il primo periodo + il max per il secondo periodo,tenendo ovviamente conto che la soglia massima è di 12 pnt?? in sintesi avrà 12 punti nella classe di insegnamento Y, di cui alcuni derivanti dal primo periodo e i rimanenti dal secondo?
2)oppure ottiene per la classe Y solo i punti calcolati nel secondo periodo?
Grazie mille
SMarina- Messaggi : 3
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Punteggio maturato in due classi di concorso
» per gli esperti : valutazione in classe di concorso tabella c del punteggio maturato in classi della tabella A maturato classe di concorso de
» punteggio maturato
» E il punteggio maturato sul sostegno...
» DUBBIO SU PUNTEGGIO MATURATO
» per gli esperti : valutazione in classe di concorso tabella c del punteggio maturato in classi della tabella A maturato classe di concorso de
» punteggio maturato
» E il punteggio maturato sul sostegno...
» DUBBIO SU PUNTEGGIO MATURATO
Pagina 1 di 2