utilizzazione da materia a sostegno o miglioramento per cattedre spezzate AIUTO!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazione da materia a sostegno o miglioramento per cattedre spezzate AIUTO!
Ho ottenuto il trasferimento sulla mia disciplina di insegnamento su due scuole (12+6 ore)... in una delle due (quella dove sono titolare e che è molto lontana da casa mia) mi hanno detto che lavorerò su due plessi tra loro distanti e prospettato un orario dalle 2 a tre ore di buco al giorno per consentirmi gli spostamenti quotidianamente (praticamente per fare 12 sarò occupata 20 ore).
L'altra scuola in cui ho avuto6 ore è più comoda da raggiungere ed ha un solo plesso.
Avrò 9 classi.
Tutto ciò è abbastanza difficile da conciliare con la mia organizzazione familiare (figli molto piccoli) e con dei problemi di salute che richiedono dei controlli periodici (mi è stata riconosciuta la 104 e l'invalidità superiore a 2/3, ma fino ad ora sono riuscita a conciliare tutto col lavoro tanto che ho fatto solo 2 gg di assenza per motivi di salute durante l'anno).
Mi hanno parlato di miglioramento della cattedra, di cosa si tratta?
Sono specializzata su sostegno, stavo valutando di chiedere l'utilizzazione su sostegno sulla scuola dove ho lavorato quest'anno come dos. La mia istanza passerà in coda a tutti i dos o potrebbe essere tenuta in considerazione la continuità?
Grazie
L'altra scuola in cui ho avuto6 ore è più comoda da raggiungere ed ha un solo plesso.
Avrò 9 classi.
Tutto ciò è abbastanza difficile da conciliare con la mia organizzazione familiare (figli molto piccoli) e con dei problemi di salute che richiedono dei controlli periodici (mi è stata riconosciuta la 104 e l'invalidità superiore a 2/3, ma fino ad ora sono riuscita a conciliare tutto col lavoro tanto che ho fatto solo 2 gg di assenza per motivi di salute durante l'anno).
Mi hanno parlato di miglioramento della cattedra, di cosa si tratta?
Sono specializzata su sostegno, stavo valutando di chiedere l'utilizzazione su sostegno sulla scuola dove ho lavorato quest'anno come dos. La mia istanza passerà in coda a tutti i dos o potrebbe essere tenuta in considerazione la continuità?
Grazie
rosp- Messaggi : 239
Argomenti simili
» Utilizzazione è possibile richiederla per insegnamento su altra materia di cui si ha abilitazione o su cattedre della propria materia che andrebbero alle suppl annuali??
» UTILIZZAZIONE da sostegno a materia /sostegno stesso comune
» Utilizzazione da materia a sostegno
» utilizzazione da sostegno a materia
» Utilizzazione da sostegno a materia
» UTILIZZAZIONE da sostegno a materia /sostegno stesso comune
» Utilizzazione da materia a sostegno
» utilizzazione da sostegno a materia
» Utilizzazione da sostegno a materia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1