Tutto e il contrario di tutto: siamo davvero alla frutta...
+11
magma
gni
avidodinformazioni
Cozza
lucetta10
sparviero.
davide 76
kappa27
carla75
docentecheverrà
madamolenska
15 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Tutto e il contrario di tutto: siamo davvero alla frutta...
Assunzioni secondo il DDL per 100.000 precari.
Oppure ZERO assunzioni, Si attenda un nuovo DDL, si faccia un concorso 2015. E si assumano i nuovi vincitori. Non c'è altra strada.
Oppure ZERO assunzioni, Si attenda un nuovo DDL, si faccia un concorso 2015. E si assumano i nuovi vincitori. Non c'è altra strada.
docentecheverrà- Messaggi : 67
Nessuno. 50.000 assunzioni non sono nulla e darebbero il ruolo solo a pochissimi fortunati.
Meglio nessuna assunzioni, con aumento del carico di lavoro dei docenti di ruolo.
Meglio nessuna assunzioni, con aumento del carico di lavoro dei docenti di ruolo.
madamolenska ha scritto:Ammazza oh...sei proprio spietato!!!Non credo sia possibile non immettere nessuno, nemmeno su turnover. Il Governo si troverebbe già da settembre sepolto da una valanga di ricorsi con futuro relativo risarcimento...
Si aumenta l'orario dei docenti di ruolo. 24,30,36 ore. Non ci saranno più posti liberi.
Oppure si taglia l'ultimo anno delle superiori oppure si rivedono i quadri orari riducendo l'orario a 20 ore settimanali.
E' già stato fatto, si può rifare.
nulla proprio no. sono la meta' dei posti promessi oggi. il prossimo anno poi si potrebbe completare se c'e' volonta', ovviamentedocentecheverrà ha scritto:Nessuno. 50.000 assunzioni non sono nulla e darebbero il ruolo solo a pochissimi fortunati.
carla75- Messaggi : 5790
la frustrazione sta aumentando...
Poi si dovrebbe capire questo meglio nessuna assunzione..... ma meglio per chi? forse per quelli che con 50mila non verrebero assunti comunque.
Poi si dovrebbe capire questo meglio nessuna assunzione..... ma meglio per chi? forse per quelli che con 50mila non verrebero assunti comunque.
kappa27- Messaggi : 894
carla75 ha scritto:nulla proprio no. sono la meta' dei posti promessi oggi. il prossimo anno poi si potrebbe completare se c'e' volonta', ovviamentedocentecheverrà ha scritto:Nessuno. 50.000 assunzioni non sono nulla e darebbero il ruolo solo a pochissimi fortunati.
No, assolutamente. Non è giusto che vengano sacrificate 50.000 persone che non verranno mai assunte.
O tutti o nessuno. Tutto vogliono nessuno; che nessuno sia.
50 mila sarebbero metà della GAE, ottimo risultato quindi; io sarei fuori, ma in 5 anni la Gae sarebbe esaurita.
Ospite- Ospite
precario_acciaio ha scritto:50 mila sarebbero metà della GAE, ottimo risultato quindi; io sarei fuori, ma in 5 anni la Gae sarebbe esaurita.
Permettimi non di sorridere, ma di ridere a crepapelle. Ma probabilmente credi a quello che scrivi nonostante, mi pare, tu viva già da anni nella scuola.
Ma contento tu di illuderti pur di non essere assunto. Contenti tutti.
Aggiungi qualche lustro, però, a quel 5 anni. Dopo il nuovo governo conterai a multipli di 15.
Fate sapere a qualche genio che senza assunzioni non aumenterà il carico di lavoro di quelli di ruolo ma si continuerà con i classici incarichi annuali
davide 76- Messaggi : 602
docentecheverrà ha scritto:precario_acciaio ha scritto:50 mila sarebbero metà della GAE, ottimo risultato quindi; io sarei fuori, ma in 5 anni la Gae sarebbe esaurita.
Permettimi non di sorridere, ma di ridere a crepapelle. Ma probabilmente credi a quello che scrivi nonostante, mi pare, tu viva già da anni nella scuola.
Ma contento tu di illuderti pur di non essere assunto. Contenti tutti.
Aggiungi qualche lustro, però, a quel 5 anni. Dopo il nuovo governo conterai a multipli di 15.
Resterebbero solo 50 mila precari, 5 anni sarebbero più che sufficienti anche a un ritmo letargico.
Ospite- Ospite
ma come te li fai i conti! Se tutto va bene assumeranno 30mila docenti, diviso due con le gm saranno assunti 15mila da ge. Aggiungi che come al solito continueranno a inserire nuovi precari nelle ge e fatti il conto. Tra 20 anni forse esauriranno le ge. L'unico modo per cercare di svuotare le ge era il piano immissioni straordinario.precario_acciaio ha scritto:50 mila sarebbero metà della GAE, ottimo risultato quindi; io sarei fuori, ma in 5 anni la Gae sarebbe esaurita.
sparviero.- Messaggi : 1132
Io però non capisco...
Vogliamo, vuole svuotare le gae...ottimo.
I soldi per le immissioni straordinarie fino a ieri c'erano...
Che immettano in ruolo secondo graduatoria e senza tutta la stronxata degli albi.
Certo non accontenterebbe tutti, me ne rendo conto...ma la maggioranza dei precari che io considero "reali" cioè che lavorano davvero da anni nelle scuole...sì.
Mi sembrerebbe un buon compromesso...perché non vien preso minimamente in considerazione?
Vogliamo, vuole svuotare le gae...ottimo.
I soldi per le immissioni straordinarie fino a ieri c'erano...
Che immettano in ruolo secondo graduatoria e senza tutta la stronxata degli albi.
Certo non accontenterebbe tutti, me ne rendo conto...ma la maggioranza dei precari che io considero "reali" cioè che lavorano davvero da anni nelle scuole...sì.
Mi sembrerebbe un buon compromesso...perché non vien preso minimamente in considerazione?
Cozza- Messaggi : 10689
sparviero. ha scritto:ma come te li fai i conti! Se tutto va bene assumeranno 30mila docenti, diviso due con le gm saranno assunti 15mila da ge. Aggiungi che come al solito continueranno a inserire nuovi precari nelle ge e fatti il conto. Tra 20 anni forse esauriranno le ge. L'unico modo per cercare di svuotare le ge era il piano immissioni straordinario.precario_acciaio ha scritto:50 mila sarebbero metà della GAE, ottimo risultato quindi; io sarei fuori, ma in 5 anni la Gae sarebbe esaurita.
Cosa ne sai che inseriranno nuovi precari? Ti basi su nulla per tirare acqua al tuo mulino.
Ospite- Ospite
non leggi le molte sentenze che inseriscono sempre nuovi aventi diritto nelle ge?precario_acciaio ha scritto:sparviero. ha scritto:ma come te li fai i conti! Se tutto va bene assumeranno 30mila docenti, diviso due con le gm saranno assunti 15mila da ge. Aggiungi che come al solito continueranno a inserire nuovi precari nelle ge e fatti il conto. Tra 20 anni forse esauriranno le ge. L'unico modo per cercare di svuotare le ge era il piano immissioni straordinario.precario_acciaio ha scritto:50 mila sarebbero metà della GAE, ottimo risultato quindi; io sarei fuori, ma in 5 anni la Gae sarebbe esaurita.
Cosa ne sai che inseriranno nuovi precari? Ti basi su nulla per tirare acqua al tuo mulino.
precario_acciaio ha scritto:sparviero. ha scritto:ma come te li fai i conti! Se tutto va bene assumeranno 30mila docenti, diviso due con le gm saranno assunti 15mila da ge. Aggiungi che come al solito continueranno a inserire nuovi precari nelle ge e fatti il conto. Tra 20 anni forse esauriranno le ge. L'unico modo per cercare di svuotare le ge era il piano immissioni straordinario.precario_acciaio ha scritto:50 mila sarebbero metà della GAE, ottimo risultato quindi; io sarei fuori, ma in 5 anni la Gae sarebbe esaurita.
Poco importa se inseriranno nuovi precari.
Nessuno dei vecchi passerà più di ruolo, se non sul sostegno.
Che i nuovi ci siano o meno fa poca differenza.
Ormai i docenti non possono più chiedere assunzioni, dopo che non hanno voluto il piano.
Il governo è legittimato a non assumere e a fare in modo di utilizzare di più il personale di ruolo, visto che quello precario si è mostrato ostile alla propria stabilizzazione.
docentecheverrà ha scritto:precario_acciaio ha scritto:sparviero. ha scritto:ma come te li fai i conti! Se tutto va bene assumeranno 30mila docenti, diviso due con le gm saranno assunti 15mila da ge. Aggiungi che come al solito continueranno a inserire nuovi precari nelle ge e fatti il conto. Tra 20 anni forse esauriranno le ge. L'unico modo per cercare di svuotare le ge era il piano immissioni straordinario.precario_acciaio ha scritto:50 mila sarebbero metà della GAE, ottimo risultato quindi; io sarei fuori, ma in 5 anni la Gae sarebbe esaurita.
Ormai i docenti non possono più chiedere assunzioni, dopo che non hanno voluto il piano.
Il governo è legittimato a non assumere e a fare in modo di utilizzare di più il personale di ruolo, visto che quello precario si è mostrato ostile alla propria stabilizzazione.
in effetti molti hanno fatto passare questa idea, a pensarci bene alcuni politici potrebbero leggerla così
gni- Messaggi : 343
sparviero. ha scritto:non leggi le molte sentenze che inseriscono sempre nuovi aventi diritto nelle ge?precario_acciaio ha scritto:sparviero. ha scritto:ma come te li fai i conti! Se tutto va bene assumeranno 30mila docenti, diviso due con le gm saranno assunti 15mila da ge. Aggiungi che come al solito continueranno a inserire nuovi precari nelle ge e fatti il conto. Tra 20 anni forse esauriranno le ge. L'unico modo per cercare di svuotare le ge era il piano immissioni straordinario.precario_acciaio ha scritto:50 mila sarebbero metà della GAE, ottimo risultato quindi; io sarei fuori, ma in 5 anni la Gae sarebbe esaurita.
Pensi che queste tecniche possano ingenerare il terrore? :-D
Ospite- Ospite
docentecheverrà ha scritto:precario_acciaio ha scritto:sparviero. ha scritto:ma come te li fai i conti! Se tutto va bene assumeranno 30mila docenti, diviso due con le gm saranno assunti 15mila da ge. Aggiungi che come al solito continueranno a inserire nuovi precari nelle ge e fatti il conto. Tra 20 anni forse esauriranno le ge. L'unico modo per cercare di svuotare le ge era il piano immissioni straordinario.precario_acciaio ha scritto:50 mila sarebbero metà della GAE, ottimo risultato quindi; io sarei fuori, ma in 5 anni la Gae sarebbe esaurita.
Certo docenteprec...perché quelli di ruolo han ben mostrato d'esser pronti a tutto...sì sì... Certo.
Cozza- Messaggi : 10689
anche io credo che finirà così: Il governo aveva intenzione di esaurire le ge, non è stato possibile,pazienza soldi risparmiati. In futuro credo che chiuderanno tutte le graduatorie e si assumerà o solo col concorso o con la chiamata diretta dei Ds.docentecheverrà ha scritto:precario_acciaio ha scritto:sparviero. ha scritto:ma come te li fai i conti! Se tutto va bene assumeranno 30mila docenti, diviso due con le gm saranno assunti 15mila da ge. Aggiungi che come al solito continueranno a inserire nuovi precari nelle ge e fatti il conto. Tra 20 anni forse esauriranno le ge. L'unico modo per cercare di svuotare le ge era il piano immissioni straordinario.precario_acciaio ha scritto:50 mila sarebbero metà della GAE, ottimo risultato quindi; io sarei fuori, ma in 5 anni la Gae sarebbe esaurita.
senza il ddl io, precaria sul sos da dieci anni, non entrero' in ruolo. se passa il ddl entrero' in ruolo al nord e vi rimarro' per anni. del sostegno avete capito moooolto poco.
io proporrei, prima di tutto , di rispettare la sentenza della Corte europea che mi riconosce il diritto di entrare in ruolo nella mia provincia .
io proporrei, prima di tutto , di rispettare la sentenza della Corte europea che mi riconosce il diritto di entrare in ruolo nella mia provincia .
carla75- Messaggi : 5790
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Potenziamento: tutto e il contrario di tutto.
» Siamo alla frutta....
» Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....
» itp con riserva II fascia: convocazioni
» "graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta]
» Siamo alla frutta....
» Conciliazioni interprovinciali........chi le gestisce??? Tutto tace....
» itp con riserva II fascia: convocazioni
» "graduatoria genitori"??? [Per la serie: siamo alla frutta]
Pagina 1 di 3