chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione

2 partecipanti

Andare in basso

chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione Empty chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione

Messaggio Da precariansiosa Lun Giu 06, 2011 1:40 pm

Salve a tutti!
chiedo scusa se posto un quesito eventualmente già sviscerato ma non ho molto tempo a mia disposizione x spulciare il forum: dal giugno sono in astensione obbligatoria e fino a novembre dovrei percepire l'indennità di maternità all'80%;giulia mi ha cortesemente consigliato di presentare comunque la domanda all'inps x la disoccupazione ordinaria e di congelarla nel mentre percepisco la maternità e,nel caso non dovessi avere incarichi, una volta terminata la maternità prenderei la disoccupazione. giusto??
ora: il 1 luglio dovrei recarmi presso l'ufficio collocamento della mia città x ottenere il cedolino attestante la disoccupazione e,con quello,recarmi all'inps ma: posso andare anche verso il 3/5 luglio x evitare la lunghissima coda che trovo ogni anno allo sportello collocamento??? come specificato sopra, non ho urgenza di correre perchè percepirei già la maternità quindi non perdo giorni utili alla retribuzione dell'(eventuale)disoccupazione..
grazie

precariansiosa

Torna in alto Andare in basso

chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione Empty Re: chiedo scusa: x i moderatori e gli esperti maternità e disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 06, 2011 3:47 pm

precariansiosa ha scritto:Salve a tutti!
chiedo scusa se posto un quesito eventualmente già sviscerato ma non ho molto tempo a mia disposizione x spulciare il forum: dal giugno sono in astensione obbligatoria e fino a novembre dovrei percepire l'indennità di maternità all'80%;giulia mi ha cortesemente consigliato di presentare comunque la domanda all'inps x la disoccupazione ordinaria e di congelarla nel mentre percepisco la maternità e,nel caso non dovessi avere incarichi, una volta terminata la maternità prenderei la disoccupazione. giusto??
ora: il 1 luglio dovrei recarmi presso l'ufficio collocamento della mia città x ottenere il cedolino attestante la disoccupazione e,con quello,recarmi all'inps ma: posso andare anche verso il 3/5 luglio x evitare la lunghissima coda che trovo ogni anno allo sportello collocamento??? come specificato sopra, non ho urgenza di correre perchè percepirei già la maternità quindi non perdo giorni utili alla retribuzione dell'(eventuale)disoccupazione..
grazie

vai entro i 7 gg dalla fine del contratto, altrimenti perdi tutti quelli dopo fino alla presentazione della domanda; l'indennità di maternità non c'entra niente, tu sei disoccupata come gli altri
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili