trasferimento e passaggio curricolare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento e passaggio curricolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento e passaggio curricolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento e passaggio curricolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento e passaggio curricolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento e passaggio curricolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento e passaggio curricolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento e passaggio curricolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento e passaggio curricolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento e passaggio curricolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

trasferimento e passaggio curricolare

5 partecipanti

Andare in basso

trasferimento e passaggio curricolare Empty trasferimento e passaggio curricolare

Messaggio Da irmadillari Dom Giu 21, 2015 12:20 pm

Se si è titolare su sostegno AD00 e chiede trasferimento interprovinciale sempre su AD00, il conteggio dei 5 anni per passare alla currucolare riparte daccapo, cioè dal momento in cui si ottiene il trasferimento interprovinciale? oppure gli anni prima non vengono annullati?

irmadillari

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e passaggio curricolare Empty Re: trasferimento e passaggio curricolare

Messaggio Da A0quarantasette Dom Giu 21, 2015 12:22 pm

irmadillari ha scritto:Se si è titolare su sostegno AD00 e chiede trasferimento interprovinciale sempre su AD00, il conteggio dei 5 anni per passare alla currucolare riparte daccapo, cioè dal momento in cui si ottiene il trasferimento interprovinciale? oppure gli anni prima non vengono annullati?

No, il conteggio non riparte.

A0quarantasette

trasferimento e passaggio curricolare Empty Re: trasferimento e passaggio curricolare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 21, 2015 2:46 pm

Il conteggio del quinquennio ripartirebbe chiedendo e ottenendo passaggio alla DOS
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Posidonia Dom Giu 21, 2015 3:14 pm

ciao colleghi io quest'anno sono entrata di ruolo su A059 ma ho chiesto trasferimento per alcuni requisiti posseduti, che mi è stato concesso ma non su A059, per mancanza di posti, bensì sul sos Ad00. quindi anch'io dovrò stare 5 anni su sos o no, visto che sono entrata in ruolo su curricolare?

Posidonia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 21, 2015 3:33 pm

Posidonia ha scritto:ciao colleghi io quest'anno sono entrata di ruolo su A059 ma ho chiesto trasferimento per alcuni requisiti posseduti, che mi è stato concesso ma non su A059, per mancanza di posti, bensì sul sos Ad00. quindi anch'io dovrò stare 5 anni su sos o no, visto che sono entrata in ruolo su curricolare?

sì, il vincolo vale anche per te. Il trasferimento ti è stato dato su tua precisa richiesta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Posidonia Dom Giu 21, 2015 10:24 pm

ok! grazie Giovanna

Posidonia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili