Posti derivanti dalla somma di spezzoni
+3
wanted
lallaorizzonte
Mailito
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Posti derivanti dalla somma di spezzoni
Promemoria primo messaggio :
Salve! Vorrei essere chiarito una questione: chiedendo assegnazione provvisoria e nella domanda clicco la voce <posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio> .....gli spezzoni li formano tra le scuole da me scelte nelle preferenze oppure tra una scuola presente nelle preferenze e l'altra scuola scelta dall'AT anche se non l'ho inserita nella lista delle preferenze, magari a 80 km di distanza......?
Salve! Vorrei essere chiarito una questione: chiedendo assegnazione provvisoria e nella domanda clicco la voce <posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio> .....gli spezzoni li formano tra le scuole da me scelte nelle preferenze oppure tra una scuola presente nelle preferenze e l'altra scuola scelta dall'AT anche se non l'ho inserita nella lista delle preferenze, magari a 80 km di distanza......?
Mailito- Messaggi : 83
Re: Posti derivanti dalla somma di spezzoni
Salve. Io inviato già la domanda ma ora mi sorge un dubbio. Ho chiesto come unica sede il mio comune di ricongiungimento (dove ho lavorato in assegnazione anche quest'anno) e sono interessata solo a cattedra interna quindi non ho barrato nessuna COE. Non so perché ma alla voce "posti derivanti dalla somma di spezzoni" ho messo sì, devo modificare la domanda? o avendo scelto solo COI quel SI' è ininfluente? Grazie mille
emmannaggia- Messaggi : 22
1 - Si, puoi allegare una dichiarazione con relativa richiestanew_newton ha scritto:1. Come faccio a proporre l'accorpamento di spezzoni? Devo farlo in un allegato?
2. Per quanto riguarda le preferenze l'indicazione corretta è quindi la seguente:
- sede 1 in comune A (comune di ricongiungimento)
- sede 2 in comune A
- comune A di ricongiungimento
- sede 3 in comune B
E' corretta?
Grazie per le indicazioni
2 - Si, così è corretta
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Puoi lasciare cosìemmannaggia ha scritto:Salve. Io inviato già la domanda ma ora mi sorge un dubbio. Ho chiesto come unica sede il mio comune di ricongiungimento (dove ho lavorato in assegnazione anche quest'anno) e sono interessata solo a cattedra interna quindi non ho barrato nessuna COE. Non so perché ma alla voce "posti derivanti dalla somma di spezzoni" ho messo sì, devo modificare la domanda? o avendo scelto solo COI quel SI' è ininfluente? Grazie mille
Grazie mille.
emmannaggia- Messaggi : 22
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sez g2 posti derivanti dalla somma di spezzoni e I richiesta cattedre articolate
» sez. G2: assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con orario di servizio
» somma di spezzoni + coe?
» AP - Somma di spezzoni
» Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni
» sez. G2: assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con orario di servizio
» somma di spezzoni + coe?
» AP - Somma di spezzoni
» Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2