urgente per LALLA
+3
Barbara 1973
lallaorizzonte
wanted
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
urgente per LALLA
salve lalla sono andato dal sindacato e mi hanno detto che a partire dall'anno 2012 2013 è stato specificato che il ricongiungimento non vale solo per il convivente more uxorio ma anche per il parente o affine purché si risulti convivente con attestazione dello stato di famiglia..... mi spieghi???? Grazie
wanted- Messaggi : 30
Re: urgente per LALLA
esatto, è così.
la convivenza deve risultate dallo stato di famiglia anteriore di 3 mesi alla presentazione della domanda
la convivenza deve risultate dallo stato di famiglia anteriore di 3 mesi alla presentazione della domanda
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla ti vorrei chiedere ancora cortesemente se conviene spuntare su posti derivanti da spezzoni oppure rischio di avere delle sedi da me non scelte .....grazie mille
Io sono stata al municipio per avere lo stato di famiglia ma mi hanno detto che non si rilascia perché bisogna fare visto che è una domanda nel pubblico solo autocertificazione
Barbara 1973- Messaggi : 84
Stato di famiglia e altre certificazioni che si richiedono in municipio con marca da bollo da 16,70 solo per domande da presentare nel privato.
Esatto Barbara si autocertifica, anche a me l'altro ieri mi hanno detto all'ufficio anagrafe del comune che non si rilasciano......
Questa è una cosa importante da dire, perché io per avere cattive informazioni mi sono dovuta fare un biglietto aereo costoso perché fatto all'ultimo per andare al municipio per farmi rilasciare lo stato di famiglia e mi sono sentita dire che DEVO fare autocertificazione.
risultante da attestazione non vuol dire che l'attestazione deve essere allegata
più esplicito di come lo abbiamo detto...
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-quali-documenti-allegare-alla-domanda
più esplicito di come lo abbiamo detto...
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-quali-documenti-allegare-alla-domanda
lallaorizzonte- Moderatore
Io sono stata assunta a settembre 2014 ho fatto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale e sono riuscita ad inviarla su istanze on line
Lalla ti vorrei chiedere ancora cortesemente se conviene spuntare su posti derivanti da spezzoni oppure rischio di avere delle sedi da me non scelte .....grazie mille
rischi di avere delle sedi da te non scelte e se qualcuno ha il tuo stesso punteggio e non spunta i spezzoni lui prende cattedra intera, ma se hai pochi punti metti gli spezzoni perché hai più probabilità
Allora Barbara non mi conviene avere scuole decise dal provveditorato..... se io inserisco un tot di scuole perché avere sedi da me non espresse???????
Noto che riproponi più volte la stessa domanda, anche se nell'atro topic (https://www.orizzontescuolaforum.net/t106220-posti-derivanti-dalla-somma-di-spezzoni) hai replicato alla mia risposta (senza leggerla bene) con assoluta convinzione, quindi la risposta la conosci già.wanted ha scritto:Lalla ti vorrei chiedere ancora cortesemente se conviene spuntare su posti derivanti da spezzoni oppure rischio di avere delle sedi da me non scelte .....grazie mille
La mia risposta è la seguente:
L'accorpamento di spezzoni puoi deciderlo tu e proporlo all'AT con dichiarazione scritta (io mi comporto così), quindi gli spezzoni richiesti sono inseriti nelle preferenze
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Giovanna io sono nella primaria.....quindi se io metto nella lista solo 6 scuole e in queste non ci sono spezzoni a sufficienza per formare cattedra non mi danno assegnazione provvisoria o il completamento lo decide l'AT al di fuori delle 6 scuole inserite.......dando mi una scuola lontanissima.....grazie
Perché se non ci sono cattedre intere non ti danno l'assegnazione allora io penso meglio avere una possibilità in più e avere sedi distanti piuttosto che prendere almeno per me aereo per tornare a casa pagare affitto etc
Alla Primaria non è possibile chiedere anche COE come per il I e II grado e la richiesta di accorpamento di spezzoni, a parer mio, deve essere legata alle preferenze espresse
Grazie mille Giovanna se è cosi e non rischio sedi da me non espresse allora spunto gli spezzoni..........e metto si
giovanna onnis ha scritto:Noto che riproponi più volte la stessa domanda, anche se nell'atro topic (https://www.orizzontescuolaforum.net/t106220-posti-derivanti-dalla-somma-di-spezzoni) hai replicato alla mia risposta (senza leggerla bene) con assoluta convinzione, quindi la risposta la conosci già.wanted ha scritto:Lalla ti vorrei chiedere ancora cortesemente se conviene spuntare su posti derivanti da spezzoni oppure rischio di avere delle sedi da me non scelte .....grazie mille
La mia risposta è la seguente:
L'accorpamento di spezzoni puoi deciderlo tu e proporlo all'AT con dichiarazione scritta (io mi comporto così), quindi gli spezzoni richiesti sono inseriti nelle preferenze
Fino a quanti spezzoni si possono sommare per arrivare a 18 ore? Esistono dei criteri da seguire sulla distanza chilometrica tra le diverse sedi?
pasquale1979- Messaggi : 189
La regola prevede massimo 3 scuole su 2 comuni, ma se tu, per ottenere AP, dichiari la tua disponiblità a lavorare anche su 3 comuni possono accontentarti
giovanna onnis ha scritto:La regola prevede massimo 3 scuole su 2 comuni, ma se tu, per ottenere AP, dichiari la tua disponiblità a lavorare anche su 3 comuni possono accontentarti
Grazie
pasquale1979- Messaggi : 189
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Urgente per lalla
» urgente per lalla
» URGENTE PER LALLA!!!
» Già di ruolo, convocazione per altra cdc
» disoccupazione ordinaria o disoccupazione salvaprecari??
» urgente per lalla
» URGENTE PER LALLA!!!
» Già di ruolo, convocazione per altra cdc
» disoccupazione ordinaria o disoccupazione salvaprecari??
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2