ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ass.provvisoria da scuola x a y si può fare?

4 partecipanti

Andare in basso

ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Empty ass.provvisoria da scuola x a y si può fare?

Messaggio Da precarietta Lun Giu 22, 2015 10:41 am

buongiorno sono entrata di ruolo infanzia sostegno ad ottobre 2014 e vorrei produrre domanda di assegnazione provvisoria....non sono sposata, non ho per mia fortuna 104 ecc.....volevo semplicemente rimanere nella stessa provincia (ct) ma cambiare scuola....vorrei passare da scuola x (sede definitiva) a scuola y si può fare? i sindacati mi dicono di no perchè si può fare solo da sostegno a posto comune e non da sostegno a sostegno.....grazie a chi saprà risp

precarietta

Torna in alto Andare in basso

ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Empty Re: ass.provvisoria da scuola x a y si può fare?

Messaggio Da Mailito Lun Giu 22, 2015 1:57 pm

La puoi fare ma concorri a punteggio 0 se i tuoi genitori hanno un'età inferiore a 65 anni

Mailito

ass.provvisoria da scuola x a y si può fare? Empty Re: ass.provvisoria da scuola x a y si può fare?

Messaggio Da docente63 Lun Giu 22, 2015 2:18 pm

Che io sappia, AP si fa per comune di residenza (o di ricongiungimento) e limitrofi, a prescindere da sostegno/disciplina (nel senso che quello che c'è ti prendi).... tu sei già nel "tuo" comune? Comunque tentar non nuoce!

docente63

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 22, 2015 3:16 pm

Non è consentita l'assegnazione provvisoria nell'ambito del comune di titolarità, con l'eccezione dei comuni che comprendono più distretti.

Inoltre le domande si presentano se si hanno i requisiti, non per tentare nella speranza che qualche impiegato non si accorga.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da precarietta Lun Giu 22, 2015 3:36 pm

io sono residente a pa ma so che per tre anni non posso spostarmi.....volevo semplicemente cambiare scuola senza prendere in giro nessuno....se non posso fare ass. provv posso fare utilizzazione?non capisco perchè non posso....ho visto tanti insegnanti dello stesso comune spostarsi e ct ha tantissimi didtretti

precarietta

Messaggio Da docente63 Mar Giu 23, 2015 10:07 am

Appunto, se magari  ha più distretti potresti rientraci. Non per fare i furbi; si faceva riferimento ad una nostra possibile condizione di ignoranza della normativa nella sua totalità, Lalla, non a quella dell'impiegato! La bacchetta è fuori luogo.

docente63

Messaggio Da precarietta Mar Giu 23, 2015 10:30 am

ok grazie mille :-)

precarietta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili