grande Chimenti :"Con la fiducia sulla scuola, Renzi, per dirla con un linguaggio che anche tu possa comprendere, SeiUnUomoFinito’ ”
+3
Onofrio Del Grillo
carom
magma
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
grande Chimenti :"Con la fiducia sulla scuola, Renzi, per dirla con un linguaggio che anche tu possa comprendere, SeiUnUomoFinito’ ”
http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-riforma-chimienti-m5s-chiederanno-fiducia-ma-met-assunzioni-nel-2016-maxiemendamento-peggio
"Il PD è un partito politicamente finito, non necessita più neppure delle larghe intese: agisce nell'interesse di Confindustria e non per il bene della scuola, dei lavoratori, degli studenti e delle famiglie."
"Il PD è un partito politicamente finito, non necessita più neppure delle larghe intese: agisce nell'interesse di Confindustria e non per il bene della scuola, dei lavoratori, degli studenti e delle famiglie."
magma- Messaggi : 256
Re: grande Chimenti :"Con la fiducia sulla scuola, Renzi, per dirla con un linguaggio che anche tu possa comprendere, SeiUnUomoFinito’ ”
Speriamo che la profezia si avveri... davvero
Onofrio Del Grillo- Messaggi : 891
Re: grande Chimenti :"Con la fiducia sulla scuola, Renzi, per dirla con un linguaggio che anche tu possa comprendere, SeiUnUomoFinito’ ”
ma sforzarsi un po' di più per scrivere un commento meno qualunquista e vuoto ?
gente che non ha mai lavorato?
ma ha un senso scrivere una cosa del genere? davvero si può scrivere che quelli del m5s non hanno mai lavorato senza offendere la propria e l' altrui intelligenza?
mah
( Silvia Chimenti è un' insegnante)
gente che non ha mai lavorato?
ma ha un senso scrivere una cosa del genere? davvero si può scrivere che quelli del m5s non hanno mai lavorato senza offendere la propria e l' altrui intelligenza?
mah
( Silvia Chimenti è un' insegnante)
l' ho sentita quando parla, e mi piace molto... parla con passione e competenza in difesa della scuola e dei sui lavoratori, si indigna per i soprusi e le nefandezze di questi nuovi barbari della politica
non dice falsità e banalità come te
si io sono sempre lo stesso , non sono un sindacalista ma ne rispetto il ruolo istituzionale e il significato,
e tu chi sei?
si io sono sempre lo stesso , non sono un sindacalista ma ne rispetto il ruolo istituzionale e il significato,
e tu chi sei?
Ma è possibile che in questo momento in cui il Renzi ed il PD sta distruggendo la scuola pubblica alcuni utenti del forum se la prendono con la Chimienti e con il M5S???
L'obbiettivo d'ora in poi sarà distruggere il PD, deve scendere sotto il 10% dei consensi e sparire dalla faccia della nazione!!!!!!
L'obbiettivo d'ora in poi sarà distruggere il PD, deve scendere sotto il 10% dei consensi e sparire dalla faccia della nazione!!!!!!
Ospite- Ospite
É proprio vero che ognuno ha quel che si merita....quell'ometto é salito al governo senza essere eletto dal popolo e aveva detto non l avrebbe mai fatto, promesso tagli di tasse ....sta devastando l 'italia e ci sono ancora molti a sostenerlo, non solo tra quelli che hanno interesse a non perdere la poltrona ma tra il popolino... Peccato che x colpa di questa gente affonderemo tutti..
antonella1979- Messaggi : 597
spazio71 ha scritto:magma ha scritto:l' ho sentita quando parla, e mi piace molto... parla con passione e competenza in difesa della scuola e dei sui lavoratori, si indigna per i soprusi e le nefandezze di questi nuovi barbari della politica
e tu chi sei?
uno che sa....
Ps: quando pensate di andare al potere fammi sapere apro una posizione SHORT (speculazione al ribasso) sui btp italia e divento ricco altro che lavorare più. saluti
Ciao ufo!
Ancora a speculare?
Meravigliato- Messaggi : 391
spazio71 ha scritto:Robert Bruce ha scritto:Ma è possibile che in questo momento in cui il Renzi ed il PD sta distruggendo la scuola pubblica alcuni utenti del forum se la prendono con la Chimienti e con il M5S???
parla per te, per me il 5S e compagni hanno solo ritardato la riforma facendo slittare migliaia di assunzioni all'anno prossimo e hanno fatto inserire solo modifiche peggiorative della riforma alla camera vedi mobilità coatta, senza però ottenere nulla sugli altri punti che proponevano. Più di questo non vedo cosa ci sia di peggio.
ridicolo.
la colpa dei peggioramenti sarebbe delle opposizioni. E i miglioramenti? La colpa di chi sarebbe.
ps
lasciatelo perdere. Il solito trolletto pluribannato che abbaia alla luna.
guarda la sua data di iscrizione al forum.Robert Bruce ha scritto:Ma è possibile che in questo momento in cui il Renzi ed il PD sta distruggendo la scuola pubblica alcuni utenti del forum se la prendono con la Chimienti e con il M5S???
è un troll del caxxo magari pure pagato. lascialo perdere.
kappa27- Messaggi : 894
chiedo ai moderatori di bannare questo utente che insulta.
kappa27- Messaggi : 894
Ciao ufo...
quando rientri dal ban mi procuri quella documentaxione?
Ciao e buon viaggio.
quando rientri dal ban mi procuri quella documentaxione?
Ciao e buon viaggio.
Argomenti simili
» grande Chimenti :"Con la fiducia sulla scuola, Renzi, per dirla con un linguaggio che anche tu possa comprendere, SeiUnUomoFinito’ ”
» Nuova uscita di Renzi sulla scuola
» Improvvisa accelerata di Renzi sulla riforma scuola
» Video al Presidente Renzi sulla Buona Scuola
» «Ho fatto arrabbiare tutti» Mea culpa di Renzi sulla scuola
» Nuova uscita di Renzi sulla scuola
» Improvvisa accelerata di Renzi sulla riforma scuola
» Video al Presidente Renzi sulla Buona Scuola
» «Ho fatto arrabbiare tutti» Mea culpa di Renzi sulla scuola
Pagina 1 di 1