Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo
Salve a tutti. Nella scuola , nella quale sono titolare, dal 1 settembre 2015 si libererà la cattedra della collega, della mia stessa materia, causa pensionamento.
Io ho una CoE su 3 scuole (14 h nella sede titolare, 3h in una seconda e 1h in una terza scuola) ed effettuo un part time di 9h (tutte nella mia sede di titolarità , lasciando così uno spezzone di 5h da dare in supplenza).
Non essendoci stati trasferimenti nella mia scuola , a settembre 2015 la cattedra della collega andata in pensione sarà data a me o verrà utilizzata per le immissioni in ruolo?
Una collega mi ha detto che la cattedra ad orario interno, liberata dalla collega in pensione, dovrebbe passare in automatico a me, essendo titolare, mentre la cattedra CoE potrebbe essere data per l'immissione e le ore residue (9h) del mio part time date a supplenza.
In segreteria mi hanno detto che non necessariamente la cattedra liberata dalla collega in pensione andrà a me. Chi ha ragione?
Grazie anticipatamente.
Io ho una CoE su 3 scuole (14 h nella sede titolare, 3h in una seconda e 1h in una terza scuola) ed effettuo un part time di 9h (tutte nella mia sede di titolarità , lasciando così uno spezzone di 5h da dare in supplenza).
Non essendoci stati trasferimenti nella mia scuola , a settembre 2015 la cattedra della collega andata in pensione sarà data a me o verrà utilizzata per le immissioni in ruolo?
Una collega mi ha detto che la cattedra ad orario interno, liberata dalla collega in pensione, dovrebbe passare in automatico a me, essendo titolare, mentre la cattedra CoE potrebbe essere data per l'immissione e le ore residue (9h) del mio part time date a supplenza.
In segreteria mi hanno detto che non necessariamente la cattedra liberata dalla collega in pensione andrà a me. Chi ha ragione?
Grazie anticipatamente.
IsabelFlorance- Messaggi : 103
Re: Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo
Tu hai diritto ad essere riassorbita automaticamente sulla COI
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo
giovanna onnis ha scritto:Tu hai diritto ad essere riassorbita automaticamente sulla COI
Grazie mille Giovanna!
IsabelFlorance- Messaggi : 103
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?
» passaggio di ruolo A059 -> A049: quali reali possibilità?
» il tfa dara' ai docenti di ruolo la possibilità del passaggio su sostegno?
» Possibilità trasferimento vecchia docente ruolo - triste sintesi
» passaggio di ruolo A059 -> A049: quali reali possibilità?
» il tfa dara' ai docenti di ruolo la possibilità del passaggio su sostegno?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1