Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Empty Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni

Messaggio Da c.pasq Gio Giu 25, 2015 11:16 am

Salve,
sono una docente neoimmessa in ruolo sulla classe di concorso a043. Ho svolto quest'anno l'anno di prova e ho ottenuto la sede di titolarità d'ufficio su due sedi (pur avendone richiesta una unica). Alla scuola di titolarità mi hanno inizialmente detto che sarebbero state 16 ore + 2 ore in altra scuola. Hanno poi aggiunto che probabilmente anche quelle due ore sarebbero state riassorbite grazie al semiesonero della vicepreside, perciò mi sono tranquillizzata.
Ieri mi sono recata alla scuola di titolarità per conoscere il personale, e mi sono trovata dinanzi ad una amara realtà: una classe non si è formata per cui perdo 9 ore. Tutto questo non è stato comunicato ancora al csa per cui non ho idea di cosa accadrà.
Allora sorgono in me due domande:
1. Com'è possibile che venga fuori ora che non si formerà una classe?È legittimo tutto ciò? Quali sono i tempi in cui la scuola deve comunicare al csa la nuova situazione?
2. Cosa mi potrebbe accadere? Come mi consigliate di agire?

Grazie

c.pasq

Torna in alto Andare in basso

Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Empty Re: Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 25, 2015 7:11 pm

Per quest'anno la tua titolarità non cambia in quanto la contrazione si è verificata in OF e tu rimarrai con la COE con 9 ore a disposizione nella scuola di titolarità, se l'AT non prevede un ulteriore completamento in altra sede
giovanna onnis
giovanna onnis

Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni Empty Re: Titolarità e ridistribuzione oraria a causa di inaspettate contrazioni

Messaggio Da c.pasq Gio Giu 25, 2015 8:46 pm

La ringrazio per la risposta. Cosa significa COE? Cosa comporterebbe restate a disposizione per 9 ore? Che mansioni? Contrazione dello stipendio?

c.pasq

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 25, 2015 10:43 pm

COE= Cattedra Orario Esterna
La tua è una COE con 16 ore nella scuola di titolarità e 2 ore in altra scuola di completamento.
Se avrai 9 ore a disposizione non subirai nessuna contrazione dello stipendio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili