Trasferimento su posto non udente
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trasferimento su posto non udente
Buongiorno a tutti, sono un'insegnante di sostegno della scuola dell'infanzia. Essendo soprannumeraria ho prodotto domanda di trasferimento in un'altra scuola esprimendo la prima preferenza su posto psicofisico e poi nell'ordine, su vista e poi udito.
Ho ottenuto il trasferimento nella sede prescelta ma su un posto non udente. Essendo venuta a conoscenza del fatto che nella scuola si sono creati, a seguito di due iscrizioni, altri posti per l'area psicofisica, come mi dovrei comportare? Mi spetterebbe in teoria uno di quei posti? In caso affermativo, come risulterei al provveditorato?
Il mio timore e' di ritrovarmi perdente posto per il quarto anno consecutivo e di finire nei tanto temuti albi territoriali. Grazie in anticipo a chi sapra' aiutarmi.
Ho ottenuto il trasferimento nella sede prescelta ma su un posto non udente. Essendo venuta a conoscenza del fatto che nella scuola si sono creati, a seguito di due iscrizioni, altri posti per l'area psicofisica, come mi dovrei comportare? Mi spetterebbe in teoria uno di quei posti? In caso affermativo, come risulterei al provveditorato?
Il mio timore e' di ritrovarmi perdente posto per il quarto anno consecutivo e di finire nei tanto temuti albi territoriali. Grazie in anticipo a chi sapra' aiutarmi.
Kiara8011- Messaggi : 6
Re: Trasferimento su posto non udente
Se i posti nell'area psicofisica si sono creati in OF, non puoi modificare la tua titolarità che risulta in OD per minorati udito
giovanna onnis- Messaggi : 22246