quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa.

+13
pippola
annari
Babbeus
bubbylil
avidodinformazioni
platone
angie
beab
Cozza
davide 76
Twenty
Fide
sparviero.
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Empty quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa.

Messaggio Da sparviero. Ven Giu 26, 2015 9:58 am

Promemoria primo messaggio :

In base alle modifiche ottenute con le proteste contro il ddl chi ha meno punti in ge se rientrerà nel piano assunzioni resterà vicino casa e chi è davanti dovrà emigrare. Complimenti per i risultati ottenuti.
sparviero.
sparviero.

Torna in alto Andare in basso

quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Empty Re: quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa.

Messaggio Da Perplessa Ven Giu 26, 2015 2:22 pm

avidodinformazioni ha scritto:
sparviero. ha scritto:
davide 76 ha scritto:È il tuo ddl pedala!
no caro questo ddl riguarda anche me ma non è il mio. Il mio era quello della Camera, questo è quello che avete ottenuto voi.
Il tuo era quello di settembre; fosse stato per te avresti firmato quello, senza scatti d'anzianità.

Il silenzio è d'oro.
Anche il suo amico si lamenta. Coerenza mia, portami via.

Perplessa

quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa. - Pagina 2 Empty Re: quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa.

Messaggio Da kappa27 Ven Giu 26, 2015 5:13 pm

sparviero. ha scritto:
davide 76 ha scritto:È il tuo ddl pedala!
no caro questo ddl riguarda anche me ma non è il mio. Il mio era quello della Camera, questo è quello che avete ottenuto voi.
non ha nessuna importanza.
ti hanno dato questo e adesso devi pedalare con questo.

kappa27

Messaggio Da sparviero. Ven Giu 26, 2015 5:31 pm

I problemi dei docenti di ruolo erano anche i nostri (almeno ci facevano credere così) adesso i problemi dei precari sono solo i nostri. Questo ddl riguarda anche me ha ragione kappa .
sparviero.
sparviero.

Messaggio Da semplicemente Ven Giu 26, 2015 5:34 pm

tellina ha scritto:Io conosco la mia posizione in gae...ho visto quante cattedre ci son disponibili...
Ma non riesco comunque a ragionarci a tavolino.
Troppe variabili incobtrollabili...104, accantonamenti ecc...
Bastano un paio di sorprese e io son fuori dalla fase A...

tellina mi linkeresti il file con la disponibilità delle cattedre 2015/16? grazie
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da kappa27 Ven Giu 26, 2015 5:39 pm

sparviero. ha scritto:I problemi dei docenti di ruolo erano anche i nostri (almeno ci facevano credere così)
Tu non ci hai creduto e adesso invece lo stai capendo.
sparviero. ha scritto:
adesso i problemi dei precari sono solo i nostri. Questo ddl riguarda anche me ha ragione kappa .
stai a vedere che adesso dopo aver cercato invano di farti capire quello che non hai capito, noi di ruolo dovremmo anche accolarci quelli che ADESSO E SOLO ADESSO sono TUOI problemi. Se questa riforma non fosse passata adesso non avresti questi TUOI E SOLO TUOI problemi.

P.S. mi sa che hai cominciato troppo presto a lagnarti perchè credo che le conseguenze più disastrose di questa riforma le vedremo nei prossimi mesi, quindi per ora (che sono ancora tempi buoni) risparmia i piagnistei e le lacrime, ne avrai bisogno, e tanto, fra qualche mese.

kappa27

Messaggio Da maripier Ven Giu 26, 2015 7:10 pm

Penso che Sparviero abbia perfettamente ragione.Sono inserita sia in GAE (nella provincia in cui risiedo) che in GM (in altra regione). Occupo il primo posto in GM e sono tra i primi posti in GAE. Nella mia provincia di residenza, per la mia cdc, ci sono 15 soprannumerari. Nella regione in cui ho vinto il concorso, in diverse province, ci sono diversi soprannumerari. Allo stato attuale, secondo l'elaborazione che esponeva i posti in od dopo i trasferimenti, ci potrebbe essere la possibilità di essere immessi in ruolo in una provincia più lontano dal mio attuale luogo di residenza. Come tutti gli anni, in province a me più vicine, sono sicura che successivamente usciranno dei posti in organico di fatto. Passerò di ruolo prima di altri che avranno un ventaglio di scelta maggiore rispetto a me? Dalla fase c) forse spunteranno cattedre nella mia regione di residenza. A quel punto potrei ritornare nella mia provincia di residenza ed essere assunta da GAE?

maripier

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili