quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa.
+13
pippola
annari
Babbeus
bubbylil
avidodinformazioni
platone
angie
beab
Cozza
davide 76
Twenty
Fide
sparviero.
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa.
Promemoria primo messaggio :
In base alle modifiche ottenute con le proteste contro il ddl chi ha meno punti in ge se rientrerà nel piano assunzioni resterà vicino casa e chi è davanti dovrà emigrare. Complimenti per i risultati ottenuti.
In base alle modifiche ottenute con le proteste contro il ddl chi ha meno punti in ge se rientrerà nel piano assunzioni resterà vicino casa e chi è davanti dovrà emigrare. Complimenti per i risultati ottenuti.
sparviero.- Messaggi : 1132
Re: quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa.
Anche il suo amico si lamenta. Coerenza mia, portami via.avidodinformazioni ha scritto:Il tuo era quello di settembre; fosse stato per te avresti firmato quello, senza scatti d'anzianità.sparviero. ha scritto:no caro questo ddl riguarda anche me ma non è il mio. Il mio era quello della Camera, questo è quello che avete ottenuto voi.davide 76 ha scritto:È il tuo ddl pedala!
Il silenzio è d'oro.
Perplessa- Messaggi : 2181
non ha nessuna importanza.sparviero. ha scritto:no caro questo ddl riguarda anche me ma non è il mio. Il mio era quello della Camera, questo è quello che avete ottenuto voi.davide 76 ha scritto:È il tuo ddl pedala!
ti hanno dato questo e adesso devi pedalare con questo.
kappa27- Messaggi : 894
I problemi dei docenti di ruolo erano anche i nostri (almeno ci facevano credere così) adesso i problemi dei precari sono solo i nostri. Questo ddl riguarda anche me ha ragione kappa .
sparviero.- Messaggi : 1132
tellina ha scritto:Io conosco la mia posizione in gae...ho visto quante cattedre ci son disponibili...
Ma non riesco comunque a ragionarci a tavolino.
Troppe variabili incobtrollabili...104, accantonamenti ecc...
Bastano un paio di sorprese e io son fuori dalla fase A...
tellina mi linkeresti il file con la disponibilità delle cattedre 2015/16? grazie
semplicemente- Messaggi : 1353
Tu non ci hai creduto e adesso invece lo stai capendo.sparviero. ha scritto:I problemi dei docenti di ruolo erano anche i nostri (almeno ci facevano credere così)
stai a vedere che adesso dopo aver cercato invano di farti capire quello che non hai capito, noi di ruolo dovremmo anche accolarci quelli che ADESSO E SOLO ADESSO sono TUOI problemi. Se questa riforma non fosse passata adesso non avresti questi TUOI E SOLO TUOI problemi.sparviero. ha scritto:
adesso i problemi dei precari sono solo i nostri. Questo ddl riguarda anche me ha ragione kappa .
P.S. mi sa che hai cominciato troppo presto a lagnarti perchè credo che le conseguenze più disastrose di questa riforma le vedremo nei prossimi mesi, quindi per ora (che sono ancora tempi buoni) risparmia i piagnistei e le lacrime, ne avrai bisogno, e tanto, fra qualche mese.
kappa27- Messaggi : 894
Penso che Sparviero abbia perfettamente ragione.Sono inserita sia in GAE (nella provincia in cui risiedo) che in GM (in altra regione). Occupo il primo posto in GM e sono tra i primi posti in GAE. Nella mia provincia di residenza, per la mia cdc, ci sono 15 soprannumerari. Nella regione in cui ho vinto il concorso, in diverse province, ci sono diversi soprannumerari. Allo stato attuale, secondo l'elaborazione che esponeva i posti in od dopo i trasferimenti, ci potrebbe essere la possibilità di essere immessi in ruolo in una provincia più lontano dal mio attuale luogo di residenza. Come tutti gli anni, in province a me più vicine, sono sicura che successivamente usciranno dei posti in organico di fatto. Passerò di ruolo prima di altri che avranno un ventaglio di scelta maggiore rispetto a me? Dalla fase c) forse spunteranno cattedre nella mia regione di residenza. A quel punto potrei ritornare nella mia provincia di residenza ed essere assunta da GAE?
maripier- Messaggi : 269
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lasciare 6 ore lontano da casa per più ore vicino casa al 30 giugno si può?
» Mobilità..... Tutti torneremo a casa! Per chi è stato assunto con la legge 107 a Natale si ritorna definitivamente a casa!
» Concordate sul ragionamento: "La provincia che verrà assegnata per il 2015-2016 al termine della fase C è del tutto irrilevante. La provincia reale sarà quella data dopo la mobilità 2016-2017"
» Quindi per i sindacati possono rimanere a casa 50 mila persone?
» domanda scuola vicino a casa
» Mobilità..... Tutti torneremo a casa! Per chi è stato assunto con la legge 107 a Natale si ritorna definitivamente a casa!
» Concordate sul ragionamento: "La provincia che verrà assegnata per il 2015-2016 al termine della fase C è del tutto irrilevante. La provincia reale sarà quella data dopo la mobilità 2016-2017"
» Quindi per i sindacati possono rimanere a casa 50 mila persone?
» domanda scuola vicino a casa
Pagina 2 di 2