Utilizzazione in altro ruolo
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione in altro ruolo
Sono un docente a TI nella classe di concorso CXXVII in possesso del titolo di studio in ingegneria informatica ma non della abilitazione per le classi di concorso A042 e A034.
E' possibile chiedere l'utilizzo su queste classi di concorso?
Mi è stato detto che nel caso della esistenza di uno spezzone orario inferiore alle 6 ore il dirigente scolastico potrebbe assegnarmi tali ore eccedenti la mia normale cattedra di 18 ore. Ovviamente la mia aspettativa sarebbe quella di un utilizzo integrale sulla A042 o A034 considerata la esistenza di numerosi DOP nella mia classe di concorso.
Grazie.
Mi è stato detto che nel caso della esistenza di uno spezzone orario inferiore alle 6 ore il dirigente scolastico potrebbe assegnarmi tali ore eccedenti la mia normale cattedra di 18 ore. Ovviamente la mia aspettativa sarebbe quella di un utilizzo integrale sulla A042 o A034 considerata la esistenza di numerosi DOP nella mia classe di concorso.
Grazie.
prospero- Messaggi : 25
Re: Utilizzazione in altro ruolo
prospero ha scritto:Sono un docente a TI nella classe di concorso CXXVII in possesso del titolo di studio in ingegneria informatica ma non della abilitazione per le classi di concorso A042 e A034.
Grazie.
l'utilizzazione è per i perdenti posto o per chi appartiene a cdc in esubero, se la tua lo è puoi chiedere utilizzo dove hai il titolo, anche senza abilitazione. Riguardo alle ore eccedenti, possono essere date ai docenti di ruolo prima per completamento, poi ai precari per lo stesso motivo, pioi a quelli di ruolo per eccedenza: quindi se non servono per formare 18 ore o meno a qualcuno possono essere date a te
giulia boffa- Admin
Re: Utilizzazione in altro ruolo