reclamo 24 mesi ata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
reclamo 24 mesi ata
Avendo visionato su istanze online il punteggio attribuitomi (la graduatoria provvisoria non è stata ancora pubblicata) ho potuto notare che mi è stato attribuito un punteggio non esatto ( mi hanno tolto 1,50 punti sui titoli di servizio). Ho rifatto il calcolo parecchie volte,potrei essermi sbagliata di punti 0,50 ma non di 1,50! Per effettuare il ricorso dovrò aspettare la pubblicazione della graduatoria provvisoria ,lo so, ma prima ancora potrei chiamare l'ufficio scolastico provinciale per cercare di far rettificare e quindi far rifare il conteggio?Oppure devo necessariamente attendere la pubblicazione e quindi fare ricorso?Prendendo il modello editabile su www.ata.madesi.it/ (grazie Nesema!) cosa devo inserire dove è scritto: RICORSO/RECLAMO ai sensi dell'art.... ?Quale articolo?
Grazie per l'aiuto
P.S.perdonate la mia ignoranza
Grazie per l'aiuto
precaria59- Messaggi : 68
Re: reclamo 24 mesi ata
precaria59 ha scritto:Avendo visionato su istanze online il punteggio attribuitomi (la graduatoria provvisoria non è stata ancora pubblicata) ho potuto notare che mi è stato attribuito un punteggio non esatto ( mi hanno tolto 1,50 punti sui titoli di servizio). Ho rifatto il calcolo parecchie volte,potrei essermi sbagliata di punti 0,50 ma non di 1,50! Per effettuare il ricorso dovrò aspettare la pubblicazione della graduatoria provvisoria ,lo so, ma prima ancora potrei chiamare l'ufficio scolastico provinciale per cercare di far rettificare e quindi far rifare il conteggio?Oppure devo necessariamente attendere la pubblicazione e quindi fare ricorso?Prendendo il modello editabile su www.ata.madesi.it/ (grazie Nesema!) cosa devo inserire dove è scritto: RICORSO/RECLAMO ai sensi dell'art.... ?Quale articolo?
Grazie per l'aiuto
Provare a chiamare non costa niente ..a me un impiegato dell' UST ha chiamato piu' volte per chiarirsi dei dubbi, fortunatamente per me ,erano 4,15 di punteggio..
kingsun- Messaggi : 745
Se dovessi fare ricorso cosa scrivere dov'è la dicitura :RICORSO/RECLAMO ai sensi dell'art.... ?
Nesema potresti aiutarmi? Grazie
prendi il file ricorso qui: http://www.ata.madesi.it/files/1a.fascia.2015.zip
lo compili e poi lo invii al CSA mediante posta raccomandata entro 10 gg. dalla data di pubblicazione della provvisoria
lo compili e poi lo invii al CSA mediante posta raccomandata entro 10 gg. dalla data di pubblicazione della provvisoria
spidery- Messaggi : 146
precaria59 ha scritto:Se dovessi fare ricorso cosa scrivere dov'è la dicitura :RICORSO/RECLAMO ai sensi dell'art.... ?
in lombardia
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi4277_15/
art. 12 - Ricorsi
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» AIUTO...Reclamo ata 24 mesi
» Con 12 mesi assistente amministrativo + 12 mesi assistente tecnico ci si può inserire nella graduatoria ATA 24 mesi?
» reclamo o non reclamo, questo è il problema!
» mesi di servzio come at da sommare ai mesi da cs per 1fascia?
» Reclamo per PEC
» Con 12 mesi assistente amministrativo + 12 mesi assistente tecnico ci si può inserire nella graduatoria ATA 24 mesi?
» reclamo o non reclamo, questo è il problema!
» mesi di servzio come at da sommare ai mesi da cs per 1fascia?
» Reclamo per PEC
Pagina 1 di 1