GI e scelta delle scuole
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI e scelta delle scuole
in attesa che esca il decreto per l'aggiornamento delle GI ed essendo stata lontana da scuola per un anno vi chiedo: ma la riforma della scuola secondaria di secondo grado è partita? Chiedo questo perchè se così fosse dovrei scegliere a questo punto, insegnando storia dell'arte, solo licei e non piu' anche professionali e tecnici :-( Grazie a chi saprà darmi una risposta
cinzia- Messaggi : 22
Re: GI e scelta delle scuole
cinzia ha scritto:in attesa che esca il decreto per l'aggiornamento delle GI ed essendo stata lontana da scuola per un anno vi chiedo: ma la riforma della scuola secondaria di secondo grado è partita? Chiedo questo perchè se così fosse dovrei scegliere a questo punto, insegnando storia dell'arte, solo licei e non piu' anche professionali e tecnici :-( Grazie a chi saprà darmi una risposta
certo che è partita, ma le cdc allo stato attuale sono sempre le stesse; io ti consiglio di fare domanda dove puoi insegnare con la riforma, se non arrivi al numero di scuole metti le altre
giulia boffa- Admin
grazie Giulia il fatto è che essendo abilitata anche sul sostegno avrei avuto piu' possibilità di essere chiamata dai professionali; seguirò comunque il tuo consigliogiulia boffa ha scritto:cinzia ha scritto:in attesa che esca il decreto per l'aggiornamento delle GI ed essendo stata lontana da scuola per un anno vi chiedo: ma la riforma della scuola secondaria di secondo grado è partita? Chiedo questo perchè se così fosse dovrei scegliere a questo punto, insegnando storia dell'arte, solo licei e non piu' anche professionali e tecnici :-( Grazie a chi saprà darmi una risposta
certo che è partita, ma le cdc allo stato attuale sono sempre le stesse; io ti consiglio di fare domanda dove puoi insegnare con la riforma, se non arrivi al numero di scuole metti le altre
cinzia- Messaggi : 22
dove posso accumulare punteggio?
Ciao lalla,
avrei una domanda da porti; con l'aggiornamento delle gae mi son trasferita in altra regione, e ni sposterò nella stesa anche per le gi.
Se potessi, potrei lavorare in una scuola paritaria nella mia regione/provincia dove attualmente mi trovo (che non è quella che ho scelto per il trasferimento) e accumulare punteggio?...oppure, visto il trasferimento in altra regione, sono vincolata ad accumulare lì il punteggio???
grazie tante per la risposta.
avrei una domanda da porti; con l'aggiornamento delle gae mi son trasferita in altra regione, e ni sposterò nella stesa anche per le gi.
Se potessi, potrei lavorare in una scuola paritaria nella mia regione/provincia dove attualmente mi trovo (che non è quella che ho scelto per il trasferimento) e accumulare punteggio?...oppure, visto il trasferimento in altra regione, sono vincolata ad accumulare lì il punteggio???
melita79- Messaggi : 156
melita79 ha scritto:Ciao lalla,
puoi accumulare punteggio dove vuoi
giulia boffa- Admin
cinzia ha scritto:grazie Giulia il fatto è che essendo abilitata anche sul sostegno avrei avuto piu' possibilità di essere chiamata dai professionali; seguirò comunque il tuo consigliogiulia boffa ha scritto:cinzia ha scritto:in attesa che esca il decreto per l'aggiornamento delle GI ed essendo stata lontana da scuola per un anno vi chiedo: ma la riforma della scuola secondaria di secondo grado è partita? Chiedo questo perchè se così fosse dovrei scegliere a questo punto, insegnando storia dell'arte, solo licei e non piu' anche professionali e tecnici :-( Grazie a chi saprà darmi una risposta
al momento il ministero non ha chiarito per quanti anni saranno valide le graduatorie, se sarà possibilie modificarle con le nuove disposizioni, direi di attendere il decreto
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» scelta delle scuole
» scelta delle scuole
» Scelta delle scuole
» scelta delle scuole
» Scelta delle scuole per A-22 e A-12
» scelta delle scuole
» Scelta delle scuole
» scelta delle scuole
» Scelta delle scuole per A-22 e A-12
Pagina 1 di 1