Burocrazia legata all'esame di stato. Pagamenti.
Pagina 1 di 1
Burocrazia legata all'esame di stato. Pagamenti.
Sto svolgendo il mio primo esame di stato; ci tengo a condividere il fatto che è un'esperienza bellissima sebbene molto molto molto impegnativa... passo ad alcune domande burocratiche:
1) Il contratto lo deve fare la scuola che mi ha nominato o la scuola in cui svolgo l'esame?
2) Ho presentato il modulo con il codice IBAM alla scuola in cui faccio l'esame di stato, devo fare altro?
1) Il contratto lo deve fare la scuola che mi ha nominato o la scuola in cui svolgo l'esame?
2) Ho presentato il modulo con il codice IBAM alla scuola in cui faccio l'esame di stato, devo fare altro?
Ospite- Ospite
Re: Burocrazia legata all'esame di stato. Pagamenti.
La scuola di servizio (quella da cui hai avuto la nomina)precario_acciaio ha scritto:Sto svolgendo il mio primo esame di stato; ci tengo a condividere il fatto che è un'esperienza bellissima sebbene molto molto molto impegnativa... passo ad alcune domande burocratiche:
No, di solito le segreterie delle sedi d'esame prendono tutte le informazioni il primo giorno. L'unica incombenza di cui ti devi preoccupare è verificare che si faccia la proroga del contratto. Chiedi alla tua segreteria cosa devi fare: se basta una tua comunicazione oppure è necessaria una comunicazione formale da parte del presidente della commissione oppure della segreteria della scuola sede d'esame.
Ospite- Ospite
Dimenticavo: la comunicazione alla tua scuola di servizio, ai fini della proroga del contratto, deve contenere le informazioni relative al calendario delle operazioni d'esame, dal momento che la tua scuola di servizio non ha questa informazione.
Nella mia attuale sede richiedono una dichiarazione del presidente della commissione. Non so se questa è una procedura ordinaria, per questo ho detto che è meglio informarsi presso la propria segreteria.
Ovviamente se non ti interessi tu rischi che tutto passi in cavalleria.
Nella mia attuale sede richiedono una dichiarazione del presidente della commissione. Non so se questa è una procedura ordinaria, per questo ho detto che è meglio informarsi presso la propria segreteria.
Ovviamente se non ti interessi tu rischi che tutto passi in cavalleria.
Ospite- Ospite
Questo pare che lo abbia già fatto il presidente il giorno della plenaria, comunicando inizio e fine dei lavori...
Grazie ancora!
Grazie ancora!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Credolino Pagamenti vari Esami di Stato
» trasmissione dati alla ragioneria di stato per pagamenti prolungamento contratti e ferie
» Presa di servizio assegnazione provvisoria e malattia legata vaccino
» la nostra sorte nella mobilità sarà legata nuovamente ad un algoritmo ministeriale???
» burocrazia post matrimonio
» trasmissione dati alla ragioneria di stato per pagamenti prolungamento contratti e ferie
» Presa di servizio assegnazione provvisoria e malattia legata vaccino
» la nostra sorte nella mobilità sarà legata nuovamente ad un algoritmo ministeriale???
» burocrazia post matrimonio
Pagina 1 di 1