posso chiedere utilizzo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso chiedere utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso chiedere utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso chiedere utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso chiedere utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso chiedere utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso chiedere utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso chiedere utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso chiedere utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso chiedere utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso chiedere utilizzo?

2 partecipanti

Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da micropallina Lun Giu 29, 2015 1:02 pm

Buongiorno, mi rivolgo in particolare a Giulia o Giovanna. Sono stata immessa in ruolo su materia alle medie nel 2014, ho avuto sede definitiva con la mobilità a fine maggio e vorrei usufruire di una possibilità che pare offrire il regolamento utilizzazioni. Al punto i infatti si dice che un docente curriculare può chiedere utilizzo su Cpia o sede carceraria. Al Cpia di mio interesse si è liberata una cattedra di un docente che si +è trasferito alle superiori (motivo per cui non ho potuto subentrare io che avevo fatto richiesta sulle medie, mobilità trattata precedentemente). Posso chiedere ora utilizzo su questa cattedra? Non sono perdente posto e non usufruisco di priorità di nessun genere. Grazie

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 30, 2015 12:31 am

micropallina ha scritto:Buongiorno, mi rivolgo in particolare a Giulia o Giovanna. Sono stata immessa in ruolo su materia alle medie nel 2014, ho avuto sede definitiva con la mobilità a fine maggio e vorrei usufruire di una possibilità che pare offrire il regolamento utilizzazioni. Al punto i infatti si dice che un docente curriculare può chiedere utilizzo su Cpia o sede carceraria. Al Cpia di mio interesse si è liberata una cattedra di un docente che si +è trasferito alle superiori (motivo per cui  non ho potuto subentrare io che avevo fatto richiesta sulle medie, mobilità trattata precedentemente). Posso chiedere ora utilizzo su questa cattedra? Non sono perdente posto e non usufruisco di priorità di nessun genere. Grazie
Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da micropallina Ven Lug 03, 2015 12:46 pm

Grazie Giovanna, ho avuto anche conferma dall'Usp. C'è però un problema, la cattedra, che effettivamente si è liberata, ieri non compariva nelle disponibilità. ho segnalato la cosa alla scuola e mi ha detto che essendo un passaggio di ruolo ci mettono più tempo a elaborarla e di provare lo stesso a presentare domanda. dovrei fare una segnalazione all'usp secondo te?
tra l'altro ho già inoltrato la domanda, inserendo il punteggio che mi ha detto di mettere l'impiegato dell'usp e la precedenza per figlio minore di 3 anni (non ho invece spuntato di richiedere sedi carcerarie e ospedaliere perché non compariva la voce cpia). Riguardando la domanda in archivio invece mi sono accorta di non aver inserito l'altra figlia nella sezione apposita. secondo te posso reinoltrare la domanda come era possibile per i trasferimenti? grazie

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 03, 2015 4:46 pm

Hai tempo per fare le modifiche fino al 15 luglio (data di scadenza per inoltrare la domanda), quindi puoi annullare l'invio, modificare o aggiornare e inviare di nuovo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da micropallina Ven Lug 03, 2015 5:57 pm

grazie, sempre supercompetente.

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 03, 2015 6:06 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da micropallina Gio Ago 13, 2015 6:27 pm

ciao Giovanna, sono usciti gli esiti e mi dicono che non ho i requisiti. Posso avere delucidazioni solo via mail, perché a detta dell'impiegata, chi ha trattato la mia domanda è in ferie. Cosa può essere successo? Può essere che io non possa chiedere utilizzo perché ho appena superato l'anno di prova? grazie ancora

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 13, 2015 6:40 pm

micropallina ha scritto:ciao Giovanna, sono usciti gli esiti e mi dicono che non ho i requisiti. Posso avere delucidazioni solo via mail, perché a detta dell'impiegata, chi ha trattato la mia domanda è in ferie. Cosa può essere successo? Può essere che io non possa chiedere utilizzo perché ho appena superato l'anno di prova? grazie ancora
Perchè non avresti i requisiti??
Nel post del 3 luglio comunicavi che avevi avuto anche conferma dall'Usp e lo stesso impiegato dell'USP ti ha dato una mano per il calcolo del punteggio. Come mai se prima avevi i requisiti ora non li hai più?
Nell'art.2 del CCNI parte 1, lettera i) è scritto chiaramente "Parimenti, i docenti titolari su insegnamento curriculare possono chiedere di essere utilizzati su posti istituiti presso le strutture ospedaliere o presso le istituzioni carcerarie nonché sui CTP ancorché trasformati in C.P.I.A.", senza sottolineare che il docente deve essere in esubero o avere uno degli altri requisiti richiesti per l'utilizzazione.

Io chiederei chiarimenti all'USP in relazione a quanto sostengono. Quali requisiti, secondo loro, dovresti avere?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da micropallina Gio Ago 13, 2015 6:54 pm

Infatti è quello che ho chiesto ora via mail. Tra l'alto la domanda mi sembra trattata da un'altra impiegata, che forse nemmeno lavora nell'At di riferimento (lo deduco dalla mail, il cui dominio è semplicemente istruzione.it . Mi sembra inoltre strano che buona parte delle richieste di utilizzo abbiano la dicitura no requisiti. Spero mi rispondano. Mi consigli di recarmi in presenza presso l'At?

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 13, 2015 11:01 pm

Se non ottieni risposta in tempi brevi, SI ti consiglio di andare di persona
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da micropallina Lun Ago 17, 2015 9:55 am

grazie mille Giovanna. Appena ho notizie, posto. A stamattina, ancora nulla. Mercoledì, che è giorno di ricevimento, vado. Spero non sia troppo tardi.

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 17, 2015 3:27 pm

In bocca al lupo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da micropallina Mar Ago 25, 2015 4:29 pm

ti aggiorno dopo le ferie: niente da fare, dopo aver tentato di chiamare invano la scorsa settimana, oggi mi sono recata all'Usp e mi rifiutano la domanda con le solite motivazioni superficiali, ovvero che secondo loro l'utilizzo va concesso solo a fronte di perdita di posto o rientro in sede: la persona con cui ha parlato dice di aver chiesto alla Dirigente e le ha risposto così
. Non mi hanno ricevuta personalmente perché oggi era giorno di appuntamenti telefonici ma il problema è che domani ci sono le nomine e la cattedra è in disponibilità. Tento anche la carta del sindacato ma non mi risponde nessuno. L'impiegato dell'Urp mi suggerisce di andare domattina presto, che è giorno di ricevimento e di andare dalla grande capa con il Contratto alla mano. Che altro posso fare secondo te?

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da micropallina Mar Ago 25, 2015 4:31 pm

tra l'altro la cattedra è stata messa in disponibilità al 30 giugno, è corretto, visto che il docente che l'ha lasciata si è proprio trasferito?

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da micropallina Ven Ago 28, 2015 11:53 am

rettifica ottenuta. grazie come sempre a Giovanna per il supporto

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 28, 2015 2:50 pm

Sono felice per te, tanti auguri e buon anno scolastico! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da micropallina Ven Ago 28, 2015 4:37 pm

Grazie, anche a te!

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere utilizzo? Empty Re: posso chiedere utilizzo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.