assunzione in II grado se di ruolo su Igrado
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
assunzione in II grado se di ruolo su Igrado
è possibile se già di ruolo da anni nella secondaria di I grado essere assunti nella secondaria di II grado?
mi spiego: ho trovato che una collega di ruolo alle medie da diversi anni, ha avuto assegnata d'ufficio una sede alle superiori perchè avendo una nomina giuridica da settembre 2014 (evidentemente alle superiori) non ha presentato la domanda di mobilità per assegnazione sede definitiva.
non risulta in graduatoria concorso e neanche nelle gae di IIgrado uscite lo scorso anno. come è possibile?
mi spiego: ho trovato che una collega di ruolo alle medie da diversi anni, ha avuto assegnata d'ufficio una sede alle superiori perchè avendo una nomina giuridica da settembre 2014 (evidentemente alle superiori) non ha presentato la domanda di mobilità per assegnazione sede definitiva.
non risulta in graduatoria concorso e neanche nelle gae di IIgrado uscite lo scorso anno. come è possibile?
fradry- Messaggi : 249
Re: assunzione in II grado se di ruolo su Igrado
Questo non lo so, comunque la situazione che descrivi è possibile, naturalmente solo se era inserita in Gm; se fosse stata nelle Gae, sarebbe stata depennata dopo l'immissione nella secondaria di I grado.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» nomine in ruolo disposte in surroga di operazioni di assunzione effettuate entro il 31 agosto e assunzione in servizio
» Cancellazione da GaE di grado superiore se immessi in ruolo in cdc di grado inferiore
» ASSUNZIONE SOSTEGNO II GRADO IN FASE C
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Cancellazione da GaE di grado superiore se immessi in ruolo in cdc di grado inferiore
» ASSUNZIONE SOSTEGNO II GRADO IN FASE C
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
Pagina 1 di 1