Graduatorie dei vecchi concorsi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie dei vecchi concorsi
Nella mia provincia (Napoli) le graduatorie dei vecchi concorsi(per la A051) non sono ancora esaurite; io sono quinta non nominata nel concorso 2012 ma per essere assunta dovrò aspettare che esauriscano prima la graduatoria del 99 0 dividere i posti con quella graduatoria? Mi sembrerebbe strano visto che il mio csa non ha nomito da quelle graduatorie per gli scorsi anni
tanganika- Messaggi : 2970
Re: Graduatorie dei vecchi concorsi
Se esiste anche una GM 2012 per la stessa cdc, nella medesima regione... allora la GM '99 la puoi dimenticare, annullata dalla nuova. Ecco perché nessuna nomina da quando c'è l'ultima.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
tanganika ha scritto:Nella mia provincia (Napoli) le graduatorie dei vecchi concorsi(per la A051) non sono ancora esaurite; io sono quinta non nominata nel concorso 2012 ma per essere assunta dovrò aspettare che esauriscano prima la graduatoria del 99 0 dividere i posti con quella graduatoria? Mi sembrerebbe strano visto che il mio csa non ha nomito da quelle graduatorie per gli scorsi anni
quella graduatoria non esiste più da quando è stata pubblicata la GM del concorso 2012 per la stessa classe di concorso.
lallaorizzonte- Moderatore
Ok grazie millelallaorizzonte ha scritto:tanganika ha scritto:Nella mia provincia (Napoli) le graduatorie dei vecchi concorsi(per la A051) non sono ancora esaurite; io sono quinta non nominata nel concorso 2012 ma per essere assunta dovrò aspettare che esauriscano prima la graduatoria del 99 0 dividere i posti con quella graduatoria? Mi sembrerebbe strano visto che il mio csa non ha nomito da quelle graduatorie per gli scorsi anni
quella graduatoria non esiste più da quando è stata pubblicata la GM del concorso 2012 per la stessa classe di concorso.
tanganika- Messaggi : 2970
Quindi l'unica graduatoria di merito sarà solo quella del 2012 e no le altre dei precedenti concorsi?
Faccio questa domanda perché in altre discussioni leggevo di graduatorie di tutti i precedenti concorsi
Faccio questa domanda perché in altre discussioni leggevo di graduatorie di tutti i precedenti concorsi
placidia- Messaggi : 42
placidia ha scritto:Quindi l'unica graduatoria di merito sarà solo quella del 2012 e no le altre dei precedenti concorsi?
dipende dalle classi di concorso.
infatti nella risposta a tanganika abbiamo specificato che in quel caso, poichè per quella classe di concorso ci sono le GM 2012 non esistono più le precedenti
ma ci sono classi di concorso non presenti nel concorso 2012, per le quali le GM preesistenti rimangono ancora valide
verranno pero utilizzate solo nella Fase A, quella ordinaria, con le regole attuali dell'art. 399 del T.U.
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie lallaorizzonte, sei sempre molto chiara nelle tue risposte.
Io sono una insegnante della primaria
Io sono una insegnante della primaria
placidia- Messaggi : 42
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
Pagina 1 di 1