punteggio assegnazione provvisoria
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio assegnazione provvisoria
salve, sono una neoimmessa in ruolo alle prese con la domanda di AP interprovinciale II grado e vorrei sapere
1)qual è il punteggio da inserire, quello calcolato per la mobilità per ottenere l assegnazione della sede definitiva?
2) tale sede mi è stata assegnata d'ufficio, ma non essendo la mia cdc in esubero non posso chiedere utilizzazione interprovinciale giusto?
1)qual è il punteggio da inserire, quello calcolato per la mobilità per ottenere l assegnazione della sede definitiva?
2) tale sede mi è stata assegnata d'ufficio, ma non essendo la mia cdc in esubero non posso chiedere utilizzazione interprovinciale giusto?
caliemar- Messaggi : 24
Re: punteggio assegnazione provvisoria
1) per l'AP non si valutano titoli e servizio, solo esigenze di famiglia
2) non puoi
2) non puoi
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazie per i chiarimenti.
caliemar- Messaggi : 24
Buongiorno, sono una docente titolare a Roma che chiede assegnazione provvisoria in altra provincia per ricongiungimento al coniuge. Nella graduatoria interna di istituto mi sono stati attribuiti 38 punti per titoli e servizi, rispetto a quel punteggio, ora ho anche il punteggio per la nascita di mio figlio, come faccio ad aggiungerlo se nella schermata della domanda di assegnazione provvisoria non c'è proprio la voce relativa al punteggio?
Khemeia79- Messaggi : 7
La voce relativa al punteggio per titoli e servizio non ti compare perchè per l'AP non si valutano.
Puoi, invece, inserire il figlio che ti dà 4 punti
Puoi, invece, inserire il figlio che ti dà 4 punti
Quindi se ho capito bene l'usp di destinazione della domanda fa una nuova graduatoria dove valuta solo le esigenze di famiglia e le precedenze?
Khemeia79- Messaggi : 7
Salve, io sono un neoimmesso in ruolo. Posso chiedere l'assegnazione in altra provincia?
Steo- Messaggi : 10
SiKhemeia79 ha scritto:Quindi se ho capito bene l'usp di destinazione della domanda fa una nuova graduatoria dove valuta solo le esigenze di famiglia e le precedenze?
Solo se il DDL verrà approvato definitivamente alla Camera, altrimenti non puoi perchè sei nel vinclo triennale di permanenza nella provincia di immissione in ruoloSteo ha scritto:Salve, io sono un neoimmesso in ruolo. Posso chiedere l'assegnazione in altra provincia?
Quindi bisogna aspettare il 7 luglio?
Steo- Messaggi : 10
Argomenti simili
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Punteggio utilizzazione DOS e punteggio assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria a punteggio 0
» Assegnazione provvisoria e punteggio
» Mobilità 2016 - Gratta e vinci! L'ALGORITMO non ha tenuto conto dei punteggi...
» Punteggio utilizzazione DOS e punteggio assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria a punteggio 0
» Assegnazione provvisoria e punteggio
» Mobilità 2016 - Gratta e vinci! L'ALGORITMO non ha tenuto conto dei punteggi...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1