chi usa Argo come amministrativo studentiweb?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi usa Argo come amministrativo studentiweb?
C'è una guida di ARGO per Amministrativi che si occupano di studenti, su come comportarsi per i crediti (crediti scolastici e integrazione)?
La vicepreside dice di sommare il credito dell'anno in corso, es. 7,5 e Credito integrativo 0,5 e mettere in un'unica voce il totale, 8.
I colleghi dicono di separare le due voci e attribuire 7 a crediti e 1 a integrazione...
Che faccio, chi lo sa?
La vicepreside dice di sommare il credito dell'anno in corso, es. 7,5 e Credito integrativo 0,5 e mettere in un'unica voce il totale, 8.
I colleghi dicono di separare le due voci e attribuire 7 a crediti e 1 a integrazione...
Che faccio, chi lo sa?
SanGabriella- Messaggi : 442
Re: chi usa Argo come amministrativo studentiweb?
nella casella integrazione non va inserito nulla, solo in casi eccezionali, il credito va inserito in un'unica voce , per anno scolastico senza superare il limite, se proviene da altra scuola occorre creare l'anno scolastico mancante per quell'alunno da curriculum
csdn- Messaggi : 188
grazie tante...
cmq sì c'è anche il manuale per qualsiasi cosa
csdn- Messaggi : 188
sì, finalmente l'ho trovato! Una cosa, se potete aiutarmi:
devo inserire nel Sidi gli esiti scrutini analitici. ma la scuola non ha il software alunnisidiweb, dunque, devo inserirli manualmente.
Ho provato ad aprire da Sidi, ma nonostante selezioni i singoli alunni, non riesco ad inserire esiti scrutini. Dipende dal fatto che oggi ho inserito la procedura manuale e non tramite flussi? (diceva di attendere 24 ore) E' il ragionamento giusto?
Grazie mille
devo inserire nel Sidi gli esiti scrutini analitici. ma la scuola non ha il software alunnisidiweb, dunque, devo inserirli manualmente.
Ho provato ad aprire da Sidi, ma nonostante selezioni i singoli alunni, non riesco ad inserire esiti scrutini. Dipende dal fatto che oggi ho inserito la procedura manuale e non tramite flussi? (diceva di attendere 24 ore) E' il ragionamento giusto?
Grazie mille
Argomenti simili
» Qualifica di collaboratore amministrativo equivale all' assistente amministrativo?
» Posso usare i 24 mesi di servizio maturati come assistente amministrativo per accedere alla graduatoria ata 24 mesi sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico?
» ARGO is MAD
» per chi usa registro argo
» Problema ARGO per MAD
» Posso usare i 24 mesi di servizio maturati come assistente amministrativo per accedere alla graduatoria ata 24 mesi sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico?
» ARGO is MAD
» per chi usa registro argo
» Problema ARGO per MAD
Pagina 1 di 1