Il testo presentato l'1/7 alla Camera è diverso da quello licenziato dal Senato?
+6
Dec
Arex
avidodinformazioni
catiusciagr
viv
pepe
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Il testo presentato l'1/7 alla Camera è diverso da quello licenziato dal Senato?
Promemoria primo messaggio :
Ho appena letto un articolo sulla tecnica della scuola (purtroppo dall'ipad non riesco a linkarlo...) in cui viene detto che il testo presentato alla Camera l'1/7 è diverso da quello licenziato.
Volevo chiedere agli amministratori se a loro risulta.
Ho appena letto un articolo sulla tecnica della scuola (purtroppo dall'ipad non riesco a linkarlo...) in cui viene detto che il testo presentato alla Camera l'1/7 è diverso da quello licenziato.
pepe- Messaggi : 1812
Re: Il testo presentato l'1/7 alla Camera è diverso da quello licenziato dal Senato?
Kkimba ha scritto:Procopio ha scritto:Me lo auguro anch'io, così finalmente si capirebbe che la buona Scuola è cosa ben diversa dalla "buona sola" di Renzi e sarebbe la prima volta che un governo cade per una proposta di legge sulla scuola.precario_acciaio ha scritto:Non passeranno. Verranno sconfitti e dovranno solo censurare il loro orgoglio.
Magari...ma alla camera hanno numeri anche più alti, quindi non vedo come riuscirebbe a non passare. Comunque se è stato modificato, il testo deve tornare al Senato. Strano che nessuno ne parli.
potrebbe succedere quello che è successo al Senato e cioè che con tutto che è passato è tornato 'indietro' causa modifiche
Ospite- Ospite
Re: Il testo presentato l'1/7 alla Camera è diverso da quello licenziato dal Senato?
rita 76 ha scritto:pepe ha scritto:Ho appena letto un articolo sulla tecnica della scuola (purtroppo dall'ipad non riesco a linkarlo...) in cui viene detto che il testo presentato alla Camera l'1/7 è diverso da quello licenziato.
se lo hanno scritto penso sia vero
forse non hai letto il resto della conversazione
lallaorizzonte- Moderatore
infatti, non l' ho letto
Ospite- Ospite
Se interessata c'è un topic raggiungibile al questo link:rita 76 ha scritto:infatti, non l' ho letto
https://www.orizzontescuolaforum.net/t107121-riforma-renzi-della-scuola-incostituzionale
che si occupa della possibile incostituzionalità.
Procopio- Messaggi : 1866
Procopio ha scritto:Se interessata c'è un topic raggiungibile al questo link:rita 76 ha scritto:infatti, non l' ho letto
https://www.orizzontescuolaforum.net/t107121-riforma-renzi-della-scuola-incostituzionale
che si occupa della possibile incostituzionalità.
grazie!
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LEGGE STABILITA', LA SOSTANZIALE ABOLIZIONE DELLE SUPPLENZE BREVI ATA
» BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
» SCANDALOSO ! GRAVISSIME IRREGOLARITA' ALLA VOTAZIONE DEL DDL ALLA CAMERA !!!!
» ma il testo della legge in pdf è quello aggiornato?
» GLH IN ORARIO DIVERSO DA QUELLO DI SERVIZIO
» BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
» SCANDALOSO ! GRAVISSIME IRREGOLARITA' ALLA VOTAZIONE DEL DDL ALLA CAMERA !!!!
» ma il testo della legge in pdf è quello aggiornato?
» GLH IN ORARIO DIVERSO DA QUELLO DI SERVIZIO
Pagina 2 di 2