[info] Dove controllare date emissioni speciali e urgenti stipendi?
2 partecipanti
[info] Dove controllare date emissioni speciali e urgenti stipendi?
Buongiorno, essendo nuovo e per niente pratico del mondo delle supplenze brevi ATA, volevo chiedervi dove posso controllare le previste emissioni speciali e urgenti per i nostri stipendi.
A me devono dare lo stipendio di maggio 2015 e, essendo arretrato, se non ho capito male potrebbe rientrare in una emissione urgente.
Sono andato su noipa ma, non essendo pratico, non so dove guardare. Ho solo visto che in "primo piano" c'è una comunicazione delle "date di emissione previste per il mese di luglio 2015: 31 luglio 2015 - Emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di agosto". Questo c'entra? Se no, allora quando se ne potrebbe parlare per ricevere lo stipendio di maggio?
Grazie.
A me devono dare lo stipendio di maggio 2015 e, essendo arretrato, se non ho capito male potrebbe rientrare in una emissione urgente.
Sono andato su noipa ma, non essendo pratico, non so dove guardare. Ho solo visto che in "primo piano" c'è una comunicazione delle "date di emissione previste per il mese di luglio 2015: 31 luglio 2015 - Emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di agosto". Questo c'entra? Se no, allora quando se ne potrebbe parlare per ricevere lo stipendio di maggio?
Grazie.
dario80- Messaggi : 91
Re: [info] Dove controllare date emissioni speciali e urgenti stipendi?
C'entra, nel senso che si riferisce alle emissioni ordinarie: per gli stipendi ordinari del 23 agosto, entro il 31 luglio le scuole devono trasmettere info (tipo assenze, scioperi, compensi aggiuntivi...)
Se entri nell'area riservata, a destra trovi Area messaggi. Nel vecchio sito tra i messaggi comparivano le notizie sulle emissioni. E' da un po' che non ne leggo, però.
Se entri nell'area riservata, a destra trovi Area messaggi. Nel vecchio sito tra i messaggi comparivano le notizie sulle emissioni. E' da un po' che non ne leggo, però.
fradacla- Moderatore
Re: [info] Dove controllare date emissioni speciali e urgenti stipendi?
Nella mia "area messaggi" ne vedo solo con titolo del tipo "Convenzione centralizzata con... CapItalFin, Fiditalia Sp, etc.".
Che titolo hanno quelli che indicano una emissione speciale/urgente?
Di solito qual è lo scarto di tempo tra la pubblicazione delle date (delle speciali/urgenti) e le date stesse?
L'area messaggi è il primo posto sul web in ordine di tempo dove escono eventualmente quelle date?
Per il mio caso (ricezione stipendio di maggio), se non ci sono emissioni urgenti prima del 23 luglio, sarà questa la data di ricezione, giusto?
Grazie, buona domenica.
Che titolo hanno quelli che indicano una emissione speciale/urgente?
Di solito qual è lo scarto di tempo tra la pubblicazione delle date (delle speciali/urgenti) e le date stesse?
L'area messaggi è il primo posto sul web in ordine di tempo dove escono eventualmente quelle date?
Per il mio caso (ricezione stipendio di maggio), se non ci sono emissioni urgenti prima del 23 luglio, sarà questa la data di ricezione, giusto?
Grazie, buona domenica.
dario80- Messaggi : 91
Argomenti simili
» Emissioni urgenti Aprile
» Emissioni speciali
» 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??
» Emissioni speciali Marzo
» Emissioni speciali ottobre
» Emissioni speciali
» 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??
» Emissioni speciali Marzo
» Emissioni speciali ottobre