Passaggio di ruolo su ambiti
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio di ruolo su ambiti
Per Giovanna...Il prossimo anno vorrei passare da A047, dove sono titolare, ad A049 ovviamente ambiti territoriali. Domanda: se non c'è posto nell'ambito territoriale da me scelto per A049 rimango comunque nella mia sede di titolarità A047? Grazie
alessiomontalto- Messaggi : 470
Re: Passaggio di ruolo su ambiti
Anche io vorrei capirlo. Aspettiamo Giovanna o altri più esperti, ma credo - purtroppo - che non ci sia nulla di certo al riguardo. Io vorrei ottenere il passaggio di ruolo (da A043 ad A050), ma ho capito che il solo fatto di produrre domanda ci catapulterà nell'ambito, che ci siano o meno posti. In un'altra risposta, se non erro, Giovanna auspicava appunto che il MIUR facesse chiarezza al più presto proprio sulla circostanza che poni e che interessa molti altri colleghi.
Braque75- Messaggi : 205
Argomenti simili
» Dubbio ambiti passaggio di ruolo
» Passaggio di ruolo provinciale da AD00 ad AD02: su scuola o su ambiti?
» Passaggio interprovinciale DOS:quante province?quanti ambiti?
» passaggio da sostegno a materia : e'mobilita'ordinaria o si finisce negli ambiti?
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Passaggio di ruolo provinciale da AD00 ad AD02: su scuola o su ambiti?
» Passaggio interprovinciale DOS:quante province?quanti ambiti?
» passaggio da sostegno a materia : e'mobilita'ordinaria o si finisce negli ambiti?
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1