Fase a: assunzione su spezzoni?
+2
Dec
perly
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fase a: assunzione su spezzoni?
Non ho ben capito se, in fase a, si potrà essere assunti anche su spezzoni in OD in modo da formare una cattedra (es.12+6 o altre combinazioni) sullo stesso comune o su due comuni diversi.
Grazie a quanti mi risponderanno.
Grazie a quanti mi risponderanno.
Ospite- Ospite
Re: Fase a: assunzione su spezzoni?
Penso che purtroppo ancora nessuno lo sappia. Il tuo ust come si comportava gli anni scorsi?
perly- Messaggi : 2521
Negli anni precedenti il mio usp ha creato cattedre con gli spezzoni fattibili. Speriamo bene.
Ospite- Ospite
Prova a contare dalla tabella degli od quanti residui orari ci sono
Già fatto! Verrebbero fuori almeno altre 4 cattedre complete e resterebbero altre incomplete di 14 ore...
Ospite- Ospite
Speriamo vengano date alle immissioni in ruolo.
In home c'è qualcosa
IL Miur raccomanda interventi mirati volti a contenere ed eventualmente a ridurre le consistenze degli organici di fatto rispetto alle quantità dell' anno 2014/15. E' appena il caso di precisare - afferma il Miur - che tali quantità devono intendersi comprensive anche degli spezzoni orario che non hanno concorso a costituire in organico di diritto posti o cattedre.
IL Miur raccomanda interventi mirati volti a contenere ed eventualmente a ridurre le consistenze degli organici di fatto rispetto alle quantità dell' anno 2014/15. E' appena il caso di precisare - afferma il Miur - che tali quantità devono intendersi comprensive anche degli spezzoni orario che non hanno concorso a costituire in organico di diritto posti o cattedre.
Se non ho capito male dovrebbe andare nella direzione che dicevo all'inizio. In ogni caso attendiamo sviluppi positivi.
Ospite- Ospite
L'anno scorso (e anche quest'anno) il mio usp in od aveva 10 ore + 6 in uno stesso ic, ma non le ha unite a formare cattedra così i due spezzoni sono andati separati alle convocazioni (al 30/6) e nessuno della gae li ha presi.
ippolita.sanzio ha scritto:Se non ho capito male dovrebbe andare nella direzione che dicevo all'inizio. In ogni caso attendiamo sviluppi positivi.
Si parla di organico di fatto (per assegnazioni e utilizzi), non di organico di diritto. A mio parere, le cattedre di diritto sono quelle costituite in primavera e non saranno modificate.
Dec- Moderatore
Ma ad inizio settembre ci sarà ancora l'iter delle convocazioni da GaE?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Dec ha scritto:Si parla di organico di fatto (per assegnazioni e utilizzi), non di organico di diritto. A mio parere, le cattedre di diritto sono quelle costituite in primavera e non saranno modificate.
Grazie! Avevo capito male...
Ospite- Ospite
L'ALTRO POLO ha scritto:Ma ad inizio settembre ci sarà ancora l'iter delle convocazioni da GaE?
Se ci saranno ancora GaE, certamente.
Dec- Moderatore
Gli organici di diritto diffusi dagli ust tengono già conto dei pensionamenti?
Dec ti volevo chiedere conferma sul fatto che sulle deroghe-sostegno non possono fare le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Così almeno mi hanno riferito.Dec ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Ma ad inizio settembre ci sarà ancora l'iter delle convocazioni da GaE?
royalstefano- Messaggi : 6279
Dec ti volevo chiedere conferma sul fatto che sulle deroghe-sostegno non possono fare le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Così almeno mi hanno riferito.Dec ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Ma ad inizio settembre ci sarà ancora l'iter delle convocazioni da GaE?
Non ne ho idea. Mi dispiace.
Dec- Moderatore
perly ha scritto:Gli organici di diritto diffusi dagli ust tengono già conto dei pensionamenti?
Sì. Non so quante volte l'avete chiesto. A cosa servirebbe far presentare la domanda di pensionamento a gennaio se non fosse così?
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Ma ad inizio settembre ci sarà ancora l'iter delle convocazioni da GaE?
Come potranno non esserci? I posti in OD non sono sufficienti a esaurirle in fase 0!
Ospite- Ospite
In quale regione/provincia/classe di concorso? mica puoi generalizzare.Kkimba ha scritto:Dec ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Ma ad inizio settembre ci sarà ancora l'iter delle convocazioni da GaE?
Come potranno non esserci? I posti in OD non sono sufficienti a esaurirle in fase 0!
In quale regione/provincia/classe di concorso? mica puoi generalizzare.Kkimba ha scritto:Dec ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Ma ad inizio settembre ci sarà ancora l'iter delle convocazioni da GaE?
infatti es. in Toscana sulla 019 non ci sono posti in OD anzi ci son 5 esuberi...però mi chiedo a Pistoia l'usp ha dato a ruolo cattedre con spezzoni es 10 in una scuola e 8 in un'altra scuola e immagino nel computo dei posti in Od nelle tabelle pubblicate han già tenuto conto di eventuali spezzoni?
vale69- Messaggi : 237
Kkimba ha scritto:Dec ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Ma ad inizio settembre ci sarà ancora l'iter delle convocazioni da GaE?
In alcune province e classi di concorso sì (alcune sono già esaurite oggi); inoltre considera anche la fase a (anche se sono pochi posti), che suppongo si svolga prima dell'assegnazione degli incarichi annuali.
Dec- Moderatore
vale69 ha scritto:infatti es. in Toscana sulla 019 non ci sono posti in OD anzi ci son 5 esuberi...però mi chiedo a Pistoia l'usp ha dato a ruolo cattedre con spezzoni es 10 in una scuola e 8 in un'altra scuola e immagino nel computo dei posti in Od nelle tabelle pubblicate han già tenuto conto di eventuali spezzoni?
Non ho capito cosa è successo a Pistoia (una cattedra orario esterna?), ma è da escludere che si possa immettere in ruolo su spezzoni.
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Se non c'è la proposta di assunzione in fase B (1-2 settembre) si va matematicamente in fase C?
» Assunzione fase A mobilità fase A
» assunzione infanzia fase b
» Assunzione fase B o C?
» assunzione fase a/b/c
» Assunzione fase A mobilità fase A
» assunzione infanzia fase b
» Assunzione fase B o C?
» assunzione fase a/b/c
Pagina 1 di 2