Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Fase nazionale e posti al 30/06

+6
enricat
iononmisposto
Stellastellina1975
vinz
L'ALTRO POLO
FRANCI88
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Empty Fase nazionale e posti al 30/06

Messaggio Da FRANCI88 Lun Lug 06, 2015 9:29 am

Promemoria primo messaggio :

Considerato che ormai non si può più modificare e migliorare il ddl, perché l'amministrazione, al fine di evitare lo stravolgimento delle nostre vite, non ci viene incontro e con buon senso ci permette di lavorare annualmente, nella nostra provincia gae, sui posti destinati agli incarichi annuali pur attribuendoci il ruolo altrove con la fase nazionale?

FRANCI88

Torna in alto Andare in basso

Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Empty Re: Fase nazionale e posti al 30/06

Messaggio Da FRANCI88 Mar Lug 07, 2015 8:07 am

Io ero a favore del ddl il cui testo permetteva l'assunzione per ciascuna fase in primis nella propria peovincia gae. Sul resto delle tue affermazioni stendo un velo pietoso.

FRANCI88

Fase nazionale e posti al 30/06 - Pagina 2 Empty Re: Fase nazionale e posti al 30/06

Messaggio Da genziana Mar Lug 07, 2015 8:58 am

Scusate, aiutatemi a capire.
Chi non rientra nelle fasi 0 e A, rientrerà in quelle B e C per le quali dovrà fare domanda esprimendo le sedi nell'ordine di preferenza. Dunque, chi ha lavorato negli scorsi anni con incarico dell'USP fino al 30/6, verrà presumibilmente assunto in ruolo come potenziamento e usato sui posti dell'OF, che saranno in numero più o meno quelli degli scorsi anni. Dunque il problema del trasferimento in chissà quale provincia d'Italia riguarda chi è iscritto in GaE ma gli scorsi anni è sempre rimasto fuori dalle nomine ed ha lavorato da GI e quindi quest'anno dovrà andare a coprire quei posti che rimangono in qua e in là per l'Italia. Dico bene?

genziana

Messaggio Da Stellastellina1975 Mar Lug 07, 2015 9:06 am

Dici malissimo. Il trasferimento forzato riguarda TUTTI, tranne chi rientra nelle fasi 0 e A. Per essere assunto nelle fasi b e c sarai inserita in graduatoria nazionale e, a meno che non ti trovi con buon punteggio in GM oppure in cima ad una GaE di una cdc di una provincia con punteggi altissimi, dovrai sicuramente spostarti.

Almeno ufficialmente, i posti dell'OF non fanno parte del potenziamento, quindi non c'entrano nulla.

Possibile che ci sia ancora gente che non ha capito che stanno per rovinarci la vita??

IO STO PER PARTIRE PER ROMA, FORSE VI CONVIENE DARVI UNA MOSSA!

Stellastellina1975

Messaggio Da genziana Mar Lug 07, 2015 10:00 am

Ma perché non ha senso!! I posti dell'OF a chi li danno?

genziana

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2015 4:33 pm

Stellastellina1975 ha scritto:E io non sono stata coerente??

Quindi secondo te, siccome c'erano persone che volevano la riforma, adesso ci devono rimettere anche tutti gli altri??

Bravo, proprio un bel ragionamento.

Non mi riferivo a te ma a chi, per sostenere la sua tesi, ha tirato in ballo la supplentite

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2015 4:37 pm

satie ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Non si può sentire...noi supplenti abbiamo avuto e vogliamo continuare ad avere una dignità. Altrochè neologismi idioti del "cultura umanista"Io sono di Lecce e lavoro a Bergamo al 30/06 da 2 GI...ho accettato di tresferirmi SICURO che non avrei mai avuto il ruolo se non per concorso...almeno fino ad ora.
Ringraziate gli illustrissimi che vi stanno assumendo (ammesso che vi assumino davvero). Io ci andrei di corsa a lavorare al nord a TI

Ti dovresti vergognare. Ma sul serio.
Nella maniera più assoluta. Non ho nulla da vergognarmi, nessuno mi ha mai regalato nulla e posso guardarti dritto negli occhi

L'ALTRO POLO

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2015 5:20 pm

Io mi sposto. Tu no. E' la realtà dei fatti.
Sono fuori dalle GaE perchè troppo giovane. Avrei diritto a starci ben più di molti che ci sono con zero servizio e un titolo polveroso

L'ALTRO POLO

Messaggio Da mara88 Mar Lug 07, 2015 5:35 pm

satie ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
satie ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Non si può sentire...noi supplenti abbiamo avuto e vogliamo continuare ad avere una dignità. Altrochè neologismi idioti del "cultura umanista"Io sono di Lecce e lavoro a Bergamo al 30/06 da 2 GI...ho accettato di tresferirmi SICURO che non avrei mai avuto il ruolo se non per concorso...almeno fino ad ora.
Ringraziate gli illustrissimi che vi stanno assumendo (ammesso che vi assumino davvero). Io ci andrei di corsa a lavorare al nord a TI

Ti dovresti vergognare. Ma sul serio.
Nella maniera più assoluta. Non ho nulla da vergognarmi, nessuno mi ha mai regalato nulla e posso guardarti dritto negli occhi

Sai bene che il contratto che hai firmato tu è molto diverso da quello che andremo a firmare noi ripescati nella fase "straordinaria"-
Se avessi un minimo di sensibilità e correttezza, avresti dovuto evitare proprio di scrivere argomentando sulla base del nulla.

Sei solo più fortunato e dovresti baciare la terra su cui cammini. Ci saranno sicuramente persone molto più preparata di te  che saranno costrette a firmare un contratto rinnovabile ogni tre anni come tappa buchi o camerieri del Dirigente scolastico. Dei nomadi senza alcuna dignità lavorativa. Quella che hai tu.  

Chi sarebbe il "più fortunato" ???? Se ritieni che chi sta in 2° GI sia più fortunato/a di te possiamo fare cambio, ti offro un'occasione irripetibile: io ti dò una buona posizione in 2° GI e ci aggiungo pure la strepitosa offerta della possibilità di fare un concorso , tu mi dai il tuo posto in GAE/GM con annessa trasferta, d'accordo ? :-) E' una affare grandioso garantito ! Approfittane ! :-)

mara88

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2015 5:42 pm

Meno male che c'è qualcuno che comprende i miei ragionamenti "privi di senso" o basati sul "nulla". Non vuoi andare a Sassari? Sei fuori. Non è giusto e concordo. Ma è tanto ingiusto quanto sbattere fuori gente (per la maggior parte) più titolata e meritevole di chi rumina in GaE

L'ALTRO POLO

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 07, 2015 5:58 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Meno male che c'è qualcuno che comprende i miei ragionamenti "privi di senso" o basati sul "nulla". Non vuoi andare a Sassari? Sei fuori. Non è giusto e concordo. Ma è tanto ingiusto quanto sbattere fuori gente (per la maggior parte) più titolata e meritevole di chi rumina in GaE

E secondo te una persona che è in una graduatoria regionale o provinciale deve essere sbattuto altrove senza averlo mai chiesto?
Chi farà il concorso saprà in quale area potrà essere assunto. Perchè solo i docenti di quest'anno dovrebbero vedere le loro vite distrutte dopo anni di supplenze e magari ad un soffio dal ruolo nella propria provincia?

iononmisposto

Messaggio Da enricat Mar Lug 07, 2015 6:00 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Meno male che c'è qualcuno che comprende i miei ragionamenti "privi di senso" o basati sul "nulla". Non vuoi andare a Sassari? Sei fuori. Non è giusto e concordo. Ma è tanto ingiusto quanto sbattere fuori gente (per la maggior parte) più titolata e meritevole di chi rumina in GaE

Michael Young "l'avvento della meritocrazia"

consiglio di lettura per chi non ha ancora capito che la meritocrazia fa schifo

enricat

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2015 6:02 pm

Parli di una piccola parte che riuscirà a vincere un concorso, che tu non farai e che, quindi, hai il posto assicurato senza aver ALCUN merito in più di me. Che ne sarà degli altri? Tu vieni assunto (!) io licenziato. Scusa ma non è proprio uguale

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2015 6:04 pm

enricat ha scritto:

Michael Young "l'avvento della meritocrazia"

consiglio di lettura per chi non ha ancora capito che la meritocrazia fa schifo
Ti quoto. Chi stabilisce cos'è merito? Non certo esser nati prima dell'1980 e neanche "spaccarsi" l'Italia

L'ALTRO POLO

Messaggio Da catiusciagr Mar Lug 07, 2015 6:19 pm

cedesi un sacco di abilitazioni
tutte buone e costano soldoni
ma una mattina io mi son svegliata
e m'hanno detto. -sei disoccupata!

pertanto dono la mia dote ambita
a chi magari non ha tra le dita
neanche un punto nelle graduatorie
nè in matematica nè in scienze motorie.

così s'illuderà quel poveretto
d'essere in lista, d'essero un eletto
perchè non sa che tutto quel punteggio
vale ancor meno di quel certo seggio

nè lo pronuncio per non essere volgare...
e qui concludo e me ne vado al mare!

catiusciagr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili