immissioni in ruolo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissioni in ruolo
E'possibile che nel momento della proposta di assunzione possano chiedere la disponibilità a insegnare su classe di concorso affine?
Daniela Solano- Messaggi : 4
Re: immissioni in ruolo
In quale fase? In quella ordinaria certamente no. Nella fase c può darsi.
Dec- Moderatore
Nemmeno, visto che si viene assunti su un posto vacante e disponibile in organico di diritto.
Dec- Moderatore
Buongiorno,vorrei sapere come funziona se io accetto un incarico a tempo determinato part-time in una scuola dell'infanzia paritaria e,essendo in GAE sia in infanzia che in primaria,posso dimettermi nel caso in cui ottenga il ruolo?E come mi dovrei regolare col ruolo giuridico?Grazie anticipatamente a chi mi darà informazioni in merito.
Claudia Pomo- Messaggi : 6
Devi dimetterti e probabilmente la paritaria ti tratterrà alcuni stipendi (dipende dal contratto che firmi con loro). Se il ruolo è solo giuridico, puoi rimanere nella paritaria finché non ti dicono che devi prendere servizio nella statale.
Dec- Moderatore
Per i moderatori:
"Al personale nominato in ruolo sarà assegnata, per l'anno scolastico 2015/2016, la sede di servizio provvisoria. La sede definitiva verrà attribuita successivamente secondo quanto verrà stabilito dal contratto sulla mobilità relativa all'anno scolastico 2016/17.
Questa fase di nomine si realizza a normativa vigente e consente ai beneficiari di mantenere la titolarità della cattedra."
Dunque per quelli assunti nella fase 0 valgono le "vecchie" regole?...o ho interpretato male?
Grazie
"Al personale nominato in ruolo sarà assegnata, per l'anno scolastico 2015/2016, la sede di servizio provvisoria. La sede definitiva verrà attribuita successivamente secondo quanto verrà stabilito dal contratto sulla mobilità relativa all'anno scolastico 2016/17.
Questa fase di nomine si realizza a normativa vigente e consente ai beneficiari di mantenere la titolarità della cattedra."
Dunque per quelli assunti nella fase 0 valgono le "vecchie" regole?...o ho interpretato male?
Grazie
alessandrapier- Messaggi : 679
Hai interpretato bene.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 1 di 1