Graduatorie infanzia-primaria Venezia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie infanzia-primaria Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie infanzia-primaria Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie infanzia-primaria Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie infanzia-primaria Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie infanzia-primaria Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie infanzia-primaria Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie infanzia-primaria Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie infanzia-primaria Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie infanzia-primaria Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie infanzia-primaria Venezia

5 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie infanzia-primaria Venezia Empty Graduatorie infanzia-primaria Venezia

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Giu 07, 2011 11:55 pm

Salve qualcuno sa come son messe le Graduatorie infazia e della scuola primaria nella prov di Venezia ????!

_Rosanna_

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie infanzia-primaria Venezia Empty Re: Graduatorie infanzia-primaria Venezia

Messaggio Da Dany83 Mer Giu 08, 2011 4:53 pm

Ciao..io sò che la situazione della graduatoria x la primaria è buona...ho delle amiche che lavorano a venezia anche da terza fascia

Dany83

Graduatorie infanzia-primaria Venezia Empty Re: Graduatorie infanzia-primaria Venezia

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Giu 08, 2011 6:17 pm

Grazie....e io dovrò buttarmi su infanzia e primaria visto che la mia laurea nn vale ai fini dell'insegnamento e mi conta però il diploma socio-psico-pedagogico.

potresti chiedere alla tua amica se mi indica delle scuole?

sto impazzendo a trovare i codici meccanografici corretti visto che anche nel sito MIUR sono diversi per ogni singola scuola O_O

_Rosanna_

Messaggio Da Dany83 Mer Giu 08, 2011 6:51 pm

In realtà è un pò che non le sento..ma posso dirti che una ha insegnato a dolo, l'altra a mestre...magari se le sento nei prox giorni posso farmi indicare delle scuole

Dany83

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Giu 08, 2011 9:20 pm

grazie tanto ...è una scocciatura non poter esser li e organizzarmi meglio anche rispetto a dove starò (che è venezia venezia!)

_Rosanna_

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Lug 22, 2011 5:26 pm

c'è qualcuno che sa dirmi come son messe le graduatorie adesso e mi appia indicare più o meno che scuole inserire nelle GI ??
le ho lette le Gae ...ma nn ci capisco nulla!!

_Rosanna_

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 6:01 pm

Che scuole inserire è meglio che non te lo dicano, altrimenti leggono anche gli altri e vi trovate tutti nelle stesse. Le più disagiate (e quindi le meno scelte) a Venezia sono sicuramente quelle delle isole, ma poi devi pensare se riesci ad arrivarci anche tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Lug 22, 2011 6:26 pm

effettivamente il tuo ragionamento nn fa una piega...

_Rosanna_

Messaggio Da evan Ven Lug 29, 2011 12:53 pm

venezia e dintorni , isole :-9

evan

Messaggio Da troppenorme Ven Lug 29, 2011 1:56 pm

evan ha scritto:venezia e dintorni , isole :-9

Esistono anche Scuole medie nelle isole tipo Murano, Burano, S. Erasmo, Pellestrina?
Oppure solo elementari?

troppenorme

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Lug 29, 2011 3:51 pm

troppenorme ha scritto:

Esistono anche Scuole medie nelle isole tipo Murano, Burano, S. Erasmo, Pellestrina?
Oppure solo elementari?

mi sembra nn ci siano..cmq se devi farei l modello B prova a mettere alcune materie delle medie ti esce tutto l'elenco
cmq mi sembra che a pallestrina ci sia nel sestriere scarpa

_Rosanna_

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Lug 29, 2011 3:53 pm

le ho quasi scelte..me ne manca 1....

ma sai se si lavora in terza fascia in primaria e infazia?

_Rosanna_

Messaggio Da troppenorme Ven Lug 29, 2011 3:56 pm

_Rosanna_ ha scritto:
mi sembra nn ci siano..cmq se devi farei l modello B prova a mettere alcune materie delle medie ti esce tutto l'elenco
cmq mi sembra che a pallestrina ci sia nel sestriere scarpa

Non è per me, io sono in altra provincia. E' per alcuni amici che sperano di lavorare su sostegno da terza fascia d'istituto.

Tanto per la cronaca, ma un alunno delle medie di S. Erasmo deve andare fino a Venezia per frequentare le lezioni? Mamma mia!

troppenorme

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Lug 29, 2011 4:42 pm

nn ricordo di preciso se ci siano le medie a s. erasmo...

qui cmq le puoi cercare meglio http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/

anche se alcune poi nn escono nel modello di domanda B ... almeno a me è successo con primarie e infanzia

cmq mi sembra che a murano burano e pallestrina ci siano e anche a chioggia

_Rosanna_

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili