la Giannini mi cade sul panino
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: la Giannini mi cade sul panino
Peccato, in quel ristorante avrebbe potuto esercitare il mestiere che più le è consono: quello della sguattera.
raganella- Messaggi : 2466
comunque deve avere degli agganci potentissimi nel ministero da anni, pensate che era riuscita ad ottenere un decreto ministeriale almeno sin dal lontano 2004 con il quale aveva ottenuto che chiunque richiedesse il riconoscimento di una abilitazione straniera doveva sopporsi ad un costoso esame di lingua italiana fattibile solo a Perugia.
Solo in seguito a svariate denunce alla commissione ue dovettero cambiare sentiero e permettere di sostenere lo stesso esame presso anche altri atenei in più zone del territorio nazionale.
Solo in seguito a svariate denunce alla commissione ue dovettero cambiare sentiero e permettere di sostenere lo stesso esame presso anche altri atenei in più zone del territorio nazionale.
Ospite- Ospite
luce83 ha scritto:comunque deve avere degli agganci potentissimi nel ministero da anni, pensate che era riuscita ad ottenere un decreto ministeriale almeno sin dal lontano 2004 con il quale aveva ottenuto che chiunque richiedesse il riconoscimento di una abilitazione straniera doveva sopporsi ad un costoso esame di lingua italiana fattibile solo a Perugia.
Salvo fenomeni straordinari (vedi m5s) la cadrega di parlatoriante non è accessibile a cani & porci. Figurati la cadrega di ministro, per accedere alla quale sgomitano e si azzannano pure tra i nobili membri del parlatorio (membro nel senso di "componente", eh, altrimenti avrei detto membroni o membrari)
Ospite- Ospite
Chiaramente Giancarlo, mi domando chi avrà mai alle spalle, non conosco la sua vita/storia.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» oggi alle 15 il ministro Giannini risponderà al question time del m5s sulla promessa delle assunzioni di 150mila precari.la Giannini non si è presentata.Soddisfatti di quello che ha detto la Boschi?
» Se cade il governo non saremo mai più assunti?
» se cade il governo offro da bere al forum
» cade il governo, e il decreto?
» Emendamenti PD.Mobilita' straordinaria,cade vincolo triennale
» Se cade il governo non saremo mai più assunti?
» se cade il governo offro da bere al forum
» cade il governo, e il decreto?
» Emendamenti PD.Mobilita' straordinaria,cade vincolo triennale
Pagina 1 di 1