trasferimento definitivo
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento definitivo
ciao colleghi, io, neoimmessa in ruolo quest'anno scolastico che sta terminando, ho ottenuto trasferimento interprovinciale per via della 104 in situazione di gravità per mia madre, e adesso vorrei presentare assegnanzione provvisoria, solo che su iol mi compare ancora la scritta il movimento può essere suscettibile di rettifica! Quindi quand'è che un movimento si considera definitivo? appare qualche dicitura particolare su iol? grazie
Posidonia- Messaggi : 1764
Re: trasferimento definitivo
Riproviamoci, speriamo oggi qualcuno risponda.
maefe1- Messaggi : 202
Vorrei saperlo anch'io. Anche perché ho visto che la pubblicazione dell rettifiche per l'infanzia è stata fatta due mesi dopo l'uscita dei movimenti e quella della primaria un mese E mezzo dopo (parlo di Roma). Non vorrei passare l'estate nell'incertezza ...
barbie- Messaggi : 458
Siamo all'8 luglio, entro il 15 domande per utilizzo, cosa aspettano a pubblicare le rettifiche e quindi a rendere definitivo il trsferimento?
Vi consiglio di fare comunque la domanda che volete fare (utilizzazione e/o AP).
Su IOL compare la vostra scuola di titolarità che sarà sicuramente quella nella quale siete state trasferite per il 2015/16.
Se ci saranno rettifiche sarà l'AT a dovervelo comunicare tempestivamente in considerazione della possibilità che presentiate domanda di mobilità annuale.
Aspettare le rettifiche che forse non ci saranno rischia di farvi perdere la possibiltà di inoltrare domanda se si va oltre il 15 luglio
Su IOL compare la vostra scuola di titolarità che sarà sicuramente quella nella quale siete state trasferite per il 2015/16.
Se ci saranno rettifiche sarà l'AT a dovervelo comunicare tempestivamente in considerazione della possibilità che presentiate domanda di mobilità annuale.
Aspettare le rettifiche che forse non ci saranno rischia di farvi perdere la possibiltà di inoltrare domanda se si va oltre il 15 luglio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie,Giovanna onnis, gentile come sempre.
Ciao a tutti. Mi ero inserita nell'argomento non perchè volessi fare domanda di assegnazione, ma proprio perchè ero contenta della sede ottenuta e non pensavo di dover fare domanda... anche perchè rimetterei la sede che ho già ottenuto e solo poche altre. Che devo fare? Quanta probabilità c'è che il passaggio di ruolo non sia definitivo? E che succede, se non lo è? torno alla scuola di precedente titolarità? Oppure?
Grazie
Grazie
Perchè non ti godi il passaggio ottenuto, dal momento che sei contenta della sede?
Non è detto che ci siano rettifiche e non è detto che queste ti possano coinvolgere direttamente, a meno che tu sia a conoscenza di errori commessi dall'AT nell'assegnazione delle sedi o nell'attribuzione del punteggio!
Non è detto che ci siano rettifiche e non è detto che queste ti possano coinvolgere direttamente, a meno che tu sia a conoscenza di errori commessi dall'AT nell'assegnazione delle sedi o nell'attribuzione del punteggio!
Lo so, hai ragione. È che non mi sembra vero e ho paura che il "sogno" svanisca... È talmente tanto che rincorro questo passaggio che ora che l'ho ottenuto ho paura di tutto!!! No, non sono a conoscenza di errori; il punteggio è esatto. Scusatemi se vi ho fatto perdere tempo...
Figurati, di cosa devi scusarti :-)
Sono intervenuta perchè mi dispiace, per una volta che una collega può gioire non lo fa perchè si crea problemi per ora del tutto inesistenti nonchè improbabili.
Goditi il passaggio ottenuto e stai serena.
Buona estate
Sono intervenuta perchè mi dispiace, per una volta che una collega può gioire non lo fa perchè si crea problemi per ora del tutto inesistenti nonchè improbabili.
Goditi il passaggio ottenuto e stai serena.
Buona estate
anch'io ho la stessa ansia, dato che ho ottenuto il trasferimento interprovinciale, e anche a me vengono duemila paranoie sul fatto che qualcosa possa andare storto, della serie....se qualcuno commette errori al csa di arrivo e così via, per cui anch'io non me la sto godendo proprio! ansie che sono dettate dalla mia situazione personale! cmq grazie di tutto Giovanna!
Buona estate e serenità anche a te Posidonia
grazie mille Giovanna, buona estate anche a te!
Buona estate e grazie!!! Cercherò dì rilassarmi. Un bacio
per posidonia
scusami solo per capire come hai fatto ad ottenere il trasferim interprov grazie alla 104 visto che la precedenza vale solo nella mobilità annuale?
scusami solo per capire come hai fatto ad ottenere il trasferim interprov grazie alla 104 visto che la precedenza vale solo nella mobilità annuale?
FROMO- Messaggi : 184
infatti non l'ho ottenuta con precedenza, perchè non è prevista dalla legge, ma ho concorso col mio punteggio!
Argomenti simili
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» Trasferimento Definitivo
» trasferimento definitivo e ricorso
» ANNO DI PROVA E RICHIESTA TRASFERIMENTO DEFINITIVO
» Orario definitivo
» Trasferimento Definitivo
» trasferimento definitivo e ricorso
» ANNO DI PROVA E RICHIESTA TRASFERIMENTO DEFINITIVO
» Orario definitivo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1