Utilizzazione e sezione C
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Utilizzazione e sezione C
Promemoria primo messaggio :
Buondí devo fare la domanda di utilizzazione. Sono risultata soprannumeraria ma mi hanno trasferito in una delle scuole da me scelte.Domanda: che punteggio inserire nella sez C del modello on line? Sono in una scuola secondaria di secondo grado.
se metto il punteggio della graduatoria interna non va bene perchè lì
risultano anche i punteggi del ricongiungimento e del figlio. Quindi è giusto inserire solo titoli e punteggio del servizio?? Illuminatemi vi prego perchè è la prima volta che faccio questa domanda
Buondí devo fare la domanda di utilizzazione. Sono risultata soprannumeraria ma mi hanno trasferito in una delle scuole da me scelte.Domanda: che punteggio inserire nella sez C del modello on line? Sono in una scuola secondaria di secondo grado.
se metto il punteggio della graduatoria interna non va bene perchè lì
risultano anche i punteggi del ricongiungimento e del figlio. Quindi è giusto inserire solo titoli e punteggio del servizio?? Illuminatemi vi prego perchè è la prima volta che faccio questa domanda
Giorgia11- Messaggi : 815
Re: Utilizzazione e sezione C
Nel modulo non c'è la voce relativa alla tua situazione che dovrai autocertificare "docente soprannumeraria trasferita con domanda condizionata per l'a.s. 2015/16"
giovanna onnis- Messaggi : 22246
e cosa scrivo? Docente soprannumeraria trasferita con domanda condizionata chiede di voler essere utilizzata per l'anno scolastico 2015/2016 nelle sedi espresse nel modulo? il punteggio ho inserito direttamente quello della grad interna d'istituto,ho fatto bene?
Si dichiara il requisito che ti permette di chiedere utilizzazione
Per il calcolo punteggio ti ho già risposto in altro topic
Per il calcolo punteggio ti ho già risposto in altro topic
Un doveroso chiarimento Giorgia.
E' vero che nel modulo cartaceo non c'è la voce relativa alla tua situazione, ma su IOL nella sezione C casella 6 la scritta che compare è la seguente:
Docente appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartenente ad una delle categorie previste dal CCNI nell’art.2 comma 1.
Quindi rientri in quest'ultima condizione e puoi rispondere SI nella casella.
A questo punto, chiarito tutto, non sei più obbligata ad autocertificare il requisito
E' vero che nel modulo cartaceo non c'è la voce relativa alla tua situazione, ma su IOL nella sezione C casella 6 la scritta che compare è la seguente:
Docente appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartenente ad una delle categorie previste dal CCNI nell’art.2 comma 1.
Quindi rientri in quest'ultima condizione e puoi rispondere SI nella casella.
A questo punto, chiarito tutto, non sei più obbligata ad autocertificare il requisito
Giovanna sei sicura che non rientro nell'articolo 5 comma 10?
La dicitura della casella 6 che hai inserito tu in grassetto, su IOL finisce con CCNI e non con articolo 2 comma 1. E'la stessa cosa?
La dicitura della casella 6 che hai inserito tu in grassetto, su IOL finisce con CCNI e non con articolo 2 comma 1. E'la stessa cosa?
E quale sarebbe la lettera dell'articolo2 comma 1 che si presta alla mia situazione?
se inserisco il SI nella sezione C non mi fa poi compketare l 'operazione perchè mi dice di inserire almeno una classe di concorso quindi mi rimanda per esclusione alla casella 31 sezione H e quando inserisco l'abilitazione mi ridice di indicare di nuovo almeno una classe di concorso.
poi se inserisco nella sezione E il punto 17 ( utilizzazione nella scuola di precedente titolaritá) mi fa procedere.
Ma è normale che debba inserire nella casella 31 sezione H la mia classe di concorso se questa non è in esubero visto che fa riferimento all'articolo 2 comma3 lettere a,b e c?
Aiutami Giovanna perché se io non spunto la casella 6 sezione C tutto procede regolarmente. Cosa devo fare? Sono semplicemente stata dichiarata soprannumeraria per la prima volta e sono stata accontentata dopo domanda cindizionata di trasferimento accontentata in una delle sedi espresse, ma vorrei tentare l'utilizzazione x avvicinarmi a casa.
poi se inserisco nella sezione E il punto 17 ( utilizzazione nella scuola di precedente titolaritá) mi fa procedere.
Ma è normale che debba inserire nella casella 31 sezione H la mia classe di concorso se questa non è in esubero visto che fa riferimento all'articolo 2 comma3 lettere a,b e c?
Aiutami Giovanna perché se io non spunto la casella 6 sezione C tutto procede regolarmente. Cosa devo fare? Sono semplicemente stata dichiarata soprannumeraria per la prima volta e sono stata accontentata dopo domanda cindizionata di trasferimento accontentata in una delle sedi espresse, ma vorrei tentare l'utilizzazione x avvicinarmi a casa.
L'art 5 comma 10 riguarda i docenti soprannumerari in organico di fatto, ma non è il tuo caso!Giorgia11 ha scritto:Giovanna sei sicura che non rientro nell'articolo 5 comma 10?
Si, la specificazione dell'articolo è utile per trovarlo subito nel CCNI
Art. 2, comma 1, lettera b)Giorgia11 ha scritto:E quale sarebbe la lettera dell'articolo2 comma 1 che si presta alla mia situazione?
A parer mio non sei obbligata a compilare la sezione H, mi sembra strano che se la lasci in bianco il sistema ti segnali erroreGiorgia11 ha scritto:se inserisco il SI nella sezione C non mi fa poi compketare l 'operazione perchè mi dice di inserire almeno una classe di concorso quindi mi rimanda per esclusione alla casella 31 sezione H e quando inserisco l'abilitazione mi ridice di indicare di nuovo almeno una classe di concorso.
Giovanna se insedisco il Si nella casella 6 sezione C non mi fa confermare e mi dice di inzerire una classe di concorso. Se non è la sezione H qual è questa sezione?
Giovanna forse ho capito. Allora se inserico la scuola di precedente titolaritá mi fa procedere. Quindi sono obbligata ad inserirla? Facendo cosí inserendo il Si nella casella 6 e inserendo la scuola di precedente titolaritá mi fa procedere senza che inserisca la sezione H.
Confermi che devo inserire obbligatoriamente la scuola di precedente titolaritá? Cioè è quella dove sono stata dichiarata quest'anno perdente posto giusto?
Confermi che devo inserire obbligatoriamente la scuola di precedente titolaritá? Cioè è quella dove sono stata dichiarata quest'anno perdente posto giusto?
Certo, per me era scontato che tu l'avessi inserita essendo la condizione necessaria per richiedere utilizzazione.
Se leggi l'art,2 comma 1 lettera b) troverai questo:
.....i destinatari dei provvedimenti di utilizzazione per l’a.s. 2014/2015 sono:
a).......
b) i docenti trasferiti quali soprannumerari a domanda condizionata ovvero d’ufficio senza aver presentato la domanda nello stesso anno scolastico o nei 9 anni scolastici precedenti, che chiedano di essere utilizzati come prima preferenza nell’istituzione scolastica o, in subordine, nel distretto sub-comunale che la comprende o nel comune di precedente titolarità
Quindi sei obbligata a compilare la sezione E casella 17 - UTILIZZAZIONE NELLA SCUOLA DI PRECEDENTE TITOLARITA' e devi inserire la scuola come 1° preferenza nella sezione N
Se leggi l'art,2 comma 1 lettera b) troverai questo:
.....i destinatari dei provvedimenti di utilizzazione per l’a.s. 2014/2015 sono:
a).......
b) i docenti trasferiti quali soprannumerari a domanda condizionata ovvero d’ufficio senza aver presentato la domanda nello stesso anno scolastico o nei 9 anni scolastici precedenti, che chiedano di essere utilizzati come prima preferenza nell’istituzione scolastica o, in subordine, nel distretto sub-comunale che la comprende o nel comune di precedente titolarità
Quindi sei obbligata a compilare la sezione E casella 17 - UTILIZZAZIONE NELLA SCUOLA DI PRECEDENTE TITOLARITA' e devi inserire la scuola come 1° preferenza nella sezione N
Ah quindi devo inserirla di nuovo nelle preferenze della sezione N?
Questo perchè inserisco scuole di un altro comune o non c'entra il fatto che inserisco scuole di altro comune?
Giusto per capire
Questo perchè inserisco scuole di un altro comune o non c'entra il fatto che inserisco scuole di altro comune?
Giusto per capire
Perche sei obbligata a chiederla e nella sezione E c' è anche la nota esplicativa:
Nel caso in cui il docente esprima altre preferenze nella Sezione N, verrà trattato in subordine su di esse
Nel caso in cui il docente esprima altre preferenze nella Sezione N, verrà trattato in subordine su di esse
Posso evitare di inserire la messa a disposizione e tutte le altre voci riferite ad un'utilizzazione che non sia quella classica?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Utilizzazione SEZIONE C
» Sezione C Utilizzazione
» Utilizzazione e sezione D
» sezione F utilizzazione
» Sezione c utilizzazione
» Sezione C Utilizzazione
» Utilizzazione e sezione D
» sezione F utilizzazione
» Sezione c utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2