In bocca al lupo a tutti
+11
Giulia87
dennis37
deborahfigura
ketty77
Giorgia11
irmadillari
caliemar
raganella
ORSETTA
annari
giovanna onnis
15 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
In bocca al lupo a tutti
Ho appena inviato la mia richiesrta di AP
Incrocio le dita per me e per tutti voi.
In bocca al lupo a tutti!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: In bocca al lupo a tutti
In bocca al lupo Giovanna! Spero che tu possa essere accontentata
annari- Messaggi : 1366
il sistema spedisce all'USP?
In bocca al lupo anche a te!
potresti rispondere ancora al mio topic?Scusa....
ORSETTA- Messaggi : 771
A giova', in assenza del lupo, dalle nostre parti è meglio in bocca all'aquila reale :-D
Ospite- Ospite
ORSETTA ha scritto:il sistema spedisce all'USP?
sì, viene acquisita direttamente dall'ufficio scolastico
Ospite- Ospite
Giancarlo, ma sei stato ritrasferito? Ho visto ieri sul sito USP la tua nuova destinazione (sempre che non si tratti di un tuo omonimo). Sei contento del cambiamento?
raganella- Messaggi : 2466
CREPI e soprattutto grazie per la tua competenza e disponibilità!!!
caliemar- Messaggi : 24
Non è un mio omonimo, sono proprio io. Sicuramente migliore della destinazione precedente, spiegato qui:raganella ha scritto:Giancarlo, ma sei stato ritrasferito? Ho visto ieri sul sito USP la tua nuova destinazione (sempre che non si tratti di un tuo omonimo). Sei contento del cambiamento?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t107361-annullare-una-domanda-gia-inviata
Una curiosità: Senorbì è il paese in cui ho passato la mia infanzia (ci ho fatto le elementari e le medie). Ed è anche il paese in cui ho fatto il mio primo anno di supplenza, anche se ero al professionale. Insomma, gira e rigira, il destino decide sempre di mandarmi in quel paese :-D
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:Non è un mio omonimo, sono proprio io. Sicuramente migliore della destinazione precedente, spiegato qui:raganella ha scritto:Giancarlo, ma sei stato ritrasferito? Ho visto ieri sul sito USP la tua nuova destinazione (sempre che non si tratti di un tuo omonimo). Sei contento del cambiamento?
Una curiosità: Senorbì è il paese in cui ho passato la mia infanzia (ci ho fatto le elementari e le medie). Ed è anche il paese in cui ho fatto il mio primo anno di supplenza, anche se ero al professionale. Insomma, gira e rigira, il destino decide sempre di mandarmi in quel paese :-D
L'importante è che non ti mandi a quel paese ^_^
Ti auguro ogni bene!
raganella- Messaggi : 2466
giovanna onnis ha scritto:Ho appena inviato la mia richiesrta di AP
ma perchè presentare domanda di AP? non è meglio stare nella scuola di titolarità per non perdere il punteggio di continuità nelle grad. interne di istituto, e avere così più possibilità di non essere sovrannumerario negli anni prossimi, pena andare a finire negli albi? A meno che, certo, tu non ti trovi molto lontano da casa
irmadillari- Messaggi : 84
Ho lavorato anche io a Senorbì (ITCG) in seguito a trasferimento d'ufficio con COE Silius+Senorbì. Sono passati tantissimi anni, ma il viaggio a Silius lo ricordo con terrore, un viaggio in macchina di 1 ora e 10 in una strada piena di curve!Giancarlo Dessì ha scritto:Non è un mio omonimo, sono proprio io. Sicuramente migliore della destinazione precedente, spiegato qui:raganella ha scritto:Giancarlo, ma sei stato ritrasferito? Ho visto ieri sul sito USP la tua nuova destinazione (sempre che non si tratti di un tuo omonimo). Sei contento del cambiamento?
Percorrere 100 km al giorno è faticoso e antieconomico per chi deve viaggiare sola in quanto non ci sono colleghi/e che percorrono lo stesso mio tragitto per poter organizzare un turno-macchineirmadillari ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Ho appena inviato la mia richiesrta di AP
ma perchè presentare domanda di AP? non è meglio stare nella scuola di titolarità per non perdere il punteggio di continuità nelle grad. interne di istituto, e avere così più possibilità di non essere sovrannumerario negli anni prossimi, pena andare a finire negli albi? A meno che, certo, tu non ti trovi molto lontano da casa
Quest'anno sono in AP e ho perso il punteggio per il triennio di continuità, pazienza, ma lavorare vicino a casa è un'altra cosa
Anche la strada che faccio io si difende molto bene nel tratto tra Domus e Teulada. Ma ormai conosco ogni curva come le mie tasche e il panorama è stupendo.giovanna onnis ha scritto:Ho lavorato anche io a Senorbì (ITCG) in seguito a trasferimento d'ufficio con COE Silius+Senorbì. Sono passati tantissimi anni, ma il viaggio a Silius lo ricordo con terrore, un viaggio in macchina di 1 ora e 10 in una strada piena di curve!Giancarlo Dessì ha scritto:Non è un mio omonimo, sono proprio io. Sicuramente migliore della destinazione precedente, spiegato qui:raganella ha scritto:Giancarlo, ma sei stato ritrasferito? Ho visto ieri sul sito USP la tua nuova destinazione (sempre che non si tratti di un tuo omonimo). Sei contento del cambiamento?
Ma mai come quello che mi sono goduto per un paio di mesi nel 2011: per due volte la settimana andavo a Santadi passando per la provinciale che attraversa il parco di Gutturu Mannu. Oltre un'ora e mezza di viaggio per fare 53 km di cui 25 di strada sterrata. Ci ho fatto pure un itinerario turistico su Forum Natura Mediterraneo:
http://www.naturamediterraneo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=229738
Ospite- Ospite
A Silius non ci sono mai stato, ma anche quella zona è stupenda soprattutto addentrandosi nel Gerrei. Una zona molto bella per la varietà geomorfologica.
Ospite- Ospite
In bocca al lupo Giovanna!
"Noi speriamo che ce la caviamo" :-)
Giorgia11- Messaggi : 815
In bocca al lupo a tutti voi
ketty77- Messaggi : 324
Ho urgente bisogno di informazioni sulla sezione g2: va compilata per assegnazione provvisoria?
deborahfigura- Messaggi : 5
Solo una voce della casella 28
Al punto 28 dove parla di assegnazione derivanti dalla somma di più spezzoni?
P.S. grazie per la celere risposta, allora ho letto bene la vostra guida ma il sindacalista mi insisteva del contrario!!!!
P.S. grazie per la celere risposta, allora ho letto bene la vostra guida ma il sindacalista mi insisteva del contrario!!!!
E' un errore aver inserito al punto 26 della sezione G1 : ordine di gradimento 1 anche se prodotto domanda per un solo grado?
Sì deborahfigura hai letto bene ... va compilata solo l'ultima parte perchè le prime due si riferiscono alle utilizzazioni .... credo che questa doveva essere una sezione destinata unicamente alle utilizzazioni...il fatto di aver messo qui la voce valida per le assegnazioni ha generato un pò di perplessità, anche io all'inizio non sapevo se barrare qui o meno... ma essendo scritto nero su bianco "assegnazione provvisoria" non ci possono essere dubbi.Avrebbero potuto inserir questa voce insieme alla scelta della tipologia della cattedra.... ma è voler troppo :-)
dennis37- Messaggi : 1107
In bocca al lupo a giovanna ed a tutti noi :-) .... forse quest'anno attenderemo poco..... chissà.... anche se ho notato che le graduatorie delle ass provv della primaria/infanzia non sono ancora uscite... speriamo bene chealmeno si sappia qualcosa per Ferragosto. Incrociamole dita !
dennis37- Messaggi : 1107
Crepi il lupo!! In bocca al lupo a tutti e grazie a Giovanna per la sua immensa disponibilità e pazienza!!
Giulia87- Messaggi : 539
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!
» AP e utilizzazioni : in bocca al lupo a tutti!
» IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
» In bocca al lupo a tutti!
» AP e utilizzazioni : in bocca al lupo a tutti!
» In bocca al lupo a tutti!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2