HELP GIOVANNA
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
HELP GIOVANNA
Ho inviato la domanda di AP ho fatto gli opportuni controlli come indicati dal sistema ho solo un dubbio mi si dice che in archivio oltre la domanda in pdf sono presenti anche gli allegati inviati ma non ci sono ho seguito per allegarli le procedure indicate e sembra tutto ok! mi devo preoccupare oppure è tutto normale ribadisco nella domanda presente in "menù gestione domande" l'allegato è presente
GRAZIE
GRAZIE
carmine.faraone- Messaggi : 222
Re: HELP GIOVANNA
Un altro controllo che ho fatto nella sezione "gestione allegati"--- "interroga dove utilizzato" mi dice nella domanda di AP che ho appena inviato quindi anche questo dovrebbe confermare che l'allegato è stato inviato con la domanda anche se nell'archivio è presente la domanda ma non l'allegato.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.....GRAZIE
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.....GRAZIE
Anche a me non visualizza gli allegati ed anche a me dice le stesse cose in "gestione allegati" ---"interroga dove utilizzato".
Io non trovo "Menù Gestione domande", mi puoi dire dove si trova?
Grazie
Io non trovo "Menù Gestione domande", mi puoi dire dove si trova?
Grazie
susan- Messaggi : 69
Una volta inviata la domanda, gli allegati non si possono più visualizzare. É tutto normale giusto Giovanna? A me è successo anche l'anno scorso quando ho fatto domanda di mobilità dopo immissione in ruolo
maratribuzio- Messaggi : 43
Esatto Maratribuzio.
In Archvio risulta l'allegato e in quale domanda è stato inserito
In Archvio risulta l'allegato e in quale domanda è stato inserito
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Scusa giovanna nel mio caso in archicio risulta la domanda di AP ma l'allegato non ci sono indicazioni della presenza anche se nella sezione "gestione allegati"--- "interroga dove utilizzato" mi dice nella domanda di AP dovrebbe essere tutto ok! mi puoi confermare grazie
Si Carmine, ho sbagliato termine, non intendevo "Archivio 2015" dove si visualizza solo la domanda in PDF, ma lo storico nel quale si accede tramite Altri servizi-gestione allegati come dici giustamente.
Chiedo scusa per la confusione nei termini
Chiedo scusa per la confusione nei termini
Salve,
Avrei bisogno di un chiarimento: un mio collega è entrato di ruolo nell'A.S. 2014/2015 sul sostegno, nella provincia X. Potrebbe chiedere di andare in un'altra provincia di un'altra regione come assegnazione o deve rimanere per forza nella provincia dove è entrato di ruolo?
Non ha nessuna situazione (come moglie o figli) che gli permetta di andare alla provincia che lui vorrebbe, ma solo i genitori.
Grazie
Avrei bisogno di un chiarimento: un mio collega è entrato di ruolo nell'A.S. 2014/2015 sul sostegno, nella provincia X. Potrebbe chiedere di andare in un'altra provincia di un'altra regione come assegnazione o deve rimanere per forza nella provincia dove è entrato di ruolo?
Non ha nessuna situazione (come moglie o figli) che gli permetta di andare alla provincia che lui vorrebbe, ma solo i genitori.
Grazie
mor75- Messaggi : 26
Il maxiemendamento prevede una deroga al vincolo triennale e una volta che il MIUR darà le indicazioni in merito, il tuo collega potrà chuedere AP interprovinciale sul sostegno per ricongiungimento ai genitori nel loro comune di residenza
Grazie! anche se i genitori non hanno problemi di salute e vivono con altri due figli?
mor75- Messaggi : 26
Si.
I 6 punti per il comune di ricongiungimento spetteranno solo se i genitori hanno più di 65 anni, altrimenti sarà AP a punteggio 0
I 6 punti per il comune di ricongiungimento spetteranno solo se i genitori hanno più di 65 anni, altrimenti sarà AP a punteggio 0
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria
» Per Giovanna
» Per Giovanna, A.P.
» X Giovanna
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
» Per Giovanna
» Per Giovanna, A.P.
» X Giovanna
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1