vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola
+5
G-M
maratribuzio
annacico
giovanna onnis
precaria12
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola
Promemoria primo messaggio :
Ciao Giovanna,
vorrei capire se con l'approvazione della riforma, essendo neo immessa in ruolo, posso ricongiungermi al coniuge e figli nella prov. di residenza, superando il vincolo triennale, già a partire dal prossimo a/s 2015/16.
Grazie
Ciao Giovanna,
vorrei capire se con l'approvazione della riforma, essendo neo immessa in ruolo, posso ricongiungermi al coniuge e figli nella prov. di residenza, superando il vincolo triennale, già a partire dal prossimo a/s 2015/16.
Grazie
precaria12- Messaggi : 201
Re: vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola
Grazie seurel!!!
maratribuzio- Messaggi : 43
maratribuzio ha scritto:Grazie seurel!!!
Di nulla!
seurel- Messaggi : 1624
No, l'AP non determina modifica della titolarità in nessun casoannacico ha scritto:E la titolarità non cambia neanche con la riforma?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Mi dispiace, ma non sono in grado di darti una rispostaprecaria12 ha scritto:Ciao Giovanna,
ti riformulo la mia domanda che forse ti è sfuggita:
Sono neo immessa il 01/09/2014 su classe A345 da concorso 2012 su prov. Roma. Se rientro nella fase 0, convocata su A346 da GM concorso 2012 prov di Roma, accetto l'incarico, ma nel frattempo viene sbloccato il vincolo triennale e chiedo contestualmente l'AP interprovinciale per ricongiungimento al coniuge e famiglia nella Prov. in cui risiedo, posso rinunciare successivamente all'incarico sulla A346 a Roma? Grazie
giovanna onnis ha scritto:Il sistema su IOL è ancora impostato in base alla normativa sul vincolo triennale e se provi a inviare interprovinciale sicuramente non te lo permette ancora. Sarà il MIUR a dare indicazioni in merito....si spera!maratribuzio ha scritto:Io penso che valga il principio della retroattività, cioè anche se si è in attesa della firma del presidente della Repubblica, il comma 107 del maxi emendamento, dovrebbe valere anche da ora, o sbaglio???? Lo chiedo perché chi, magari invia domanda ora, non penso possa farlo anche una seconda volta . Chi sa rispondermi? Grazie infinite
Io sono riuscita a mandarla..
lib- Messaggi : 86
Quando sei stata immessa in ruolo?
lib, sei riuscita a mandarla anche se sei nel vincolo triennale? Ad ogni modo credo che, se non varrà, non la prenderanno in considerazione. Al massimo la rimandi quando si riaprono i termini....spero al più presto....sigh!
Immessa 2013/14, quindi sono nel vincolo triennale.
lib- Messaggi : 86
http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-scuola-presidente-mattarella-ha-firmato-legge-oggi-gu-al-via-piano-assunzioni Sembra che si stiano dando una mossa......
maratribuzio ha scritto:lib, sei riuscita a mandarla anche se sei nel vincolo triennale? Ad ogni modo credo che, se non varrà, non la prenderanno in considerazione. Al massimo la rimandi quando si riaprono i termini....spero al più presto....sigh!
Il sistema te la fa mandare comunque e poi l'ufficio dell'ambito territoriale che te la rifiuta per assenza di requisiti.
Qualche volta è capitato che abbiano dato l'AP ad uno che non ne aveva diritto per poi revocarla. Per evitare
di creare disguidi e problemi vari sarebbe meglio aspettare la procedura ad hoc.
Saluti
Astro
subcomandante astro- Messaggi : 64
lib ha scritto:Immessa 2013/14, quindi sono nel vincolo triennale.
Esatto,almeno che tu non goda di preferenze che permettono di superare il vincolo
Grazie Astro per le tue risposte e scusa se non l'ho fatto prima
maratribuzio ha scritto:Grazie Astro per le tue risposte e scusa se non l'ho fatto prima
Di niente
Confermo anch'io il fatto che IOL non blocca l'invio della domanda se sei nel vincolo triennale... io ho provato anche se ero consapevole che molto probabilmente non sarebbe stata accettata (anche se in passato so che qualcuno l'ha ottenuta pur non avendone i requisiti)... ho ricevuto una telefonata direttamente dall'usp che mi comunicava che la domanda non poteva essere presa in considerazione (ed è già stato tanto che mi abbiano contattato!!)...
Aspetto anch'io fiduciosa nuove disposizioni... il mio dubbio è: se toglieranno il vincolo triennale la domanda potrà essere quindi fatta da chiunque?? Nel senso, anche da persone (come me) che non hanno marito, figli o precedenze varie, ma che chiederebbero di avvicinarsi al comune di residenza (dove risiede la mia famiglia e i miei genitori che hanno comunque meno di 65 anni)??? Se non fosse così non avrebbe molto senso togliere il blocco triennale...
Aspetto anch'io fiduciosa nuove disposizioni... il mio dubbio è: se toglieranno il vincolo triennale la domanda potrà essere quindi fatta da chiunque?? Nel senso, anche da persone (come me) che non hanno marito, figli o precedenze varie, ma che chiederebbero di avvicinarsi al comune di residenza (dove risiede la mia famiglia e i miei genitori che hanno comunque meno di 65 anni)??? Se non fosse così non avrebbe molto senso togliere il blocco triennale...
Giuly- Messaggi : 32
Giuly ha scritto:Confermo anch'io il fatto che IOL non blocca l'invio della domanda se sei nel vincolo triennale... io ho provato anche se ero consapevole che molto probabilmente non sarebbe stata accettata (anche se in passato so che qualcuno l'ha ottenuta pur non avendone i requisiti)... ho ricevuto una telefonata direttamente dall'usp che mi comunicava che la domanda non poteva essere presa in considerazione (ed è già stato tanto che mi abbiano contattato!!)...
Si, potrai fare la famosa domanda di AP a punteggio 0
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Blocco triennale dopo rientro scuola ex titolarità
» trasferimento su scuola dopo il primo anno di contratto triennale
» Vincolo triennale dopo rientro scuola precedente titolarità
» Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza
» Accesso agli atti del concorso dopo approvazione graduatorie deifitive
» trasferimento su scuola dopo il primo anno di contratto triennale
» Vincolo triennale dopo rientro scuola precedente titolarità
» Vincolo triennale dopo trasferimento con precedenza
» Accesso agli atti del concorso dopo approvazione graduatorie deifitive
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2