vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola

+5
G-M
maratribuzio
annacico
giovanna onnis
precaria12
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Empty vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola

Messaggio Da precaria12 Gio Lug 09, 2015 2:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao Giovanna,
vorrei capire se con l'approvazione della riforma, essendo neo immessa in ruolo, posso ricongiungermi al coniuge e figli nella prov. di residenza, superando il vincolo triennale, già a partire dal prossimo a/s 2015/16.
Grazie

precaria12

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Empty Re: vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola

Messaggio Da maratribuzio Sab Lug 11, 2015 1:44 pm

Grazie seurel!!!

maratribuzio

vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola - Pagina 2 Empty Re: vincolo triennale dopo approvazione Biona Scuola

Messaggio Da seurel Sab Lug 11, 2015 2:29 pm

maratribuzio ha scritto:Grazie seurel!!!

Di nulla!

seurel

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 2:41 pm

annacico ha scritto:E la titolarità non cambia neanche con la riforma?
No, l'AP non determina modifica della titolarità in nessun caso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 2:42 pm

precaria12 ha scritto:Ciao Giovanna,
ti riformulo la mia domanda che forse ti è sfuggita:

Sono neo immessa il 01/09/2014 su classe A345 da concorso 2012 su prov. Roma. Se rientro nella fase 0, convocata su A346 da GM concorso 2012 prov di Roma, accetto l'incarico, ma nel frattempo viene sbloccato il vincolo triennale e chiedo contestualmente l'AP interprovinciale per ricongiungimento al coniuge e famiglia nella Prov. in cui risiedo, posso rinunciare successivamente all'incarico sulla A346 a Roma? Grazie
Mi dispiace, ma non sono in grado di darti una risposta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da lib Sab Lug 11, 2015 5:31 pm

giovanna onnis ha scritto:
maratribuzio ha scritto:Io penso che valga il principio della retroattività, cioè anche se si è in attesa della firma del presidente della Repubblica, il comma 107 del maxi emendamento, dovrebbe valere anche da ora, o sbaglio???? Lo chiedo perché chi, magari invia domanda ora, non penso possa farlo anche una seconda volta . Chi sa rispondermi? Grazie infinite
Il sistema su IOL è ancora impostato in base alla normativa sul vincolo triennale e se provi a inviare interprovinciale sicuramente non te lo permette ancora. Sarà il MIUR a dare indicazioni in merito....si spera!

Io sono riuscita a mandarla..

lib

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 5:57 pm

Quando sei stata immessa in ruolo?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da maratribuzio Sab Lug 11, 2015 6:34 pm

lib, sei riuscita a mandarla anche se sei nel vincolo triennale? Ad ogni modo credo che, se non varrà, non la prenderanno in considerazione. Al massimo la rimandi quando si riaprono i termini....spero al più presto....sigh!

maratribuzio

Messaggio Da lib Lun Lug 13, 2015 3:32 pm

Immessa 2013/14, quindi sono nel vincolo triennale.

lib

Messaggio Da maratribuzio Mar Lug 14, 2015 9:49 am

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-scuola-presidente-mattarella-ha-firmato-legge-oggi-gu-al-via-piano-assunzioni Sembra che si stiano dando una mossa......

maratribuzio

Messaggio Da subcomandante astro Mar Lug 14, 2015 9:54 am

maratribuzio ha scritto:lib, sei riuscita a mandarla anche se sei nel vincolo triennale? Ad ogni modo credo che, se non varrà, non la prenderanno in considerazione. Al massimo la rimandi quando si riaprono i termini....spero al più presto....sigh!

Il sistema te la fa mandare comunque e poi l'ufficio dell'ambito territoriale che te la rifiuta per assenza di requisiti.
Qualche volta è capitato che abbiano dato l'AP ad uno che non ne aveva diritto per poi revocarla. Per evitare
di creare disguidi e problemi vari sarebbe meglio aspettare la procedura ad hoc.

Saluti
Astro

subcomandante astro

Messaggio Da subcomandante astro Mar Lug 14, 2015 9:55 am

lib ha scritto:Immessa 2013/14, quindi sono nel vincolo triennale.

Esatto,almeno che tu non goda di preferenze che permettono di superare il vincolo

subcomandante astro

Messaggio Da maratribuzio Mar Lug 14, 2015 11:30 am

Grazie Astro per le tue risposte e scusa se non l'ho fatto prima

maratribuzio

Messaggio Da subcomandante astro Mar Lug 14, 2015 2:41 pm

maratribuzio ha scritto:Grazie Astro per le tue risposte e scusa se non l'ho fatto prima

Di niente

subcomandante astro

Messaggio Da Giuly Mer Lug 15, 2015 3:48 pm

Confermo anch'io il fatto che IOL non blocca l'invio della domanda se sei nel vincolo triennale... io ho provato anche se ero consapevole che molto probabilmente non sarebbe stata accettata (anche se in passato so che qualcuno l'ha ottenuta pur non avendone i requisiti)... ho ricevuto una telefonata direttamente dall'usp che mi comunicava che la domanda non poteva essere presa in considerazione (ed è già stato tanto che mi abbiano contattato!!)...
Aspetto anch'io fiduciosa nuove disposizioni... il mio dubbio è: se toglieranno il vincolo triennale la domanda potrà essere quindi fatta da chiunque?? Nel senso, anche da persone (come me) che non hanno marito, figli o precedenze varie, ma che chiederebbero di avvicinarsi al comune di residenza (dove risiede la mia famiglia e i miei genitori che hanno comunque meno di 65 anni)??? Se non fosse così non avrebbe molto senso togliere il blocco triennale...

Giuly

Messaggio Da subcomandante astro Mer Lug 15, 2015 4:41 pm

Giuly ha scritto:Confermo anch'io il fatto che IOL non blocca l'invio della domanda se sei nel vincolo triennale... io ho provato anche se ero consapevole che molto probabilmente non sarebbe stata accettata (anche se in passato so che qualcuno l'ha ottenuta pur non avendone i requisiti)... ho ricevuto una telefonata direttamente dall'usp che mi comunicava che la domanda non poteva essere presa in considerazione (ed è già stato tanto che mi abbiano contattato!!)...
Aspetto anch'io fiduciosa nuove disposizioni... il mio dubbio è: se toglieranno il vincolo triennale la domanda potrà essere quindi fatta da chiunque?? Nel senso, anche da persone (come me) che non hanno marito, figli o precedenze varie, ma che chiederebbero di avvicinarsi al comune di residenza (dove risiede la mia famiglia e i miei genitori che hanno comunque meno di 65 anni)??? Se non fosse così non avrebbe molto senso togliere il blocco triennale...

Si, potrai fare la famosa domanda di AP a punteggio 0

subcomandante astro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili