La supplenza per non essere deportati
+3
Stellastellina1975
Dec
iononmisposto
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
La supplenza per non essere deportati
La supplenza che si deve prendere quest'anno per evitare la deportazione deve essere di 18 ore o va bene tutto?
Potrò vivere quasi serena ancora un anno prima di disperarmi?
iononmisposto- Messaggi : 1707
Re: La supplenza per non essere deportati
iononmisposto ha scritto:
La supplenza che si deve prendere quest'anno per evitare la deportazione deve essere di 18 ore o va bene tutto?
Potrò vivere quasi serena ancora un anno prima di disperarmi?
Va bene tutto, purché sia al 30/6 o al 31/8.
Dec- Moderatore
Siete sicuri che sia possibile prendere un incarico per rimandare la deportazione di un anno? Allora perché in alcune città stanno già facendo i ruoli? Credevo si stessero affrettando per poter anticipare le fasi b e c a settembre. Mi sbaglio?
Stellastellina1975- Messaggi : 1635
Anche a me interessa! Sono al sesto posto GE nella A052 da 10 anni e ho sempre lavorato al classico ma su contratti brevi spesso prorogati fino a giugno. Se per esempio anche quest'anno mi offrono una supplenza fino a Natale prima che siano concluse le operazioni della fase b o c, sono costretta a lasciare subito la supplenza per raggiungere la nuova sede?
Isadora- Messaggi : 139
Nel testo è scritto che i docenti che avranno una supplenza annuale o a giugno prima di essere chiamati in fase B o C rimangono sulla vecchia supplenza per tutto l'anno (fino a luglio come minimo). Chi ha supplenza breve invece cambia. Su questo il testo è chiaro.
Io volevo solo sapere come ha risposto Dec se conta il numero delle ore della supplenza visto che il testo non dice nulla. E conta anche la classe (dove magari non si è abilitati o diversa da quella del ruolo avuto nella fasi)? Neppure questo è detto.
Io volevo solo sapere come ha risposto Dec se conta il numero delle ore della supplenza visto che il testo non dice nulla. E conta anche la classe (dove magari non si è abilitati o diversa da quella del ruolo avuto nella fasi)? Neppure questo è detto.
iononmisposto- Messaggi : 1707
Stellastellina1975 ha scritto:
Siete sicuri che sia possibile prendere un incarico per rimandare la deportazione di un anno? Allora perché in alcune città stanno già facendo i ruoli? Credevo si stessero affrettando per poter anticipare le fasi b e c a settembre. Mi sbaglio?
è la fase a che deve terminare entro il 15 settembre. cmq in alcuni posti stanno accelerando i tempi per i ruoli di modo da dare la possibilità a chi 'volesse' (poi vedremo se si è obbligati a farla oppure no) fare la domanda di assunzione per le fasi b e c di regolarsi di conseguenza. penso che ogni usp metta le cdc dove non sono stati assegnati tutti i ruoli nella fase a e questo, ovviamente, per la fase b. in questa fase, a mio avviso, otterranno il ruolo quelli che appartengono alle cdc 'fortunate' come A043, A059 e la AD00 per le medie. per le superiori non mi esprimo. dico, invece, la mia opinione per le elmentari i cui candidati al ruolo posso dormire sonni abbastanza tranquilli grazie alla fase c. da quanto ho capito per le medie nella fase c potrebbero fare confluire tutti i membri di tutte le graduatorie in un' unica graduatoria tenendo conto del punteggio e così ne verrebbero avvantaggiati coloro con punteggi non alti ma stratosferici considerati i pochi posti a disposizione. non ne sono certa ma vedremo. in ogni caso chi è nelle gae si salva in un modo o nell' altro. questo discorso non vale per coloro che sono inseriri in II fascia che avranno il 'problema' dei 36 mesi considerate le sole 20 scuole che possono scegliere. e questo vale soprattutto per la A059
Ultima modifica di rita 76 il Ven Lug 10, 2015 10:24 am - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Mi sto arrovelando (e aggrovigliando di notte) pensando e ripensando sempre le stesse cose nella speranza di evitare di lasciare la provincia! Ho solo 44 punti nella A043 ma spero che mi chiamino nella mia provincia.
Isadora- Messaggi : 139
Scusi Dec, ma il discorso di poter rinviare l'assunzione se si ha una supplenza annuale vale anche per chi ha un contratto con una scuola paritaria? Grazie
Stefanoc71- Messaggi : 23
Non sapevo di questa cosa. Io ho la quasi certezza di avere un incarico su A37 e so che non rientro in fase 0. Ho qualche speranza quindi? O devo salvarmi anche dalla fase A?
Ospite- Ospite
Devi salvartti da fase B non A.precario_acciaio ha scritto:Non sapevo di questa cosa. Io ho la quasi certezza di avere un incarico su A37 e so che non rientro in fase 0. Ho qualche speranza quindi? O devo salvarmi anche dalla fase A?
royalstefano- Messaggi : 6279
Se si prendesse una supplenza, quale classe di concorso converrebbe? Esempio: se esiste la remota possibilità di essere assunto in fase B e C dalla A043- A050, avrebbe ancora senso ambire ad una supplenza sulla A051? Varrebbe come anno di prova? E i punti sulla A051 avrebbero ancora senso?
giusyschi- Messaggi : 486
Didi ha scritto:Anche a me interessa! Sono al sesto posto GE nella A052 da 10 anni e ho sempre lavorato al classico ma su contratti brevi spesso prorogati fino a giugno. Se per esempio anche quest'anno mi offrono una supplenza fino a Natale prima che siano concluse le operazioni della fase b o c, sono costretta a lasciare subito la supplenza per raggiungere la nuova sede?
Sei costretta a lasciare la supplenza per raggiungere la nuova sede.
Dec- Moderatore
iononmisposto ha scritto:Nel testo è scritto che i docenti che avranno una supplenza annuale o a giugno prima di essere chiamati in fase B o C rimangono sulla vecchia supplenza per tutto l'anno (fino a luglio come minimo). Chi ha supplenza breve invece cambia. Su questo il testo è chiaro.
E quindi vuol dire che non contano.
Dec- Moderatore
Stefanoc71 ha scritto:Scusi Dec, ma il discorso di poter rinviare l'assunzione se si ha una supplenza annuale vale anche per chi ha un contratto con una scuola paritaria? Grazie
No.
Dec- Moderatore
royalstefano ha scritto:Devi salvartti da fase B non A.precario_acciaio ha scritto:Non sapevo di questa cosa. Io ho la quasi certezza di avere un incarico su A37 e so che non rientro in fase 0. Ho qualche speranza quindi? O devo salvarmi anche dalla fase A?
Anche A, se non vuole essere assunto sul sostegno. Certo rischia di essere assunto in fase B sempre sul sostegno, ma in un'altra provincia.
Dec- Moderatore
giusyschi ha scritto:Se si prendesse una supplenza, quale classe di concorso converrebbe? Esempio: se esiste la remota possibilità di essere assunto in fase B e C dalla A043- A050, avrebbe ancora senso ambire ad una supplenza sulla A051? Varrebbe come anno di prova? E i punti sulla A051 avrebbero ancora senso?
Vale come anno di prova, ma i punti servono solo se alla fine non si viene assunti in ruolo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Accettare supplenza come A.A ed essere rifiutata possono?
» supplenza ata puo' essere compatibile con lavoro part-time
» Supplenza su sostegno fino al 30/06 può essere lasciata per cdc specifica.
» ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT?
» Supplenza inferiore a 10 giorni : quando si deve essere contattati ???
» supplenza ata puo' essere compatibile con lavoro part-time
» Supplenza su sostegno fino al 30/06 può essere lasciata per cdc specifica.
» ATA: Supplenza per AA può essere valutata per il calcolo dei 24 mesi sul profilo AT?
» Supplenza inferiore a 10 giorni : quando si deve essere contattati ???
Pagina 1 di 1