Né fase 0 né fase A?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Né fase 0 né fase A?
Ciao a tutti,
avrei bisogno che qualcuno mi chiarisse un dubbio (sebbene credo di conoscere la risposta...).
Sono prima in graduatoria per la mia Cdc, ma l'aliquota nomine emanata dal Miur è 0. Questo significa che sarò esclusa tanto dalla fase 0 che dalla fase A? Com'è possibile aver ideato un'assurdità tale?
avrei bisogno che qualcuno mi chiarisse un dubbio (sebbene credo di conoscere la risposta...).
Sono prima in graduatoria per la mia Cdc, ma l'aliquota nomine emanata dal Miur è 0. Questo significa che sarò esclusa tanto dalla fase 0 che dalla fase A? Com'è possibile aver ideato un'assurdità tale?
Calliroe- Messaggi : 137
Re: Né fase 0 né fase A?
C'è qualcuno che sa rispondermi?
Hai capito bene. Non ci sono posti in organico di diritto, quindi non sarai nominata in fase 0 e A. In realtà tu parli solo dell'aliquota nomine. Per la fase A dovresti guardare la colonna disponibilità, ma temo che ci sia scritto zero anche lì, perché se ci fosse stato scritto uno il posto sarebbe stato assegnato in fase 0.
Dec- Moderatore
Provo una rabbia indescrivibile. Anni di sacrifici e scelte difficili da compiere e ora, dinnanzi a promesse sbandierate di eliminare il precariato, da prima in graduatoria mi ritroverò a partecipare alla fase nazionale, divenendo ancora più precaria di prima. Del resto non so definire diversamente la condizione di chi vede stravolgere la propria vita.
Grazie comunque per la risposta.
Argomenti simili
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
Pagina 1 di 1