Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia
Sto giusto compilando il Modello A3 per l'inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2a fascia.
Ho il diploma magistrale (liceo pedagogico) e la laurea conseguita il 24 febbraio 2015 in Scienze della Formazione Primaria (vecchio ordinamento, indirizzo primaria). Ho un po' di domande da fare :
1)Non ho capito molto bene cosa bisogna scrivere/compilare esattamente a pagina 4 sotto il punto D1 e D2?
2)E infine a pagina 10 sotto il punto Altre dichiarazioni bisogna cerchiare il punto che ci riguarda _(es. io che sono di madrelingua slovena devo fare un cerchio intorno alla lettera i?)
3)E nella sezione riassuntiva devo fare una crocetta solo sulle pagine che ho compilato mentre quelle non compilate non c'è bisogno di consegnarle?
Vi ringrazio in anticipo.
Ho il diploma magistrale (liceo pedagogico) e la laurea conseguita il 24 febbraio 2015 in Scienze della Formazione Primaria (vecchio ordinamento, indirizzo primaria). Ho un po' di domande da fare :
1)Non ho capito molto bene cosa bisogna scrivere/compilare esattamente a pagina 4 sotto il punto D1 e D2?
2)E infine a pagina 10 sotto il punto Altre dichiarazioni bisogna cerchiare il punto che ci riguarda _(es. io che sono di madrelingua slovena devo fare un cerchio intorno alla lettera i?)
3)E nella sezione riassuntiva devo fare una crocetta solo sulle pagine che ho compilato mentre quelle non compilate non c'è bisogno di consegnarle?
Vi ringrazio in anticipo.
jasmincy90- Messaggi : 94
Re: Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia
Ti ho risposto nell'altro topic (anche se questa sezione è in effetti più adatta) e ti chiedo di non postare più volte lo stesso quesito.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia
» Dopo finestra inserimento in II fascia alle superiori, non compaio più in III fascia alle medie, perché?
» Modello di richiesta delle graduatorie III fascia - Assegno di ricerca
» Modello di richiesta graduatorie di III fascia anno 2011-2013 e TFA
» inserimento elenchi aggiuntivi seconda fascia
» Dopo finestra inserimento in II fascia alle superiori, non compaio più in III fascia alle medie, perché?
» Modello di richiesta delle graduatorie III fascia - Assegno di ricerca
» Modello di richiesta graduatorie di III fascia anno 2011-2013 e TFA
» inserimento elenchi aggiuntivi seconda fascia
Pagina 1 di 1