SOSTEGNO MILANO
+6
GG82
Annie69
Lalù
trinacriangirl
luna80
spidbat
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
SOSTEGNO MILANO
ma le graduatorie dell'ultimo concorso (anche idonei) a milano superiori II grado son state esaurite l'anno scorso ???
spidbat- Messaggi : 343
Re: SOSTEGNO MILANO
io tempo fa avevo fatto una ricerca sul sito dell'Usp ma non ero riuscita a trovare nulla.
Ho inserito il titolo quest'anno e stavo cercando di capire qual è la situazione (mi riferisco all'AD02).
Ho inserito il titolo quest'anno e stavo cercando di capire qual è la situazione (mi riferisco all'AD02).
luna80- Messaggi : 314
Sì, sono state esaurite tutte e 4 le aree. Vedi sul sito dell'USP nel mese di febbraio sono stati pubblicati gli ultimi nominati...per le GM sostegno risulta tutto esaurito. Ovviamente quest'anno si formerà un altro elenco con i nomi di coloro che hanno conseguito il titolo quest'anno.
trinacriangirl- Messaggi : 172
Grazie!Io ho inserito il titolo quest'anno ma sarò in GAE in coda... :-(
Ciao a tutti!
ho visto sul sito dell'USR a febbraio come diceva trinacriangirl e risultano le 4 aree esaurite.
Mi domando: ma anche gli idonei sono compresi nel conteggio oppure all'epoca non si consideravano "utili" x l'assunzione?
E nel caso davvero tutte le GM fossero esaurite, vincitori e idonei, i posti in fase zero andrebbero 100% alle GE?
ho visto sul sito dell'USR a febbraio come diceva trinacriangirl e risultano le 4 aree esaurite.
Mi domando: ma anche gli idonei sono compresi nel conteggio oppure all'epoca non si consideravano "utili" x l'assunzione?
E nel caso davvero tutte le GM fossero esaurite, vincitori e idonei, i posti in fase zero andrebbero 100% alle GE?
Lalù- Messaggi : 56
Sì, lo scorso anno si è proceduto con lo scorrimento anche della graduatoria degli idonei. Per quanto riguarda quest'anno, dipende se nel frattempo qualcuno dei vincitori o degli idonei del concorso 2012 ha conseguito e dichiarato il titolo di sostegno. Se non ci sarà nessuno, i posti dovrebbero essere tutti assegnati alle Gae, altrimenti 50 e 50.
trinacriangirl- Messaggi : 172
Secondo voi è verosimile pensare che le graduatorie del sostegno verranno esaurite nella fase 0 e nella fase A? (es.la ad02?)
Mah io sono nella ad03...nn mi sembra probabile si esaurisca con la fase A...
Ho visto che per la ad02 ci sono 95 posti ma in graduatoria ci sono quasi 300 persone :-(
Si infatti...consideriamo pure che le gm sono esaurite e quindi i posti vadano 100%gae salvo qualcuno che si aggiunga x il titolo conseguito-e secondo me nn saranno molti-consideriamo pure che qualcuno accetti sos e poi la materia lasciando quindi la cattedra sos libera da fase 0a fase A...ma secondo me cmq nn si arriva ad esaurire tutto.xo'credo che abbiamo cmq buone possibilità d rest nelle prime privince scelte nella fase B.
Stamattina c'erano le convocazioni per il sostegno secondaria.
Qualcuno ha notizie?
Qualcuno ha notizie?
Il 23 Luglio ho firmato accettazione ruolo su sos Scuola primaria.
Come posso sapere quanti posti a ruolo su sos sono disponibili nelle scuole?
C'è gia un elenco consultabile o bisogna attendere? (Come si chiama questo elenco? Elenco dei posti in organico di diritto?)
Chiedo scusa per le tante domande poste!
Grazie.
C'è gia un elenco consultabile o bisogna attendere? (Come si chiama questo elenco? Elenco dei posti in organico di diritto?)
Grazie.
Annie69- Messaggi : 120
È possibile che per fine Agosto aumentino, nelle Scuole, i posti da destinare al ruolo su sos?
Annie69 ha scritto:Il 23 Luglio ho firmato accettazione ruolo su sos Scuola primaria.
Grazie.
questi sono i posti in OD vacanti dopo i trasferimenti
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso-_infanzia_primaria/
Non ci sono ancora state le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, quindi, potrebbero esserci dei cambiamenti.
GG82- Messaggi : 1335
Grazie mille GingerLaG82!
Nel link che mi hai segnalato, nella scuola x, ci sono 6 posti sos disponibili, ma ho saputo da fonti certe che nessuno di quei posti può essere destinato al ruolo!!
Com'è possibile allora?
Nel link che mi hai segnalato, nella scuola x, ci sono 6 posti sos disponibili, ma ho saputo da fonti certe che nessuno di quei posti può essere destinato al ruolo!!
Com'è possibile allora?
quanti posti sono rimasti a Milano (sostegno primaria) dopo le immissioni?
Filomena.F- Messaggi : 53
Sapete se per AD02 a Milano sono rimasti posti?
Miccol- Messaggi : 41
Miccol ha scritto:Sapete se per AD02 a Milano sono rimasti posti?
Organico Sostegno 2015/2016:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi-14159_15/
Non riesco ad aprire i file...
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi-14159_15/
Non riesco ad aprire i file...
ivanhoe- Messaggi : 78
Nell’organico di sostegno(posti in deroga), con adeguamento dell’ organico di diritto alle situazioni di fatto, per l’anno scolastico 2015/2016 uscito a Milano , sono comprensivi sia di cattedre di diritto (31/08) che di fatto (30/06).
Ai docenti immessi in fase 0 andranno quelle di diritto giusto???
Snell- Messaggi : 113
Snell ha scritto:Nell’organico di sostegno(posti in deroga), con adeguamento dell’ organico di diritto alle situazioni di fatto, per l’anno scolastico 2015/2016 uscito a Milano , sono comprensivi sia di cattedre di diritto (31/08) che di fatto (30/06).
I posti di ruolo, organico di diritto, sono stati adeguati alle situazioni di fatto.
I posti in deroga sono destinati ai supplenti e verranno, come dice il decreto, pagati fino al 30 giugno.
I posti di diritto sono quelli destinati prioritariamente a docenti di ruolo. Infatti, se coperti da supplenti, vengono pagati fino al 31 agosto.
Ai docenti immessi in fase 0 andranno le cattedre di diritto.
Argomenti simili
» Organico Sostegno a Milano
» Od Of sostegno Milano
» GPS MILANO - GPS SOSTEGNO
» SOSTEGNO MILANO
» Organico sostegno a MILANO
» Od Of sostegno Milano
» GPS MILANO - GPS SOSTEGNO
» SOSTEGNO MILANO
» Organico sostegno a MILANO
Pagina 1 di 1