assurdità: sostegno gm scavalcano gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assurdità: sostegno gm scavalcano gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assurdità: sostegno gm scavalcano gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assurdità: sostegno gm scavalcano gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assurdità: sostegno gm scavalcano gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assurdità: sostegno gm scavalcano gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assurdità: sostegno gm scavalcano gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assurdità: sostegno gm scavalcano gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assurdità: sostegno gm scavalcano gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assurdità: sostegno gm scavalcano gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assurdità: sostegno gm scavalcano gae

5 partecipanti

Andare in basso

assurdità: sostegno gm scavalcano gae Empty assurdità: sostegno gm scavalcano gae

Messaggio Da clace Ven Lug 10, 2015 11:21 am

ditemi che non è vero.... ma veramente adesso faranno una nuova gm di sostegno con gli idonei che hanno inserito il titolo entro il 30 giugno? i posti veranno divisi a metà tra loro e gli inseriti nelle gae?

gli inseriti nelle gae che hanno il titolo da anni e insegnano da anni il sostegno verranno superati dagli idonei abilitati quest'anno

clace

Torna in alto Andare in basso

assurdità: sostegno gm scavalcano gae Empty Re: assurdità: sostegno gm scavalcano gae

Messaggio Da profrancy Ven Lug 10, 2015 1:05 pm

L'assurdo nella scuola a me ormai sembra la norma.

profrancy

assurdità: sostegno gm scavalcano gae Empty Re: assurdità: sostegno gm scavalcano gae

Messaggio Da GG82 Ven Lug 10, 2015 1:16 pm

clace ha scritto:ditemi che non è vero.... ma veramente adesso faranno una nuova gm di sostegno con gli idonei che hanno inserito il titolo entro il 30 giugno?  i posti veranno divisi a metà tra loro e gli inseriti nelle gae?

questo mi pare venga fatto ogni anno. Anche l'anno scorso venne fatto.

Quelli che inseriscono solo ora il titolo di sostegno vanno in coda alla "GM" di sostegno già esistente (se è esaurita, vanno ovviamente in testa).

Per fase 0 e fase 1 si divide 50-50 con la GAE.
Se è un inserito in una GM ancora valida del 1990 o 1999 ad inserire solo ora il titolo di sostegno, dovrebbe valergli solo per la fase 0 (perché poi le GM 90 e 99 decadono e se si è inseriti nell'elenco aggiuntivo del sostegno grazie al punteggio 90 e 99, tale punteggio dovrebbe decadere).

GG82

Messaggio Da mystika Ven Lug 10, 2015 2:02 pm

Bè, a onor del vero non scavalcano un bel niente.
Io ero sia in GM sia in GAE, quindi sono molto super partes.

La "vera verità" - parlo per la mia regione, Lombardia - è che le GM sostegno sono state svuotate in un attimo per mancanza di aspiranti (quasi tutti avevano già scelto materia), e la stragrande maggioranza dei posti disponibili per GM è stata riversata sulle GAE (emblematico il caso di Milano, dove la GAE ha visto uno scorrimento miracoloso, per regalo di posti da GM svuotata).

Quindi, se ora qualche sparuto aspirante ancora in GM ha preso il titolo sul sostegno, lasciamogli l'opportunità di utilizzarlo.

mystika

Messaggio Da luna80 Ven Lug 10, 2015 3:23 pm

A Milano le GAE (almeno per la AD02) sono lunghissime! io ho inserito quest'anno il titolo e sono in coda...non avrò nessuna speranza di lavorare mi sa :-(

luna80

Messaggio Da mystika Ven Lug 10, 2015 3:27 pm

Le GM sono esaurite. Ci sarà qualcuno che inserirà il titolo, ma i casi saranno pochi, perché pochi sono stati posti banditi per la specializzazione sul sostegno.

In sostanza i posti (50%) che spetterebbero alle GM andranno per la quasi totalità alle GAE, com'è stato gli ultimi due anni, e anche i molti anni precedenti, in cui le GM del 99 erano esaurite.

mystika

Messaggio Da luna80 Ven Lug 10, 2015 3:30 pm

Grazie :-) secondo te che possibilità ho per la ad02?

luna80

Messaggio Da mystika Ven Lug 10, 2015 3:33 pm

Purtroppo non ne ho idea, perché ci sono troppe variabili.
Non credo comunque che si arrivi a svuotare le gae con l'organico di diritto.

mystika

Messaggio Da luna80 Ven Lug 10, 2015 3:41 pm

Grazie lo stesso :-)
chissà se riuscirò a lavorare quest'anno :-(

luna80

Messaggio Da GG82 Ven Lug 10, 2015 3:56 pm

mystika ha scritto:Purtroppo  non ne ho idea, perché ci sono troppe variabili.
Non credo comunque che si arrivi a svuotare le gae con l'organico di diritto.

A parte filosofia e storia dell'arte gli altri di ad02 dovrebbero avere quasi tutti anche ad00.
La GAE ripulita potrebbe essere molto meno consistente di quella precedente se quelli in coda erano principalmente di italiano, musica o lingue straniere.

GG82

Messaggio Da mystika Ven Lug 10, 2015 4:01 pm

Purtroppo la stragrande maggioranza degli specializzati sul sostegno ad02 provengono da cdc sfortunate come a036, a037, a061.
Poche mosche bianche vengono da inglese, tedesco, francese e lettere, ma di norma riescono (tranne tedesco) a lavorare sulla materia.

mystika

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili