Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi
+4
habibi
cheope
giovanna onnis
subcomandante astro
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi
Promemoria primo messaggio :
Sono un docente di sostegno II° assunto in data 01/09/2014 che può fare domanda di AP, in deroga al vincolo triennale,
virtù di una delle precedenze previate dal contratto nazionale. Avrei le seguenti 3 domande sulla compilazione della
lista prefenze sedi alla sezione N:
1) le quindici caselle possono essere riempite inserendo indifferentente e contemporaneamente scuole, plessi, comuni o l'intera provincia?
2) Inserendo in ultima posizione l'intera provincia, posizione 15, mi verrà assegnato una qualsiasi sede nella provincia solo
se non c'è posto nelle altre 14 preferenze da me indicate?
3) Provando a compilare la domanda ho visto che inserendo l'intera provincia il codice meccanografico è diverso da quello
della DOS, è corretto essendo io un insegnante di sostegno?
Grazie in anticipo per la risposta.
Sono un docente di sostegno II° assunto in data 01/09/2014 che può fare domanda di AP, in deroga al vincolo triennale,
virtù di una delle precedenze previate dal contratto nazionale. Avrei le seguenti 3 domande sulla compilazione della
lista prefenze sedi alla sezione N:
1) le quindici caselle possono essere riempite inserendo indifferentente e contemporaneamente scuole, plessi, comuni o l'intera provincia?
2) Inserendo in ultima posizione l'intera provincia, posizione 15, mi verrà assegnato una qualsiasi sede nella provincia solo
se non c'è posto nelle altre 14 preferenze da me indicate?
3) Provando a compilare la domanda ho visto che inserendo l'intera provincia il codice meccanografico è diverso da quello
della DOS, è corretto essendo io un insegnante di sostegno?
Grazie in anticipo per la risposta.
subcomandante astro- Messaggi : 64
Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi
Ciao Giovanna, scusami se ti disturbo. Io ho compilato la domanda inserendo prima il comune di ricongiungimento, anche se non ci sono scuole di II grado dove poter insegnare e poi i codici meccanografici delle singole scuole. É corretto?giovanna onnis ha scritto:Si, è corretto
Inoltre, se in un comune ci sono più scuole posso inserire il codice del comune invece che i singoli codici di tutte le scuole?
Sai, infine, da dove si evince nella domanda che il genitore a cui ci si ricongiunge é ultra65enne?
Grazie mille
Dokeos- Messaggi : 41
Ciao Giovanna, scusami se ti disturbo. Io ho compilato la domanda inserendo prima il comune di ricongiungimento, anche se non ci sono scuole di II grado dove poter insegnare e poi i codici meccanografici delle singole scuole. É corretto?giovanna onnis ha scritto:Si, è corretto
Inoltre, se in un comune ci sono più scuole posso inserire il codice del comune invece che i singoli codici di tutte le scuole?
Sai, infine, da dove si evince nella domanda che il genitore a cui ci si ricongiunge é ultra65enne?
Grazie mille
Puoi inserire anche codice distretto chiedendo in questo modo con una sola preferenza tutte le scuole presenti nel distretto e poi puoi inserire altre 14 preferenze che possono essere singole scuole, altri distretto o interi comunimarfa ha scritto:scusa Giovanna,
ma nella sezione N preferenze x assegnazione provvisoria io posso mettere anche l'intero distretto? perché vedo che le caselle x il codice sono 10 e quindi io pensavo di poter scegliere solo 15 scuole, ovvio che se metto il distretto le scuole diventano ben di più...è corretto? es. il distretto 005 comprende 3 scuole.
Dopo aver messo per primo il comune di residenza (x ricongiungimento al convivente) o il più viciniore (visto che nel comune di residenza non ci sono scuole secondarie), poi devo per forza seguire l'ordine di viciniorità della tabella o non è necessario?
Non hai vincoli per l'ordine con cui inserire preferenze su altri comuni, sei libera di scegliere come vuoi
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Avresti potuto chiedere direttamente il comune viciniore se in quello di ricongiungimento non ci sono scuole.Dokeos ha scritto:Ciao Giovanna, scusami se ti disturbo. Io ho compilato la domanda inserendo prima il comune di ricongiungimento, anche se non ci sono scuole di II grado dove poter insegnare e poi i codici meccanografici delle singole scuole. É corretto?giovanna onnis ha scritto:Si, è corretto
Grazie mille
Puoi inserire tranquillamente preferenze sintetiche anche su altri comuni
L'età del genitore la devi autocertificare
Grazie mille
scusa Giovanna.....ma se c'è la possibilità di questa mobilità interprovinciale in deroga al vincolo triennale può essere che vengano toccati i posti disponibili previsti per i ruoli 2015 fasi 0-a e per le fasi b.c ? ?
minacalcio- Messaggi : 689
In realtà nel comune di ricongiungimento c'é una scuola superiore (liceo classico) ma io non posso insegnarci perché non c'é la mia classe di concorso (economia), anche in questo caso posso inserire il comune viciniore?
Grazie mille sei gentilissima
Grazie mille sei gentilissima
Si, perchè nel comune di ricongiungimento non potresti insegnare per la tua cdc
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria,scelta sedi e 104
» Scelta sedi e assegnazione provvisoria
» ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia
» Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time
» Scelta sedi e assegnazione provvisoria
» ordine scelta sedi per assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia
» Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2