Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mattarella ha la legge in mano

+7
isula.
Cloretta
Francesca4
foreveryoung
avidodinformazioni
annari
Ciccio.8
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Empty Mattarella ha la legge in mano

Messaggio Da Ospite Sab Lug 11, 2015 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/07/scuola-ultime-notizie-mattarella-ha-la-legge-in-mano-nuovo-appello-e-incontro-nazionale-00473761.html

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Empty Re: Mattarella ha la legge in mano

Messaggio Da isula. Lun Lug 13, 2015 12:57 am

Allora...lasciami pensare...
Mandiamo te, come novella Virginia Elisabetta Luisa Carlotta Antonietta Teresa Maria Oldoini Verasis Asinari contessa di Castiglione, a sedurre Wolfgang Schäuble?

E alla Merkel chi mandiamo? In forum abbiamo una pletora di volontari: da Avido a Dessì.
Oppure è meglio mandare il nostro bonazzo italico Claudio Baglioni?
(prima di inviarlo, però, mi faccio mollare un bacetto).
isula.
isula.

Mattarella ha la legge in mano - Pagina 2 Empty Re: Mattarella ha la legge in mano

Messaggio Da Ospite Lun Lug 13, 2015 1:01 am

isula. ha scritto:Allora...lasciami pensare...
Mandiamo te, come novella Virginia Elisabetta Luisa Carlotta Antonietta Teresa Maria Oldoini Verasis Asinari contessa di Castiglione, a sedurre Wolfgang Schäuble?

E alla Merkel chi mandiamo? In forum abbiamo una pletora di volontari: da Avido a Dessì.

sticazzi,
mavvacci tu da la culona

Ospite
Ospite

Messaggio Da isula. Lun Lug 13, 2015 1:06 am

Giancarlo Dessì ha scritto:

sticazzi,
mavvacci tu da la culona

Nain! Sono etero!

E per Schäuble sono troppo sensibile: mi commuovo facilmente! Meglio mandare cloretta! Ci vuole cuore duro.
isula.
isula.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da isula. Lun Lug 13, 2015 1:09 am

Cloretta ha scritto:

Mi hanno già bannata un'infinità di volte, perciò in questo caso non ti dirò cosa penso di te e delle tue battute.
Che sono battute da grillina penso però di poterlo dire.
Buona notte.

Offesa? E perchè?

Notte Cloretta
isula.
isula.

Messaggio Da Ospite Lun Lug 13, 2015 9:15 am

avidodinformazioni ha scritto:Penso anch'io che le guerre si vincano con il pragmatismo e non con l'etica cavalleresca.

Peccato che non arrivino proposte pragmatiche, ma solo profluvi di parole al vento. Un referendum mi sembra una buona cosa, ma x alcuni non è pragmatismo.
Le manifestazioni di piazza, come espressione di un dissenso, mi sembrano una conquista della democrazia. Non porteranno nulla nell'immediato, ma sono comunque espressione di libertà di pensiero e parola, ossia i pilastri della democrazia. Non farle sostenendone l'inutilità implica un silenzioso e pericoloso accondiscendere alla deriva autoritaria.

Ospite
Ospite

Messaggio Da isula. Lun Lug 13, 2015 3:16 pm

Kkimba ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Penso anch'io che le guerre si vincano con il pragmatismo e non con l'etica cavalleresca.

Peccato che non arrivino proposte pragmatiche, ma solo profluvi di parole al vento. Un referendum mi sembra una buona cosa, ma x alcuni non è pragmatismo.
Le manifestazioni di piazza, come espressione di un dissenso, mi sembrano una conquista della democrazia. Non porteranno nulla nell'immediato, ma sono comunque espressione di libertà di pensiero e parola, ossia i pilastri della democrazia. Non farle sostenendone l'inutilità implica un silenzioso e pericoloso accondiscendere alla deriva autoritaria.

La caratteristica di tanti italici è proprio la mancanza di pragmatismo.

Si demoliscono le proposte fattibili in cerca di nuove idee, con la scusa del "Ci vorrebbe altro. No. Così no, non va bene".

E' lo stesso che una persona in un'isola deserta si ritrovi, affamata, con un cocco e non mangi per il momento quella in attesa di chissà quale cibo succulento. Prima, stupido, mangia il cocco e poi vai a cercare altro!

Quindi, SI' al referendum; SI' alle proteste e flash mob e agli scioperi, SI' A VOTARE M5S ( o in alternativa altri che non siano inquinati da questa genia di politici inetti, corrotti e voltagabbana che transitano da un partito ad un altro) per mandare definitivamente questa classe politica a casa.

Speriamo di non ritrovarci alle votazioni nazionali nel 2018 nelle stesse condizioni dei greci perchè la classe politica si è mangiata tutto ed ha tradito l'Italia consegnandola ai bancari della Troika.
Tsipras sta piangendo le colpe dei suoi predecessori politici str..zi e simili a quelli attuali italiani.

isula.
isula.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da alex.65 Mar Lug 14, 2015 8:50 am

'Mazza , con un giorno d'anticipo !!! Gli inviti a non firmare hanno sortito prontamente il loro effetto : contrario , ma l'hanno sortito...

alex.65

Messaggio Da M@ri Mar Lug 14, 2015 9:10 am

Scusate, ho aperto un nuovo topic ma vedo che se ne può discutere anche qui.

Chiedevo pareri su azioni concrete, perchè non capisco la disparità di trattamento (in riferimento al tu sì/tu no ai diplomati magistrali di II Fascia G.I. in GAE). Io personalmente ho solo una proposta simbolica (che potrebbe al più avere risvolti mediatici), ma vorrei consigli/pareri/opinioni su azioni che portino al raggiungimento e all'ottenimento della GAE

M@ri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili