Compilazione modello A3
+46
headache
Angel_A
elisasimo
katia72
Saby89
sara.bugge
Giuseppe81
Att
sixstring82
_marina_
fiona
alu
genny85
alloini
valeva86
federica.franceschelli
sissi88
Vivpin
annaesp84
arnaldo77
Frizz
simosimog
gabi74
mamaria
FrencS
alice87veneto
Gabri_mate
iaia77
oscar1978
Kairos_85
dalilascrep
Ranieri1
silfra
aspire83
fffmmm
Gessetto
mariposita
lucrezia123
Ibisjo
MaxAnna
Michele88
amica76
eriparen
amarcord
Dec
abilitataTFAIIciclo
50 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Compilazione modello A3
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti,
avrei alcune domande sulla compilazione del modello A3 per l'ingresso in II fascia (per la A059) con TFA:
1. Pag 3 C1 con 42 ? la differenza sta nella durata del corso abilitante, giusto (TFA un anno 42)?
2. Pag 3 C2 certificazione linguistica (inserita nel modello A2 per la III fascia) la devo reinserire? In quale colonna sarà valutata a pag 9? Non c'è...
3. La laurea (titolo di accesso all'insegnamento) va dichiarata? ho letto di no.
4. Il punteggio del TFA sarà dato, in riferimento alla tabella A, da: numero punti da 4 a 12 (A.1 tabella A) + 42? CORRETTO?
5. Se ho insegnato per 35 giorni sulla A049 durante lo stesso anno del TFA, in che cdcd posso mettere il punteggio? Lo posso mettere al 50% nella A059? oppure devo attendere l'aggiornamento della III fascia nel 2017 per la A049?
7. Pag 9 di 12: punto H2 (e punto F (pag.10)): si può scrivere insegnante ?
8. nel modello B (dal 4 al 19 Agosto) potrò cambiare alcune scuole da superiori II grado a superiori I grado? Si può fare nonostante ho già messo in precedenza alcune scuola di I grado?
Ringrazio per la cortese attenzione
Buongiorno a tutti,
avrei alcune domande sulla compilazione del modello A3 per l'ingresso in II fascia (per la A059) con TFA:
1. Pag 3 C1 con 42 ? la differenza sta nella durata del corso abilitante, giusto (TFA un anno 42)?
2. Pag 3 C2 certificazione linguistica (inserita nel modello A2 per la III fascia) la devo reinserire? In quale colonna sarà valutata a pag 9? Non c'è...
3. La laurea (titolo di accesso all'insegnamento) va dichiarata? ho letto di no.
4. Il punteggio del TFA sarà dato, in riferimento alla tabella A, da: numero punti da 4 a 12 (A.1 tabella A) + 42? CORRETTO?
5. Se ho insegnato per 35 giorni sulla A049 durante lo stesso anno del TFA, in che cdcd posso mettere il punteggio? Lo posso mettere al 50% nella A059? oppure devo attendere l'aggiornamento della III fascia nel 2017 per la A049?
7. Pag 9 di 12: punto H2 (e punto F (pag.10)): si può scrivere insegnante ?
8. nel modello B (dal 4 al 19 Agosto) potrò cambiare alcune scuole da superiori II grado a superiori I grado? Si può fare nonostante ho già messo in precedenza alcune scuola di I grado?
Ringrazio per la cortese attenzione
abilitataTFAIIciclo- Messaggi : 3
Re: Compilazione modello A3
Ti ho appena risposto nell'altro topic e, visto che sei un neoiscritto, nel darti il benvenuto nel forum ti ricordo di non postare lo stesso quesito più volte.
Dec- Moderatore
si, ok, grazie. Ti ho fatto un'altra domanda di là, puoi dare un'occhiata, per favore?
mraf- Messaggi : 14
Ultimi dubbi:
1. pag. 9 SEZIONE H - ALTRE DICHIARAZIONI - H1 - TITOLI DI PREFERENZA
⁃ barro la lettera Q se ho lavorato ininterrottamente dall’iniizo delle lezioni (12.09) al termine (15.06)?
2. pag. 9 SEZIONE H - ALTRE DICHIARAZIONI - H2 - ALTRE INFORMAZIONI
⁃ in quali casi devo barrare?
3. pag. 10 SEZIONE I - ALTRE DICHIARAZIONI
⁃ lettera f: devo indicare qualcosa avendo lavorato un anno dal l’inizio delle lezioni (12.09) al termine (15/06)?
4. cosa accade se comunque inserisco i servizi indicati come ALTR nelle graduatorie di III fascia?
5. cosa accade se inserisco i servizi per più di 6 mesi?
6. cosa accade se inserisco il servizio che ho prestato nello stesso anno di conseguimento del TFA?
Ricapitolando:
1. pag. 6 DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: dove dice “Al fine del computo del punteggio nella graduatoria” indico la mia CdC e la denominazione;
2. pag. 6 DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: sembra sia certo che i servizi conteggiati come ALTR in III fascia in II fascia non saranno conteggiati
3. pag. 6 DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: per chi è di una CdC diversa dal sostegno, in caso di servizio su sostegno la casella relativa va spuntata e non va inimicato nulla nella “Graduatoria” (nota 21)
4. pag. 6 DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: chi ha conseguito il TFA nel 2014/2015 non deve inserire il servizio prestato nello stesso AA
5. non devo allegare nessuna anto-certificazione per il TFA conseguito
6. metto data e firma su tutte le pagine (anche quelle non compilate)
7. per sicurezza invio anche il modello A4
Grazie
1. pag. 9 SEZIONE H - ALTRE DICHIARAZIONI - H1 - TITOLI DI PREFERENZA
⁃ barro la lettera Q se ho lavorato ininterrottamente dall’iniizo delle lezioni (12.09) al termine (15.06)?
2. pag. 9 SEZIONE H - ALTRE DICHIARAZIONI - H2 - ALTRE INFORMAZIONI
⁃ in quali casi devo barrare?
3. pag. 10 SEZIONE I - ALTRE DICHIARAZIONI
⁃ lettera f: devo indicare qualcosa avendo lavorato un anno dal l’inizio delle lezioni (12.09) al termine (15/06)?
4. cosa accade se comunque inserisco i servizi indicati come ALTR nelle graduatorie di III fascia?
5. cosa accade se inserisco i servizi per più di 6 mesi?
6. cosa accade se inserisco il servizio che ho prestato nello stesso anno di conseguimento del TFA?
Ricapitolando:
1. pag. 6 DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: dove dice “Al fine del computo del punteggio nella graduatoria” indico la mia CdC e la denominazione;
2. pag. 6 DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: sembra sia certo che i servizi conteggiati come ALTR in III fascia in II fascia non saranno conteggiati
3. pag. 6 DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: per chi è di una CdC diversa dal sostegno, in caso di servizio su sostegno la casella relativa va spuntata e non va inimicato nulla nella “Graduatoria” (nota 21)
4. pag. 6 DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: chi ha conseguito il TFA nel 2014/2015 non deve inserire il servizio prestato nello stesso AA
5. non devo allegare nessuna anto-certificazione per il TFA conseguito
6. metto data e firma su tutte le pagine (anche quelle non compilate)
7. per sicurezza invio anche il modello A4
Grazie
visualdrome- Messaggi : 677
1. Sì.
2. Se hai lavorato in altre amministrazioni pubbliche, diverse dalla scuola.
3. No.
4. Non te li valutano o peggio sbagliando te li valutano e qualcuno se ne accorge e ti fa ricorso; di conseguenza il servizio prestato grazie a quel punteggio non ti sarebbe valutato.
5. Niente se inserisci solo servizio specifici o solo servizi non specifici. Se fai mezzo e mezzo, la segreteria può sbagliare la valutazione o meglio valutare come tu non vorresti.
6. Come al punto 4.
Ok agli altri 7 punti.
2. Se hai lavorato in altre amministrazioni pubbliche, diverse dalla scuola.
3. No.
4. Non te li valutano o peggio sbagliando te li valutano e qualcuno se ne accorge e ti fa ricorso; di conseguenza il servizio prestato grazie a quel punteggio non ti sarebbe valutato.
5. Niente se inserisci solo servizio specifici o solo servizi non specifici. Se fai mezzo e mezzo, la segreteria può sbagliare la valutazione o meglio valutare come tu non vorresti.
6. Come al punto 4.
Ok agli altri 7 punti.
Dec- Moderatore
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» compilazione modello A2
» Compilazione pag 4 modello A2
» Compilazione Modello H
» modello B compilazione
» Compilazione modello A2
» Compilazione pag 4 modello A2
» Compilazione Modello H