calcolo punteggio preruolo sostegno
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
calcolo punteggio preruolo sostegno
Salve,
sono stata immessa in ruolo sul Sostegno II grado a settembre, per cui devo inoltrare domanda di utilizzazione graduatoria DOS.
Come servizio preruolo ho, in ordine temporale, sette anni sul sostegno II grado e quattro anni sulla materia, poi ruolo a settembre sul sostegno. E' vero che gli anni di sostegno preruolo nel mio caso non valgono doppio perchè ho interrotto la continuità, lavorando sulla materia?
Mi sembra assurdo perchè, paradossalmente, se avessi fatto il contrario, cioè avessi svolto prima il servizio sulla materia e poi sul sostegno, questo criterio non doverebbe valere e avrei il raddoppio del punteggio per gli anni sul sostegno.. Solo questione di "tempi"??
Grazie mille
sono stata immessa in ruolo sul Sostegno II grado a settembre, per cui devo inoltrare domanda di utilizzazione graduatoria DOS.
Come servizio preruolo ho, in ordine temporale, sette anni sul sostegno II grado e quattro anni sulla materia, poi ruolo a settembre sul sostegno. E' vero che gli anni di sostegno preruolo nel mio caso non valgono doppio perchè ho interrotto la continuità, lavorando sulla materia?
Mi sembra assurdo perchè, paradossalmente, se avessi fatto il contrario, cioè avessi svolto prima il servizio sulla materia e poi sul sostegno, questo criterio non doverebbe valere e avrei il raddoppio del punteggio per gli anni sul sostegno.. Solo questione di "tempi"??
Grazie mille
giusival- Messaggi : 63
Re: calcolo punteggio preruolo sostegno
Infatti è assurdo, perciò non è vero!giusival ha scritto:Salve,
Grazie mille
I tuoi 7 anni di pre-ruolo sul sostegno, come doicente DOS, ti valgono:
3 punti x 4 anni = 12 punti x 2 (raddoppio)= 24 punti + 2 punti x 3 anni= 6 punti x 2 (raddoppio) = 12 punti
Quindi in totale 24 + 12 = 36 punti
A questi dovrai aggiungere i 4 anni sulla materia, cioè 2 punti x 4 anni= 8 punti
Totale punteggio pre-ruolo 36 + 8 = 44 punti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Se non sono troppo indiscreta chi ti avrebbe dato una simile informazione?
Colleghi....AT.....sindacato??
Colleghi....AT.....sindacato??
Grazie per avermi risposto. Purtroppo l'informazione mi è stata data da un sindacato. E pensare che era la prima volta che mi rivolgevo ad altri, dopo aver sempre fatto tutto da sola, in 12 anni di precariato! La domanda di utilizzazione ormai è partita. Spero che il sistema corregga l'errore, altrimenti farò il reclamo quando uscirà la graduatoria provvisoria con il punteggio.
Grazie ancora!
Grazie ancora!
giusival- Messaggi : 63
Ci sono sindacalisti che dovrebbero sicuramente occuparsi di altro...non di far sbagliare chi si rivolge a loro fidandosi delle loro competenze. Non ho parole!!giusival ha scritto:Grazie per avermi risposto. Purtroppo l'informazione mi è stata data da un sindacato. E pensare che era la prima volta che mi rivolgevo ad altri, dopo aver sempre fatto tutto da sola, in 12 anni di precariato! La domanda di utilizzazione ormai è partita. Spero che il sistema corregga l'errore, altrimenti farò il reclamo quando uscirà la graduatoria provvisoria con il punteggio.
Grazie ancora!
Argomenti simili
» Calcolo servizio preruolo su sostegno allegato D
» punteggio preruolo sostegno
» Punteggio sostegno preruolo.
» Punteggio preruolo su sostegno se hai il ruolo in cdc
» PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO
» punteggio preruolo sostegno
» Punteggio sostegno preruolo.
» Punteggio preruolo su sostegno se hai il ruolo in cdc
» PRERUOLO SOSTEGNO CON PUNTEGGIO RADDOPPIATO
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1