COSENZA FRANCESE 1 RUOLO
+2
crotone
malibustacy
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
COSENZA FRANCESE 1 RUOLO
ma se dannoun solo ruolo, tutti gli spezzoni su cui hanno lavorato fino al num 40 più o meno ogni anno che fine fanno a settembre????
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: COSENZA FRANCESE 1 RUOLO
forse è una domanda stupida...........
mali vienitene con me al Nord
crotone- Messaggi : 2242
no, davvero : forse non ho capito niente: gli spezzoni ( circa 30/40) che fine fanno a settembre?
Da quel che ho capito continuano con supplenza e verranno coperti strutturalmente col nuovo concorso.
Il potenziamento, fase C, è appunto un potenziamento.
Così ho capito io.
Comunque penso che come chi sta a sud ha poca voglia di venire al nord, ti assicuro che chi sta al nord ha zero voglia di venire al sud.
W il Friuli Venezia Giulia !!!
Il potenziamento, fase C, è appunto un potenziamento.
Così ho capito io.
Comunque penso che come chi sta a sud ha poca voglia di venire al nord, ti assicuro che chi sta al nord ha zero voglia di venire al sud.
W il Friuli Venezia Giulia !!!
maritodidocente- Messaggi : 276
Sì, sarà così a quanto sembra. Obiettivamente credo che una legge peggiore non potesse essere immaginata.
Ospite- Ospite
Perdonate il piccolo OT, ma a Cosenza su AD03 ci sarà una sola immissione in ruolo,sebbene lo scorso anno ci siano state 57 cattedre a tempo determinato e tra spezzoni altre 9, tant'è che ha insegnato chi non aveva mai messo piede in una scuola. Come ho scritto in un altro post, a Napoli addirittura 7 immissioni in ruolo vs 350 cattedre in OF. Per quest'anno,secondo me,tutti i posti in OF saranno assegnati,a tempo DETERMINATO,con la solita procedura,quindi GaE e GI.
TergiVerso- Messaggi : 496
TergiVerso ha scritto:Perdonate il piccolo OT, ma a Cosenza su AD03 ci sarà una sola immissione in ruolo,sebbene lo scorso anno ci siano state 57 cattedre a tempo determinato e tra spezzoni altre 9, tant'è che ha insegnato chi non aveva mai messo piede in una scuola. Come ho scritto in un altro post, a Napoli addirittura 7 immissioni in ruolo vs 350 cattedre in OF. Per quest'anno,secondo me,tutti i posti in OF saranno assegnati,a tempo DETERMINATO,con la solita procedura,quindi GaE e GI.
Molto probabile, non è la prima situazione che sento di questo genere. Quello che mi chiedo è: i legittimi aspiranti nel frattempo li deportano, quindi non rischiano di restare scoperti?
Ospite- Ospite
sull'AD03 ho fatto due conti. ci sono 1000 posti disponibili e circa 5000 iscritti. Le province in cui si prevede un surplus di posti sono circa 20,per 100 posti liberi che andranno in fase B,e presumibilmente saranno assegnati ai primi degli esclusi delle province del sud quali Napoli,Catania,Cosenza,Palermo (in quanto mediamente hanno un punteggio altissimo). Quindi se ad esempio da Napoli partiranno in 30, ne resteranno altri 600 in graduatoria,per 350 posti,quindi non sarà addirittura necessario utilizzare le GI di I fascia per coprire le cattedre a tempo determinato. Non resteranno certo scoperti, ma si spera non costringano a scegliere tutte le province per le fasi B e C.
Il problema è questo la legge è genetica e non specifica x wuesto lo ripetero fino alla noi aspettiamo le indicazioni dopo la pubblicazione in gazzetta ufficiale xk le fasi saranno gestite prima nella propria provoncia e dopo in quelle indicate
erik- Messaggi : 1780
Scusate quslche errore ma scrivo dal cell
Quello che avanzerà nelle fasi A,B,C sarà ditribuito in tutta Italia
1136 posti da assegnare in fase 0 e circa 5mila iscritti in gaeprecario_acciaio ha scritto:Scusa, avresti mica il numero complessivo di AD02 anche?
TergiVerso ha scritto:1136 posti da assegnare in fase 0 e circa 5mila iscritti in gaeprecario_acciaio ha scritto:Scusa, avresti mica il numero complessivo di AD02 anche?
Ah bhe, poca roba sostanzialmente...
Ospite- Ospite
erik ha scritto:Quello che avanzerà nelle fasi A,B,C sarà ditribuito in tutta Italia
quindi se rientro nella fase B e ho messo cosenza come prima provincia , starò a cosenza, no?
Ultima modifica di malibustacy il Gio Lug 16, 2015 1:45 pm - modificato 1 volta.
Ma come fai precarioacciaio a sapere ciò?
Manco il kgb!
Se mi dici di a246 ti pago simbolicamente (visto che stai in Romagna e io in Friuli) da bere
Manco il kgb!
Se mi dici di a246 ti pago simbolicamente (visto che stai in Romagna e io in Friuli) da bere
maritodidocente- Messaggi : 276
malibustacy ha scritto:erik ha scritto:Quello che avanzerà nelle fasi A,B,C sarà ditribuito in tutta Italia
quindi se rientro nella fase B e ho messo cosenza come prima provincia , starò a cosenza, no?
maritodidocente ha scritto:Ma come fai precarioacciaio a sapere ciò?
Manco il kgb!
Lo sa Tergiverso, io non so nulla,ma puoi pagarmi ugualmente simbolicamente, anche se stai in Friuli ti lascio il mio C/C, oggi nessuna frontiera!
Ospite- Ospite
malibustacy ha scritto:malibustacy ha scritto:erik ha scritto:Quello che avanzerà nelle fasi A,B,C sarà ditribuito in tutta Italia
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» IMMISSIONI IN RUOLO COSENZA
» IMMISSIONI IN RUOLO SOSTEGNO COSENZA-CALABRIA
» immissioni in ruolo scuola primaria COSENZA
» Ultimi immessi in ruolo sc.primaria del concorso '99 cosenza
» AP Cosenza
» IMMISSIONI IN RUOLO SOSTEGNO COSENZA-CALABRIA
» immissioni in ruolo scuola primaria COSENZA
» Ultimi immessi in ruolo sc.primaria del concorso '99 cosenza
» AP Cosenza