calcolo punteggio trasferimento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
calcolo punteggio trasferimento
lo so ormai è tardi ma leggendo qua e la ho visto che hanno dato trasferimento a persone con punteggio inferiore a me. a questo punto vorrei capire come si calcola il punteggio sotto vi elenco quello che è stato attribuito a me:
Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 35
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 39
Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di ricongiungimento : 45
Punteggio aggiuntivo su posto di sostegno : 27
ANNO 2015
nel comune di titolarità se fossi stato trasferito sul sostegno avrei ottenuto... quanto non capisco
Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 35
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 39
Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di ricongiungimento : 45
Punteggio aggiuntivo su posto di sostegno : 27
ANNO 2015
nel comune di titolarità se fossi stato trasferito sul sostegno avrei ottenuto... quanto non capisco
fracchia- Messaggi : 69
Re: calcolo punteggio trasferimento
Forse queste persone rientravano nella I fase (trasferimento nel comune), mentre tu rientravi nella II fase (trasferimento in altri comuni della provincia)......la mia è chiaramente un'ipotesifracchia ha scritto:lo so ormai è tardi ma leggendo qua e la ho visto che hanno dato trasferimento a persone con punteggio inferiore a me......
giovanna onnis- Messaggi : 22246
si probabile, ma volevo capire se si sommano oppure no. potresti spiegarmi meglio come funzionano i punteggi?
io sono stato trasferito da sostegno su cdc con punti 39 ma se fossi stato trasferito nel comune di ricongiungimento e sul sostegno quale sarebbe stato il mio punteggio 45+27= 72 ?
Si, 45 per il comune di ricongiungimento, punteggio valido per trasferimento su materia.
Per trasferimento su sostegno c'è il raddoppio del punteggio per gli anni di servizio (pre-ruolo e ruolo) sul sostegno. Quindi per trasferimento sul sostegno nel comune di ricongiungimento il tuo punteggio è 45+27= 72 punti
Per trasferimento su sostegno c'è il raddoppio del punteggio per gli anni di servizio (pre-ruolo e ruolo) sul sostegno. Quindi per trasferimento sul sostegno nel comune di ricongiungimento il tuo punteggio è 45+27= 72 punti
mentre per altri comuni 39+ 27= 66. quindi se dovessi trovare qualcuno con punteggio inferiore al mio(66 o 72) dovrei capire se fase uno o due...ormai, forse è meglio non scervellarsi più.
Questa informazione puoi ricavarla dagli stessi trasferimenti pubblicati dall'AT
Nei tabulati dei trasferimenti solitamente compare il movimento dalla scuola X Comune A alla scuola Y comune A ...allora è I fase; altrimenti dalla scuola X Comune A alla scuola Y comune B...allora è II fase
Nei tabulati dei trasferimenti solitamente compare il movimento dalla scuola X Comune A alla scuola Y comune A ...allora è I fase; altrimenti dalla scuola X Comune A alla scuola Y comune B...allora è II fase
Argomenti simili
» calcolo punteggio trasferimento
» Calcolo Punteggio trasferimento
» Aiuto......calcolo punteggio per trasferimento
» Per Giulia:trasferimento Interprovinciale,calcolo disponibilita'
» Mobilità 2016/17. Guida alla compilazione singole sezioni domanda di trasferimento e calcolo punteggio fasi B, C, D
» Calcolo Punteggio trasferimento
» Aiuto......calcolo punteggio per trasferimento
» Per Giulia:trasferimento Interprovinciale,calcolo disponibilita'
» Mobilità 2016/17. Guida alla compilazione singole sezioni domanda di trasferimento e calcolo punteggio fasi B, C, D
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1