Graduatorie istituto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie istituto
Buongiorno,
Sono abilitata dal 1994 sulla classe di concorso a030, e due giorni fa ho conseguito altra abilitazione per le classi accorpate A029/A030..... Dovendo ora aggiornare le graduatorie istituto (non sono in Gae) essendo già inserita in II fascia per scuole medie e III scuole superiori, come devo compilare la parte che riguarda l'abilitazione? Ma avendone 2 per le scuole medie il punteggio me lo danno tutte e due? Non so come compilare
Grazie mille
Sono abilitata dal 1994 sulla classe di concorso a030, e due giorni fa ho conseguito altra abilitazione per le classi accorpate A029/A030..... Dovendo ora aggiornare le graduatorie istituto (non sono in Gae) essendo già inserita in II fascia per scuole medie e III scuole superiori, come devo compilare la parte che riguarda l'abilitazione? Ma avendone 2 per le scuole medie il punteggio me lo danno tutte e due? Non so come compilare
Grazie mille
fra59- Messaggi : 65
Re: Graduatorie istituto
Ma hai partecipato al Tfa o Pas per la A029 o per la A030?
Dec- Moderatore
Si ho partecipato al tfa classi accorpate A029/a030
Premetto che non sono sicuro, ma ci provo:
se tu dichiari l'abilitazione con il Tfa per la A029, quella del 1994 sulla A030 ti può valere come seconda abilitazione (e quindi darti 3 punti aggiuntivi); in questo caso però il punteggio aggiuntivo devi metterlo per forza sulla A029 e non so se questa fosse la tua intenzione.
Tra l'altro per la A030 sei già in seconda fascia, quindi non penso che tu possa fare diversamente, a meno di non aspettare il 2017 per sostituire il titolo di accesso.
se tu dichiari l'abilitazione con il Tfa per la A029, quella del 1994 sulla A030 ti può valere come seconda abilitazione (e quindi darti 3 punti aggiuntivi); in questo caso però il punteggio aggiuntivo devi metterlo per forza sulla A029 e non so se questa fosse la tua intenzione.
Tra l'altro per la A030 sei già in seconda fascia, quindi non penso che tu possa fare diversamente, a meno di non aspettare il 2017 per sostituire il titolo di accesso.
Dec- Moderatore
GRADUATORIE CAUTELATIVE
Vorrei chiedervi un'informazione:nei Licei Musicali ho visto la pubblicazione di Graduatorie Cautelative;potreste spiegarmi come e quando si presentano le domande?Grazie
palomba- Messaggi : 55
Grazie Dec,
Penso sia proprio come hai detto tu.
Un'altra cosa: mica sai come fare per domande educazione fisica alla scuola primaria?
Penso sia proprio come hai detto tu.
Un'altra cosa: mica sai come fare per domande educazione fisica alla scuola primaria?
Non è ancora possibile, che io sappia.
Dec- Moderatore
Buongiorno,
Ma gli abilitati tfa 1 o 2 quando ci sarà (se ci sarà) l'aggiornamento delle graduatorie di istituto, potranno dichiarare tutto il servizio fatto in 3 fascia e quindi scavalcare quelli già in seconda?
Ma gli abilitati tfa 1 o 2 quando ci sarà (se ci sarà) l'aggiornamento delle graduatorie di istituto, potranno dichiarare tutto il servizio fatto in 3 fascia e quindi scavalcare quelli già in seconda?
Sì, tranne quello dell'anno di frequenza del Tfa, ma direi che gli abilitati del Tfa 1 l'hanno già fatto e quelli del Tfa 2 nel luglio 2015 (anche se questi ultimi rimarranno negli elenchi aggiuntivi fino al 2017).
Dec- Moderatore
Scusami un'altra domanda: io ho conseguito un'abilitazione con concorso ordinario del '90 e, sempre per la stessa classe di concorso ho fatto anche il tfa, ma avrò dei punti in più in graduatoria? E se si quanti?
Grazie
Grazie
Penso che ti convenga l'abilitazione con il Tfa perché c'è il punteggio aggiuntivo. Non credo che l'altra abilitazione ti dia un punteggio.
Dec- Moderatore
Grazie mille, speravo di avere qualche punto in più....una volta più abilitazioni davano diversi punti...:(
In classi di concorso diverse sì: 3 punti.
Dec- Moderatore
Ma su A029 e A030 posso caricare allora un'abilitazione su una classe e una sull'altra?
Anche quella del concorso del 1990 era per ambito disciplinare?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
Pagina 1 di 1