personale educativo qualcuno può aiutarmi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
personale educativo qualcuno può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
personale educativo qualcuno può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
personale educativo qualcuno può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
personale educativo qualcuno può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
personale educativo qualcuno può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
personale educativo qualcuno può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
personale educativo qualcuno può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
personale educativo qualcuno può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
personale educativo qualcuno può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

personale educativo qualcuno può aiutarmi?

4 partecipanti

Andare in basso

personale educativo qualcuno può aiutarmi? Empty personale educativo qualcuno può aiutarmi?

Messaggio Da ALE7II Gio Lug 16, 2015 5:30 pm

Sono confusa, qualcuno può aiutarmi? ma alla fine il personale educativo è stato incluso sì o no nel piano assunzioni? voglio dire almeno per quella manciata di posti... se sì in quale fase dovrebbe rientrare? dalla lettura della bozza almeno era chiara l'esclusione del personale edu, nel testo definitivo non riesco a trovare risposta! Grazie per chi potrà chiarirmi la questione.

ALE7II

Torna in alto Andare in basso

personale educativo qualcuno può aiutarmi? Empty Re: personale educativo qualcuno può aiutarmi?

Messaggio Da ics70 Gio Lug 16, 2015 5:52 pm

Credo solo dalla fase ordinaria è possibile accedere

ics70

personale educativo qualcuno può aiutarmi? Empty Re: personale educativo qualcuno può aiutarmi?

Messaggio Da ALE7II Sab Lug 18, 2015 11:54 am

ics70 ha scritto:Credo solo dalla fase ordinaria è possibile accedere

Ho bisogno di una risposta certa e inequivocabile! la confusione regna sovrana. Unico aspetto che sto notando è che molti USR non stanno neppure pubblicando le GAE aggiornate del personale educativo. Eppure abbiamo fatto il concorso anche noi. Eppure nella mia provincia ci sono 10 posti vacanti!
Grazie cmq; qualcuno che sa può rispondermi?

ALE7II

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 18, 2015 12:58 pm

Noi non rientriamo nel piano straordinario, ma solo in quello ordinario, lo so per certo. Tu che provincia?

Emmeline

Messaggio Da ALE7II Sab Lug 18, 2015 2:18 pm

RUG74 ha scritto:Noi non rientriamo nel piano straordinario, ma solo in quello ordinario, lo so per certo. Tu che provincia?
Grazie! Certo è che come categoria siamo  bistrattati! Grazie ancora
Guarda cmq secondo me non rientreremo poprio nel piano ordinario ossia in questa prima fase- nella migliore delle ipotesi quelle poche unità verranno assunte in ruolo dopo tutte ste fasi previste dalla107 per assumere l'altro personale.

Ultima modifica di ALE7II il Mer Lug 29, 2015 11:28 am - modificato 1 volta.

ALE7II

Messaggio Da ALE7II Sab Lug 25, 2015 12:53 pm

RUG74 ha scritto:Noi non rientriamo nel piano straordinario, ma solo in quello ordinario, lo so per certo. Tu che provincia?
...Da quello che mi pare di capire la fase ordinaria è la prima. era uscita postuma una tabella che indicava un incremento di 47 unità su tutto il territorio. 20 andranno alla Sicilia! Bah! ho provato a indagare esplorando nei siti degli USR dove stanno avviando le procedure delle immissioni in ruolo che dovranno avvenire entro il 14 agosto (prima fase è quella del 50% gae 50% GM?) ma del personale educativo per il momento non si fa menzione neppure in Sicilia (dove le immissioni in ruolo per il personale edu dovrebbero essere le + numerose); insomma, triste pensare che possano rientrare nelle assunzioni categorie senza abilitazione e il personale educativo abilitato a pieno titolo venga ignorato...

ALE7II

Messaggio Da ALE7II Mar Lug 28, 2015 4:34 pm

ics70 ha scritto:Credo solo dalla fase ordinaria è possibile accedere
Scusate ma la fase ordinaria é la fase 0? Ossia la prima?

ALE7II

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2015 2:43 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Emmeline Mer Lug 29, 2015 12:20 pm

Purtroppo, incredibile visu et dictu, si sono dimenticati di noi, eppure siamo quattro gatti! Speriamo che nei prossimi gg il Miur si ridesti e batta un colpetto, o una sillaba, un pigolio, quello che vuole insomma, anche per noi...

Emmeline

Messaggio Da ALE7II Mer Lug 29, 2015 2:14 pm

RUG74 ha scritto:Purtroppo, incredibile visu et dictu, si sono dimenticati di noi, eppure siamo quattro gatti! Speriamo che nei prossimi gg il Miur si ridesti e batta un colpetto, o una sillaba, un pigolio, quello che vuole insomma, anche per noi...
Ho dato una rapida lettura alla L. 107 pubblicata in GU . Mi sto convincendo che al massimo si occuperanno di noi come ogni anno ad agosto inoltrato. In ogni caso fuori dal contesto di queste assunzioni straordinarie. Chiamerò anche io nei prossimi gg al mio usp per avere news. Altro aspetto controverso le GM dovrebbero decadere dopo la fase 0- ma per il personale educativo dovrebbero continuare ad assumere con le stesse modalità degli anni precedenti... contradditorio questo punto. é chiaro che c'é un vuoto legislativo, tanta confusione e superficialità.

ALE7II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili