personale educativo qualcuno può aiutarmi?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
personale educativo qualcuno può aiutarmi?
Sono confusa, qualcuno può aiutarmi? ma alla fine il personale educativo è stato incluso sì o no nel piano assunzioni? voglio dire almeno per quella manciata di posti... se sì in quale fase dovrebbe rientrare? dalla lettura della bozza almeno era chiara l'esclusione del personale edu, nel testo definitivo non riesco a trovare risposta! Grazie per chi potrà chiarirmi la questione.
ALE7II- Messaggi : 412
Re: personale educativo qualcuno può aiutarmi?
Credo solo dalla fase ordinaria è possibile accedere
ics70- Messaggi : 153
ics70 ha scritto:Credo solo dalla fase ordinaria è possibile accedere
Ho bisogno di una risposta certa e inequivocabile! la confusione regna sovrana. Unico aspetto che sto notando è che molti USR non stanno neppure pubblicando le GAE aggiornate del personale educativo. Eppure abbiamo fatto il concorso anche noi. Eppure nella mia provincia ci sono 10 posti vacanti!
Grazie cmq; qualcuno che sa può rispondermi?
Noi non rientriamo nel piano straordinario, ma solo in quello ordinario, lo so per certo. Tu che provincia?
Emmeline- Messaggi : 1141
Grazie! Certo è che come categoria siamo bistrattati! Grazie ancoraRUG74 ha scritto:Noi non rientriamo nel piano straordinario, ma solo in quello ordinario, lo so per certo. Tu che provincia?
Guarda cmq secondo me non rientreremo poprio nel piano ordinario ossia in questa prima fase- nella migliore delle ipotesi quelle poche unità verranno assunte in ruolo dopo tutte ste fasi previste dalla107 per assumere l'altro personale.
Ultima modifica di ALE7II il Mer Lug 29, 2015 11:28 am - modificato 1 volta.
...Da quello che mi pare di capire la fase ordinaria è la prima. era uscita postuma una tabella che indicava un incremento di 47 unità su tutto il territorio. 20 andranno alla Sicilia! Bah! ho provato a indagare esplorando nei siti degli USR dove stanno avviando le procedure delle immissioni in ruolo che dovranno avvenire entro il 14 agosto (prima fase è quella del 50% gae 50% GM?) ma del personale educativo per il momento non si fa menzione neppure in Sicilia (dove le immissioni in ruolo per il personale edu dovrebbero essere le + numerose); insomma, triste pensare che possano rientrare nelle assunzioni categorie senza abilitazione e il personale educativo abilitato a pieno titolo venga ignorato...RUG74 ha scritto:Noi non rientriamo nel piano straordinario, ma solo in quello ordinario, lo so per certo. Tu che provincia?
Scusate ma la fase ordinaria é la fase 0? Ossia la prima?ics70 ha scritto:Credo solo dalla fase ordinaria è possibile accedere
Dec- Moderatore
Purtroppo, incredibile visu et dictu, si sono dimenticati di noi, eppure siamo quattro gatti! Speriamo che nei prossimi gg il Miur si ridesti e batta un colpetto, o una sillaba, un pigolio, quello che vuole insomma, anche per noi...
Emmeline- Messaggi : 1141
Ho dato una rapida lettura alla L. 107 pubblicata in GU . Mi sto convincendo che al massimo si occuperanno di noi come ogni anno ad agosto inoltrato. In ogni caso fuori dal contesto di queste assunzioni straordinarie. Chiamerò anche io nei prossimi gg al mio usp per avere news. Altro aspetto controverso le GM dovrebbero decadere dopo la fase 0- ma per il personale educativo dovrebbero continuare ad assumere con le stesse modalità degli anni precedenti... contradditorio questo punto. é chiaro che c'é un vuoto legislativo, tanta confusione e superficialità.RUG74 ha scritto:Purtroppo, incredibile visu et dictu, si sono dimenticati di noi, eppure siamo quattro gatti! Speriamo che nei prossimi gg il Miur si ridesti e batta un colpetto, o una sillaba, un pigolio, quello che vuole insomma, anche per noi...
Argomenti simili
» CONCORSO PERSONALE ATA QUALCUNO PUò AIUTARMI...???
» Immissioni in ruolo Personale educativo Napoli :qualcuno conosce la posizione dell'ultimo nominato da concorso?
» Per Lalla/Giulia - Personale educativo o assistente educativo??
» qualcuno può aiutarmi??
» qualcuno può aiutarmi?
» Immissioni in ruolo Personale educativo Napoli :qualcuno conosce la posizione dell'ultimo nominato da concorso?
» Per Lalla/Giulia - Personale educativo o assistente educativo??
» qualcuno può aiutarmi??
» qualcuno può aiutarmi?
Pagina 1 di 1